![]() |
nessun messaggio sul cell!! :(
La tristezza incombe sempre piu!!,ieri sera ero al solito bar,il mio cellulare era muto!! nessun messaggio di auguri!!! al contrario dei cell degli estro scambiarsi messaggi di auguri con le ragazze,baci abbracci ecc.....per me e terribbile,mi sento sempre piu abbandonato dal genere femminile!!
|
Re: nessun messaggio sul cell!! :(
un po di conforto lo trovo qua nel forum :)
|
Ma che ne sai che gli altri se li scambiavano con le ragazze.
Magari rispondevano agli auguri di mammina per quel che ne sai su non buttarti così giù anche a Natale! |
Tino, mi dispiace, anche se non sono solito farne auguri da parte mia! :)
|
Quote:
questa è la verità che i fobici vorrebbero, molto piu probabile è che se li stessero scambiando con amiche e amici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se continui a fare quello che hai sempre fatto (puntare tutto sulle fobicotte o sulle forumine o sulle ragazze in generale), otterrai ciò che hai sempre ottenuto (niente). Per il resto tino, buon natale e un augurio affinché la vita ti dia finalmente qualcosa di buono :) |
Quote:
Non deve fissarsi che tutti hanno donne da cui ricevono fiumane di auguri tranne lui, non è vero. |
Quote:
anche se col cambio di telefono parecchi numeri li avevo persi :miodio: In ogni caso, Auguriiiiiii Tinuccioooo! |
Tino io non ho mai ricevuto un messaggio da una donna,l'unica donna che mi manda messaggi è mio madre.
|
Quote:
ripeto, le donne arrivano quando non le cerchi... |
Gli auguri sul cel di solito li mandano le persone che non vedi da anni o con cui hai litigato,gli auguri tra amici di solito si fanno live,gli auguri sul cel nel 90% dei casi mi fanno incazzare,invidio quelli a cui non sono arrivati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece si ritiengono inutili o indesiderate questo genere di attività sociali, l'unica speranza è trovare quella rara ragazza che condivide questa visione del sociale. Non è affatto facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Zero anche a me, anzi, uno si,da una mia soloamica che ha risposto SOLO perchè sono stato io per primo a inviargli un sms di auguri, altrimenti col ***** che si sognava di scrivere anche solo un gelido e laconico "Buon Natale". Va ben dai, andiamo avanti così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |