![]() |
cattiveria gratuita natalizia
.............
|
Re: cattiveria gratuita natalizia
Misteri della gelosia...Personalmente ho avuto a che fare con tipi possessivi e gelosi. Anche per questo sto accuratamente alla larga dalle donne. Non è piacevole finire in Pronto Soccorso con il perimetro "leggermente" modificato.:male:
|
avrà avuto la neccessità di dover fare la classica scenata di gelosia
"chi è questo qui che ti ha parlato ? 'mò lo ammazzo!!!" |
lei avrebbe potuto dirgli che ero un suo ex compagno di classe.
|
Quote:
ma lui doveva far vedere che è un maschio alpha gelosone, perciò deve difendere le sue "cose" |
Fai come me,nn mandarne proprio piu,al limite rispondi se te ne mandano.
|
non potevi dirgli che avevi mandato i messaggi a tutta la rubrica e che eravate in classe insieme per questo avevi il suo numero??
comunque a me più che cattivo questo tizio mi sembra squilibrato.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ho mai stalkerizzato nessuna, non permetterti più. |
Quote:
o non la racconti tutta oppure questo è veramente pazzo da legare più che cattivo...quindi direi di starne alla larga e se lo incontri assecondarlo come si fa coi pazzi..se continua a chiamarti registralo e denuncialo visto che le minacce di morte sono reato.. |
Quote:
se è davvero andata così la cosa il ragazzo ha dei problemi..capita di incontrare persone pazze nella vita purtroppo..forse è cornutissimo e ti ha scambiato per qualcun altro...ora che lo sai cancella il numero della tipa, se lo incontri ignoralo e se viene lui da te a minacciarti o vuole picchiarti chiami la polizia subito.. |
Quote:
solo che non capisco perchè reagire così, a questa ragazza faccio gli auguri a natale e al suo compleanno e me li ha sempre rifatti e stop. al di fuori degli auguri non l'ho nemmeno mai contattata |
Quote:
|
se sto tizio è veramente mezzo pazzo come sembra, chissà che scenata farà se si molla con la sua ragazza :o
|
Quote:
Ci sarà sicuramente qualche retroscena nascosto con la ragazza del quale non ci vuoi raccontare Quote:
|
invece per me non è così assurda la cosa specie se come ha detto lui è considerato lo scemo del villaggio
|
Credo che sto tizio non abbia bisogno di alcun retroscena per essere quello che è: un demente. Qualche episodio simile l'ho avuto pure io in passato. Purtroppo ne esistono. Come esistono delle sceme che se li prendono (con tutto rispetto per la tua amica). Io elimminerei dalla rubrica la persona in questione. Mi spiace solo che l'episodio ti abbia rovinato il natale. :/
|
Quote:
|
Si, ma anche fosse un tipo rissoso perchè prendersela proprio con lui e magari con lui soltanto? Perchè è il coglione della situazione sfigato che disprezzano tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |