![]() |
AAA (annuncio fobico in momento di scazzo solitario)
Cercasi avvenente
signorina ben fornita intraprendente. Giovane brillante ma più di ogni altra cosa dolce e consenziente No non mi piace Carmen Consoli! Ma era un buon spunto per iniziare. Giovane ragazza cerca sua coetanea, poco più o poco meno, per avviare un proficuo rapporto collaborativo basato sullo scambio (non di fluidi corporei) di espressioni orali significative e di pacche sulle spalle non metaforiche. Ti cerco interessante, intelligente e ironica, sarcastica quanto basta per ridere di questo annuncio. Appassionata, polemica,vivace, poco fobica quel tanto che serve per riuscire a vedersi dal vivo a prendere almeno un caffè (o una birra a seconda di quel che si preferisce) senza impanicarsi troppo. E magari desiderosa di imparare a suonare la chitarra con me. :mrgreen: P.s. Non sono lesbica, non cerco una fidanzata, questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03; però forse mi smentisco e dico che se il loco in cui risiedete si situa tra le province di Napoli e Caserta e se non siete dotate di genitali estrusi, rispondete senza indugi, riceverete ricchi premi e cotillons. Un bacio! P.s.2 E che risata sia! |
Re: AAA (annuncio fobico in momento di scazzo solitario)
Se non fosse per il "poco fobica", farei al caso tuo. :ridacchiare: Sono abbastanza spigliata, ma solo con chi già conosco. :(
P.s. Anch'io voglio imparare a suonar la chitarra, :( è un anno che strimpello. |
Divertente da leggere.....genitali estrusi? :ridacchiare:
Buona fortuna per la tua ricerca :) |
Beh poco fobica per quanto riguarda un incontro dal vivo, non in generale, non pretendo mica di incontrare tipe superestroversone qua sopra. :D
Grazie Altamekz! |
devo dire che quest'annuncio mi ha fatto spanciare tanto da farmi valutare il costo di un biglietto mi-na :D
Spero tanto riuscirai a farti degli amici irl, psiche :) |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
:mannaggia: p.s. In bocca al lupo con la ricerca!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fossi in voi, psiche e medea, farei un tentativo, sembrano esserci tutti i presupposti, poi magari non c'è feeling e vi prendete a borsettate ma tentar non nuoce! lol |
Quote:
|
sorry sono lesbica e vivo al nord, in bocca al lupo con la tua ricerca :bene:
|
Sia lodata Psiche86, che cerca un'amica (femmina) e non un soloamico (maschio, a cui spezzare il cuore) :bene:
:mrgreen: |
Ci dividono troppe regioni :mrgreen:
Però sono sempre disponibile per fare amicizia. |
Quote:
Se ci convertiamo magari abbiamo piu' fortuna :mrgreen: |
se cerchi amicizia io sono disponibile!
|
Peccato che abitiamo lontane. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |