![]() |
Non sono riuscito a baciare mia madre.
Non ce l'ho fatta, nemmeno oggi, il giorno di Natale. Che brutto.
|
Re: Non sono riuscito a baciare mia madre.
da una vita che è così, siamo una brutta razza :testata:
|
Quote:
scherzi a parte vai da mammina, abbracciala e dalle sto bacio :bacio: se non altro farà stare bene lei. p.s. parlo io che stamani mi sono alzato stile zombie, ci siamo guardati subito in cagnesco e son volati un paio di vaffa :) |
Io invece mio padre.Sono a casa dai miei dopo...bé 6 mesi abbondanti.Ho baciato mia madre e mia sorella,e con un freddissimo e distaccato 'ciao' mio padre.
|
hahaha io devo prendere appuntamento solo per vedere mia madre , e visto come mi tratta restasse dov è
|
Quote:
e non ti stancar mai di tentare. in bocca al lupo christopher :bene: |
nei periodi down è così anche per me
|
poi, non c'è nessun interesse per fratelli, nonni.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Buhaha è l'ultima delle cose che farei, mai baciata da anni e anni (da quando ne avevo 3 o 4) e mai lo farò, si merita tutte le cose peggiori di questo mondo per avermi rovinato la vita.
|
Manco io lo farei. :unsure: Mi vergogno! Anche se fossimo solo io e lei. :arrossire:
|
la mia è una famiglia abbastanza fredda per quanto riguarda i baci e abbracci, l'ultima volta che ho baciato mia madre sarà ai tempi pre-adolescenziali ma lo stesso discorso vale per mia sorella e fratelli.
per dimostrare affetto non ci sono solo i baci, anzi... mia mamma ad esempio preferisce di gran lunga che le faccio qualche piacere, che l'aiuto nelle faccende domestiche o che l'accompagno a fare la spesa, ecc.. piuttosto che un bacio Quindi Christopher non preoccuparti, falle capire in altri modi che le vuoi bene ;) |
Quote:
ma comunque lei capisce, ed apprezza lo sforzo ti consiglio di provare gesti o parole alternative che possano in qualche modo sostituire un'abbraccio o un bacio anche solo usando l'ironia ci si può comunque intendere |
Anche io avevo il tuo stesso problema, ora però negli anni sforzandomi riesco a farlo.
Mi rimane in generale il fastidio di toccare altre persone (che siano parenti o meno). |
Perchè c'è qualche obbligo sul baciare i genitori? L'ultima volta che l'ho fatto mi sa che risale a prima dell'adolescenza. E' mia madre, mica la mia fidanzata. :o :ridacchiare:
|
Io saranno anni che non la bacio, nè l'abbraccio. Ma mica vuol dire che non le voglio bene.
|
Capita a molti.
In linea di massima è meglio così, dare un bacio per forza fa perdere il significato al gesto stesso. Però vorrei soltanto dirti che secondo me dovresti cercare di lavorare un pochino sul rapporto che hai con tua mamma... ora come ora forse non ci pensi ma un domani potresti rimpiangere di non averlo fatto. In fondo è pur sempre tua mamma, ti mantiene e di certo ti vuole bene.. poi per carità, sicuramente non è perfetta (chi lo è?) e può sbagliare.. ma cosa ci vuoi fare? :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |