![]() |
penso che sia la canzone più bella che esista
quasi piango quando l'ascolto....
venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio. Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza; godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe. Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti, venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Ma quando sono solo con questo naso al piede che almeno di mezz' ora da sempre mi precede si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore che a me è quasi proibito il sogno di un amore; non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute, per colpa o per destino le donne le ho perdute e quando sento il peso d' essere sempre solo mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo, ma dentro di me sento che il grande amore esiste, amo senza peccato, amo, ma sono triste perchè Rossana è bella, siamo così diversi, a parlarle non riesco: le parlerò coi versi, le parlerò coi versi... Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita; se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso, le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti. Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco, io non perdono, non perdono e tocco! Io tocco i miei nemici col naso e con la spada, ma in questa vita oggi non trovo più la strada. Non voglio rassegnarmi ad essere cattivo, tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo: dev' esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto. Non ridere, ti prego, di queste mie parole, io sono solo un' ombra e tu, Rossana, il sole, ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora ed io non mi nascondo sotto la tua dimora perchè oramai lo sento, non ho sofferto invano, se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo...Cirano |
Guccini c è ...eccome oltretutto scritta negli anni 90...amori e donne di altri tempi...ormai è tardi...
|
Quote:
VALENTINO ROSSI C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
e io sono del FISCO |
la canzone piùbella che esiste è dio porcus dei famosi dio canis
|
ma perchè nessuno ha preso il mio post sul serio?
avete scritto solo cagate... siete dei cazzoni! |
gfd
scusa eh.. ma i dio canis sono una band black metal sarda!
|
sinceramente la mia canzone e' molto piu' bella
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La canzone piu bella è GIORNI MATTI di Bassi Maestro...fanculo la poesia e tutto cio che porta la gente a sognare e pensare che le cose concrete non siano tutto, quando in realta sono esattamente la vita stessa...
|
altro che quel comunistoide di guccini, viva bossi maestro
|
ma cantiniere di merda non sparare cazzate.. bossi spero che muoia quello stronzo razzista
|
cazzone lo dici a tuo fratello
io sono solo minchione e comunque beccati questa bellissima canzone : Io credo in me e nel cuore mio... Naruto, Naruto Io credo in me e nel cuore mio... Naruto, Naruto Il sogno mio realizzerò ci puoi scommettere, un ninja anch’io diventerò, che di amici non ne ho Saluto i guai degli anni miei che ormai sono 12 diventerai quel che già sei e fra ombre e luci Io credo in me, nel cuore mio, che non ha radici Io credo in me e dico addio, ai miei giorni grigi Come un raggio che ha il coraggio di lasciarsi il sole dietro se Io credo in me nel cuore mio e al dolore dico addio Io credo in me e nel cuore mio. altro che gaucci |
bjorg, hai il sense of humour di un sasso bleso
|
Artista: Gary Jules
Album: Trading Snakeoil For Wolftickets Titolo: Mad World All around me are familiar faces Worn out places, worn out faces Bright and early for their daily races Going nowhere, going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression, no expression Hide my head I want to drown my sorrow No tomorrow, no tomorrow And I find it kinda funny I find it kinda sad The dreams in which I'm dying Are the best I've ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It's a very, very mad world mad world Children waiting for the day they feel good Happy Birthday, Happy Birthday Made to feel the way that every child should Sit and listen, sit and listen Went to school and I was very nervous No one knew me, no one knew me Hello teacher tell me what's my lesson Look right through me, look right through me And I find it kinda funny I find it kinda sad The dreams in which I'm dying Are the best I've ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It's a very, very mad world ... world Enlarge your world Mad world TRADUZIONE : Tutto intorno a me ci sono facce familiari Posti sfiniti,sfinite facce Radiosi troppo presto per le loro corse giornaliere Andando da nessuna parte,andando da nessuna parte E le loro lacrime stanno colmando i loro bicchieri Nessuna espressione,nessuna espressione Nascondo la mia testa,io voglio annegare il mio dispiacere No domani,no domani E io lo sento un tipo di divertimento Io lo trovo un tipo di tristezza I sogni nei quali io sto morendo Sono i migliori che io abbia mai avuto Io li trovo difficili da dire a te Perchè li trovo difficili da recepire Quando le persone corrono in cerchio E' molto,molto... Pazzo mondo I bambini stanno aspettando in giorno che si sentiranno bene Buon compleanno,buon compleanno giorno fatto per far sentire come ogni bambino dovrebbe Siedi e ascolta,siedi e ascolta Andavo a scuola e ero molto nervoso Nessuno mi conosceva,nessuno mi conosceva Salve maestro dimmi qual'è la mia lezione Guarda nel modo giusto attraverso me,guarda nel modo giusto attraverso me |
Concordo pienamente con l'ultimo post: Mad World è...splendida
|
Quote:
triste e bellissima davvero |
Quote:
|
Quote:
in quale album di bassi si trova questa canzone? |
Quote:
|
Quote:
|