![]() |
dove conoscere ragazze "simili"?
con "simili" intendo caratterialmente simili a me, o noi in generale, quindi tendenzialmente timide e che non siano eccessivamente "carine". Mai avuto ragazze in vita mia ma neanche mai avuto un amica, quindi suppongo che una molto estroversa o molto bella non voglia mai uscire con uno come me (sono molto brutto), nemmeno farsi vedere in giro perché "sfigurerebbe".
Escludendo categoricamente internet perché in passato ho avuto pessime esperienze al riguardo, dal cyber bullismo (durato anni) a situazioni imbarazzanti come una ragazza carinissima acqua e sapone che in webcam dopo mesi di chat mi disse "ah.... ti pensavo diverso" dopo 20 interminabili secondi di silenzio (fortunatamente fu buona e mi scaricò dicendo di cambiarmi taglio di capelli, fu molto gentile a scaricarmi così, almeno non mi sbriciolò il cuore in tanti pezzettini.) Detto ciò, dove potrei conoscere ragazze del mio livello nella vita reale? non so, corsi o posti da frequentare, qui magari potrebbero venire in aiuto le ragazze del forum visto che probabilmente hanno più esperienza e conoscenza al riguardo. Cosa cerco? amicizie nella sfera femminile e perché no, magari l'amore, non so, mi basterebbe conoscere qualcuna, io ho 21 anni, comunque ci tengo a dirlo, non cerco roba da una notte e via, ma la possibilità di costruirsi un rapporto, d'amicizia o d'amore che sia. |
Re: dove conoscere ragazze "simili"?
Credo sia impossibile,l'unica speranza è questo forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna imparare a non avere sentimenti e a non essere umani.
|
Occhio che la ragazza non sia tanto simile a te da essere un ragazzo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai dimenticato fumo, alcool, qualche pasticca ed un'auto nuova :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bah non so che dirti. Nel dopoguerra c'erano tante di quelle pie ragazze a fare la calzetta sotto lo sguardo solerte della monaca, oppure bastava fare un giro negli orfanotrofi e portarsi a casa la docile e ossequiosa orfanella 16 enne che non vedeva l'ora di ammogliarsi.
Purtroppo siete cresciuti in epoca assai ostica sotto questo aspetto.. |
Quote:
|
Quote:
non cmabierebbe niente. non la sapresti gestire. prima devi risolvere i problemi tuoi e poi pensare a lei. |
Quote:
|
Sinceramente non lo so,non potrei darti consigli visto che non ho mai frequentato nessuna,se sei timido prima di trovare la ragazza,giusta devi frequentarne troppe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |