![]() |
Una vita senza amici
Vi racconto brevemente la mia vita... 8 anni fa, per scelta (stupida), ho lasciato tutti i miei amici perchè credevo che si stava meglio senza, cioè senza rotture varie ecc.
Solo alcuni anni fa ho capito che avevo fatto il più grande sbaglio della mia vita, e da allora cerco di cambiarla ma senza riuscirci... immaginatevi solo una vita senza amici e ho detto tutto! Adesso non ce la faccio veramente più, a stare da solo e senza lavoro. Credo che il mio problema sia la mancanza di forza di volontà, e quindi anche determinazione nel raggiungere un obiettivo. Mi ritrovo, a 24 anni, senza amici, senza lavoro, e senza un titolo di studio (la classica vita di merda!!) Il bello è che non sono depresso, perchè in passato ho avuto la depressione e so quali siano i sintomi, ma nonostante ciò non riesco a darmi una svegliata...è più forte di me Ovviamente, vivo ancora con i miei genitori, e credo che questo mi pregiudica molto nelle mie scelte, perchè sono troppo coccolato e protetto dai miei! Dite la vostra, consigli, suggerimenti ecc. |
Re: Una vita senza amici
Sicuramente non ti trovi in una bella situazione, potresti cominciare a fare volontariato o il servizio civile, così guadagneresti qualcosa e magari ti faresti degli amici, per cominciare :)
Forza, non è tutto perduto! Come dici tu, è questione di volontà, devi farti coraggio e uscire dalla tana! |
Re: Una vita senza amici
Topic da chiudere perché doppione.
|
Re: Una vita senza amici
secondo me dovresti cogliere un occasione per andartene,tipo un lavoro stagionale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.