FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dove conoscere ragazze "simili"? (https://fobiasociale.com/dove-conoscere-ragazze-simili-32153/)

mr.Nessuno 23-12-2012 17:47

dove conoscere ragazze "simili"?

con "simili" intendo caratterialmente simili a me, o noi in generale, quindi tendenzialmente timide e che non siano eccessivamente "carine". Mai avuto ragazze in vita mia ma neanche mai avuto un amica, quindi suppongo che una molto estroversa o molto bella non voglia mai uscire con uno come me (sono molto brutto), nemmeno farsi vedere in giro perché "sfigurerebbe".

Escludendo categoricamente internet perché in passato ho avuto pessime esperienze al riguardo, dal cyber bullismo (durato anni) a situazioni imbarazzanti come una ragazza carinissima acqua e sapone che in webcam dopo mesi di chat mi disse "ah.... ti pensavo diverso" dopo 20 interminabili secondi di silenzio (fortunatamente fu buona e mi scaricò dicendo di cambiarmi taglio di capelli, fu molto gentile a scaricarmi così, almeno non mi sbriciolò il cuore in tanti pezzettini.)

Detto ciò, dove potrei conoscere ragazze del mio livello nella vita reale? non so, corsi o posti da frequentare, qui magari potrebbero venire in aiuto le ragazze del forum visto che probabilmente hanno più esperienza e conoscenza al riguardo.

Cosa cerco? amicizie nella sfera femminile e perché no, magari l'amore, non so, mi basterebbe conoscere qualcuna, io ho 21 anni, comunque ci tengo a dirlo, non cerco roba da una notte e via, ma la possibilità di costruirsi un rapporto, d'amicizia o d'amore che sia.

Milo 23-12-2012 18:02

Re: dove conoscere ragazze "simili"?

Credo sia impossibile,l'unica speranza è questo forum.

conan 23-12-2012 18:05

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 954320)
con "simili" intendo caratterialmente simili a me, o noi in generale, quindi tendenzialmente timide e che non siano eccessivamente "carine". Mai avuto ragazze in vita mia ma neanche mai avuto un amica, quindi suppongo che una molto estroversa o molto bella non voglia mai uscire con uno come me (sono molto brutto), nemmeno farsi vedere in giro perché "sfigurerebbe".

Escludendo categoricamente internet perché in passato ho avuto pessime esperienze al riguardo, dal cyber bullismo (durato anni) a situazioni imbarazzanti come una ragazza carinissima acqua e sapone che in webcam dopo mesi di chat mi disse "ah.... ti pensavo diverso" dopo 20 interminabili secondi di silenzio (fortunatamente fu buona e mi scaricò dicendo di cambiarmi taglio di capelli, fu molto gentile a scaricarmi così, almeno non mi sbriciolò il cuore in tanti pezzettini.)

Detto ciò, dove potrei conoscere ragazze del mio livello nella vita reale? non so, corsi o posti da frequentare, qui magari potrebbero venire in aiuto le ragazze del forum visto che probabilmente hanno più esperienza e conoscenza al riguardo.

Cosa cerco? amicizie nella sfera femminile e perché no, magari l'amore, non so, mi basterebbe conoscere qualcuna, io ho 21 anni, comunque ci tengo a dirlo, non cerco roba da una notte e via, ma la possibilità di costruirsi un rapporto, d'amicizia o d'amore che sia.

forse sarebbe meglio che prima dic ercare una ragazza risolvessi i tuoi problemi a livello psicologico e estetico in modo poi da vivere meglio una eventuale relazione.in linea di massima nessuno puo' renderti davvero felice se la felicità non è gia' in te... almeno io penso questo ;)

mr.Nessuno 23-12-2012 18:15

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 954336)
forse sarebbe meglio che prima dic ercare una ragazza risolvessi i tuoi problemi a livello psicologico e estetico in modo poi da vivere meglio una eventuale relazione.in linea di massima nessuno puo' renderti davvero felice se la felicità non è gia' in te... almeno io penso questo ;)

più che abbronzarmi un pò non posso farci altro, forse potrei rivolgermi a quei consulenti dell'estetica ma sinceramente non so dove cercarli e manco so se potrei permettermeli.

Halastor 23-12-2012 18:23

Bisogna imparare a non avere sentimenti e a non essere umani.

Herzeleid 23-12-2012 18:25

Occhio che la ragazza non sia tanto simile a te da essere un ragazzo:

conan 23-12-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 954347)
più che abbronzarmi un pò non posso farci altro, forse potrei rivolgermi a quei consulenti dell'estetica ma sinceramente non so dove cercarli e manco so se potrei permettermeli.

mandami una foto se ti va ;) (se vuoi in pvt) un po' di ste cose ci capisco e posso darti qualche consiglio :)

barclay 23-12-2012 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 954335)
Credo sia impossibile,l'unica speranza è questo forum.

