![]() |
Voi mi fate venire l'ansia.
Certe volte mi sento bene, ho il morale piuttosto alto, poi vengo qui e mi deprimo. E allora cosa ci vieni a fare scusa? Eh, non so cosa fare poi sono forum dipendente.
|
Re: Voi mi fate venire l'ansia.
lol Benvenuto nel club!
|
nessuno fa venire l'ansia, l'ansia te la fai venire da solo.
|
Quote:
|
Prendi solo quello che ti serve.
|
Quote:
|
Non venire qui allora, mica è obbligatorio.
|
Quote:
|
il titolo mi fa sorridere :mrgreen:
l'unico consiglio che posso darti è di evitare di connetterti a questo forum quando sei contento, visto che conosci il risultato. morditi le mani piuttosto! oppure cerca un altro forum dove passare il tempo quando sei contento, che non parli di fobie ma di cinema o musica,.... |
Quote:
Quote:
mi fareste un esempio per curiosità? |
Quote:
|
Sto forum fa peggiorare le persone.
|
Anche io pensavo,che mi facesse male frequentare il forum,poi per 6 mesi frequentavo forum dove non si parlava di argomenti tristi,ma la situazione non è migliorata a alla fine sono tornato nel forum,quindi penso che non dipeda dal forum,di certo leggere sempre paranoie e argomenti tristi non aiuta.
|
Io mi sono fatto ancora più pare sul mio aspetto fisico vedendo gente carina che sta messa come me, poi pure tra i fobici mi sembra di capire che sono uno tra quelli messi peggio a donne :). Ma alla fine se non mi sfogassi qua e parlerei delle mie paure con voi dovrei farlo col mio pupazzo dalle forme cagnolinesche di nome poldo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo forum non è al top perchè ha perso il sciogno, fobiasociale.com per me sei fuori! (cit.)
|
È un "effetto perverso" - ovvero, un effetto indesiderato agli attori di una relazione sociale che ciònonostante si produce - piuttosto frequente tra persone con problemi più o meno rilevanti. L'intento sarebbe quello di aiutare ed ottenere aiuto, ma avviene invece che si sia danneggiati e si provochi danno.
|
eh lo so, succede a te, succede a me, a tanti altri, qui quasi tutti (almeno quelli che esternano pubblicamente le loro sofferenze) contribuiscono a creare un clima pesante per ovvie ragioni, e tu non mi pare che ne sei esente, quindi lo vedi che la cosa è reciproca (cit.)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |