FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voi mi fate venire l'ansia. (https://fobiasociale.com/voi-mi-fate-venire-lansia-32172/)

Christopher 24-12-2012 14:26

Voi mi fate venire l'ansia.
 
Certe volte mi sento bene, ho il morale piuttosto alto, poi vengo qui e mi deprimo. E allora cosa ci vieni a fare scusa? Eh, non so cosa fare poi sono forum dipendente.

Yumenohashi 24-12-2012 14:27

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
lol Benvenuto nel club!

Miky 24-12-2012 14:27

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
nessuno fa venire l'ansia, l'ansia te la fai venire da solo.

pirata 24-12-2012 14:32

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 954973)
Certe volte mi sento bene, ho il morale piuttosto alto, poi vengo qui e mi deprimo. E allora cosa ci vieni a fare scusa? Eh, non so cosa fare poi sono forum dipendente.

a me hanno fatto venire i pochi complessi che non avevo... comunque col tempo ho imparato a non dargli manco un grammo di credibilità. non per cattiveria ma non è un forum di persone equilibrate, quindi è giusto prenderlo con le pinze :sisi:

Altamekz 24-12-2012 14:35

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Prendi solo quello che ti serve.

Yumenohashi 24-12-2012 14:35

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 954977)
a me hanno fatto venire i pochi complessi che non avevo... comunque col tempo ho imparato a non dargli manco un grammo di credibilità. non per cattiveria ma non è un forum di persone equilibrate, quindi è giusto prenderlo con le pinze :sisi:

Perfettamente d'accordo, purtroppo io ci sto ancora lavorando per demolire i complessi che questo forum mi alimenta e per non dar credito ai clichè malati ed esasperati e alle idee astruse che circolano qui dentro.

SoloUnaDonna 24-12-2012 14:37

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Non venire qui allora, mica è obbligatorio.

Christopher 24-12-2012 14:42

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 954980)
Perfettamente d'accordo, purtroppo io ci sto ancora lavorando per demolire i complessi che questo forum mi alimenta e per non dar credito ai clichè malati ed esasperati e alle idee astruse che circolano qui dentro.

Esatto, anche io mi faccio prendere tantissimo dalle cose che vengono dette qui, infatti la mia situazione è peggiorata. Devo imparare a non farmi influenzare in questo modo. Per chi si chiede per quale motivo vengo qui, ripeto: sono ormai forum dipendente, tipo facebook, e anche perchè non è tutto da buttare nelle ortiche.

alice89 24-12-2012 14:42

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
il titolo mi fa sorridere :mrgreen:
l'unico consiglio che posso darti è di evitare di connetterti a questo forum quando sei contento, visto che conosci il risultato. morditi le mani piuttosto! oppure cerca un altro forum dove passare il tempo quando sei contento, che non parli di fobie ma di cinema o musica,....

Oda Nobunaga 24-12-2012 14:44

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 954980)
Perfettamente d'accordo, purtroppo io ci sto ancora lavorando per demolire i complessi che questo forum mi alimenta e per non dar credito ai clichè malati ed esasperati e alle idee astruse che circolano qui dentro.

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 954988)
Esatto, anche io mi faccio prendere tantissimo dalle cose che vengono dette qui, infatti la mia situazione è peggiorata. Devo imparare a non farmi influenzare in questo modo. Per chi si chiede per quale motivo vengo qui, ripeto: sono ormai forum dipendente, tipo facebook, e anche perchè non è tutto da buttare nelle ortiche.



mi fareste un esempio per curiosità?

Christopher 24-12-2012 14:47

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 954996)
mi fareste un esempio per curiosità?

Forse sono troppo sensibile, ma a me sentire gente che parla di depressione, di aspetto estetico (la mia ossessione) fa molto effetto.

MCLovin 24-12-2012 14:47

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Sto forum fa peggiorare le persone.

a.a.a 24-12-2012 14:48

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Anche io pensavo,che mi facesse male frequentare il forum,poi per 6 mesi frequentavo forum dove non si parlava di argomenti tristi,ma la situazione non è migliorata a alla fine sono tornato nel forum,quindi penso che non dipeda dal forum,di certo leggere sempre paranoie e argomenti tristi non aiuta.

Dylan 24-12-2012 14:52

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Io mi sono fatto ancora più pare sul mio aspetto fisico vedendo gente carina che sta messa come me, poi pure tra i fobici mi sembra di capire che sono uno tra quelli messi peggio a donne :). Ma alla fine se non mi sfogassi qua e parlerei delle mie paure con voi dovrei farlo col mio pupazzo dalle forme cagnolinesche di nome poldo...

Christopher 24-12-2012 14:56

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 955005)
Sto forum fa peggiorare le persone.

Fa peggiorare le persone facilmente influenzabili come me (massima stima per i 30stm).

pirata 24-12-2012 14:59

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 955023)
Fa peggiorare le persone facilmente influenzabili come me (massima stima per i 30stm).

anche i sensibilissimi fobici danno il peggio di sé qua sopra

Yumenohashi 24-12-2012 14:59

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 955029)
anche i sensibilissimi fobici danno il peggio di sé qua sopra

Assolutamente!

Sverso 24-12-2012 15:03

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
questo forum non è al top perchè ha perso il sciogno, fobiasociale.com per me sei fuori! (cit.)

Herzeleid 24-12-2012 15:05

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
È un "effetto perverso" - ovvero, un effetto indesiderato agli attori di una relazione sociale che ciònonostante si produce - piuttosto frequente tra persone con problemi più o meno rilevanti. L'intento sarebbe quello di aiutare ed ottenere aiuto, ma avviene invece che si sia danneggiati e si provochi danno.

Rasko 24-12-2012 15:07

Re: Voi mi fate venire l'ansia.
 
eh lo so, succede a te, succede a me, a tanti altri, qui quasi tutti (almeno quelli che esternano pubblicamente le loro sofferenze) contribuiscono a creare un clima pesante per ovvie ragioni, e tu non mi pare che ne sei esente, quindi lo vedi che la cosa è reciproca (cit.)?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.