Peccato che qui uno si possa anche trovare nella condizione in cui le fobiche che non lo disprezzano sono fidanzate, troppo giovani o troppo lontane geograficamente http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

mr.Nessuno 23-12-2012 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 954358)
Bisogna imparare a non avere sentimenti e a non essere umani.

non ho mai ricevuto affetto da nessuno in 21 anni di vita, nemmeno dai miei genitori e dai parenti, ho un vuoto enorme dentro di me.

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 954360)
Occhio che la ragazza non sia tanto simile a te da essere un ragazzo:

MY GIRLFRIEND WAS A MAN - SHE MALE - - YouTube

:miodio: oltre al titolo c'è il post

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 954361)
mandami una foto se ti va ;) (se vuoi in pvt) un po' di ste cose ci capisco e posso darti qualche consiglio :)

mi spiace, magari sei una bravissima persona ma come ho scritto all'inizio con il web in passato ho avuto pessime esperienze, senza offesa ma preferisco limitarmi alle parole.

conan 23-12-2012 18:53

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 954382)
mi spiace, magari sei una bravissima persona ma come ho scritto all'inizio con il web in passato ho avuto pessime esperienze, senza offesa ma preferisco limitarmi alle parole.

Come vuoi. Comuque sono un ragazzo (24 anni), non sono una ragazza ... quindi in teoria non ti devi preoccupare (non ti giudico di certo). Del resto vedi tu :) Per ora comunue posso consigliarti di fare palestra (seriamente pero'...non una volta al mese), fare un po' di lampade, vestirti in maniera un po' 'aggressiva' eventualmetne fati qualche piercing e/o tatuaggio se ti va, e fatti un taglio dic apelli alla moda che stia bene sul tuo viso. Per il resto ovviamente c'è la chirurgia, ma magari non ne hai nemmeno bisogno (molti con un cambio di look risolvono gia' molte cose).

Myway 23-12-2012 18:55

Quote:

Purtroppo dubito esistano posti dove andare a botta sicura per trovare ragazze diverse dalla stragrande maggioranza....

barclay 23-12-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 954386)
Per ora comunue posso consigliarti di fare palestra (seriamente pero'...non una volta al mese), fare un po' di lampade, vestirti in maniera un po' 'aggressiva' eventualmetne fati qualche piercing e/o tatuaggio se ti va, e fatti un taglio dic apelli alla moda che stia bene sul tuo viso. Per il resto ovviamente c'è la chirurgia, ma magari non ne hai nemmeno bisogno (molti con un cambio di look risolvono gia' molte cose).

:miscompiscio: Ah, no! Mi sa che non era una battuta :huh:
Hai dimenticato fumo, alcool, qualche pasticca ed un'auto nuova :miodio:

conan 23-12-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 954397)
:miscompiscio: Ah, no! Mi sa che non era una battuta :huh:

quale battuta??0.o

conan 23-12-2012 19:02

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 954397)
Hai dimenticato fumo, alcool e qualche pasticca :miodio:

fumo alcol e qualche pasticca direi che è proprio il caso di evitarli dato che al massimo ti rovinano la salute.

barclay 23-12-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 954400)
quale battuta??0.o

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 954401)
fumo alcol e qualche pasticca direi che è proprio il caso di evitarli dato che al massimo ti rovinano la salute.

Chiudiamola qui, che è meglio: non ho la forza per discutere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

ciarliera 23-12-2012 19:06

Bah non so che dirti. Nel dopoguerra c'erano tante di quelle pie ragazze a fare la calzetta sotto lo sguardo solerte della monaca, oppure bastava fare un giro negli orfanotrofi e portarsi a casa la docile e ossequiosa orfanella 16 enne che non vedeva l'ora di ammogliarsi.
Purtroppo siete cresciuti in epoca assai ostica sotto questo aspetto..

conan 23-12-2012 19:08

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 954409)
Chiudiamola qui, che è meglio: non ho la forza per discutere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004

si ma non mettermi in bocca cose che non ho detto. io gli ho dato semplicemente qualche suggerimento per migliorare un po' il suo aspetto e renderlo eventualmente un po' piu' aggressivo, non gli ho certo detto di drogarsi.è chiaro che se uno è gia' di suo timido un aspetto da mozzarella di sicuro non lo agevola... senza contare che fare sport fa anche bene alla salute della mente e del corpo.

Belindo 23-12-2012 19:13

Quote:

tu pensi che una ragazza come te risolta i tuoi problemi.
non cmabierebbe niente. non la sapresti gestire.
prima devi risolvere i problemi tuoi e poi pensare a lei.

Myway 23-12-2012 19:14

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 954378)
Peccato che qui uno si possa anche trovare nella condizione in cui le fobiche che non lo disprezzano sono fidanzate, troppo giovani o troppo lontane geograficamente http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Quoto...eviterei di farsi troppe aspettative su questo forum...a conti fatti le possibilità di trovare una compatibile qui non sono diverse da altri forum che trattano argomenti totalmente diversi....se uno si iscrive pensando di aver trovato il paradiso del fobico rischia cocenti delusioni...

a.a.a 23-12-2012 19:24

Sinceramente non lo so,non potrei darti consigli visto che non ho mai frequentato nessuna,se sei timido prima di trovare la ragazza,giusta devi frequentarne troppe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.