![]() |
Negozi a Santo Stefano
Domanda lampo, ho googlato la domanda ma non son molto sicura della veridicità della cosa quest'anno, visto che mi annoio a morte vorrei fare un salto in centro ma non vorrei trovarmi tuuutte le saracinesche abbassate.
Secondo voi, con questa crisi, almeno le grandi catene di negozi rimarranno aperte? |
Re: Negozi a Santo Stefano
hanno detto al telegiornale che per santo stefano i negozi sono aperti :)
|
Quote:
comunque se aspetti qualche giorno cominceranno tutti a tirar giù i prezzi a manetta visto che è passato il natale |
Quote:
|
Da me i centri commerciali sono aperti, i negozi in centro non so...
|
Ma io dico, le grandi catene che hanno possibilità di avere un numero non certo esiguo di dipendenti, quanto ci mettono a organizzare i turni in modo che tutti abbiano i loro giorni di ferie meritata ma tuttavia tenendo aperto?
Cioè non ci vuole una scienza, non son certo a corto di personale Cristo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quelli che han lavorato la vigilia potrebbero stare a casa a Natale e Santo stefano. Non dico di lavorare a Natale che tanto nessuno ci andrebbe in centro, ma Santo Stefano io non la riesco a vedere come una festa vera e propria, così come Pasquetta. Non dico nemmeno fare orario continuato, ma orario domenicale dalle 3 alle 8 per esempio, per dire. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |