![]() |
Tra me e il suicidio....
Tra me è il suicidio l'ostacolo è mia mamma.Le voglio troppo bene per darle un dispiacere cosi' grande ,non se lo merita.E' cosi' anche per voi?
|
Re: Tra me e il suicidio....
Diciamo di si,mia madre molto e anche mio padre,i miei amici forse,ma non ne sono sicuro,perchè alla fine pensano alle loro ragazze.
|
Ti hanno diagnosticato un cancro e ti hanno dato 2 mesi di vita? Forse è l'unico motivo per cui potrei pensare al suicidio.
Per tutti gli altri casi (depressione da delusione d'amore, licenziamento in tronco con mutuo e famiglia da mantenere, senso di inferiorità causa bullismo da ragazzo, genitori con malattie gravi... e chi più ne ha più ne metta), il suicidio equivale a dire: avete ragione voi, io sono inferiore, non mi merito di vivere, non vi voglio dare fastidio, voglio che ridiate di me al mio funerale... Questo a mio parere... |
Quote:
|
Quote:
|
Vivere alla cazzo è il segreto della felicità. Ed è pure divertente vivere alla cazzo perchè scombussoli tutto l'ordine.. perchè è contro ogni regola, perchè non è previsto nel gioco... perchè non si fa. Perchè non è normale che non te ne freghi niente delle cose di cui tutti si fan problemi e si sbattono e sudano e si disperano.. nel cercare di ottenerle.
Se non te ne frega una cèppa di arrivare all'ultima casella del gioco dell'oca o ,se messo davanti, ad un "via" invece di correre vai a farti un caffè, hai vinto il gioco. Hai gabbato Dio. |
Io non posso suicidarmi se non muoiono i miei prima. Non posso distruggere così le loro esistenze, non posso.
|
Quote:
|
それが自殺に来るとき、私はそれが日本語で書くことが義務だと思う
自殺殺人事件に関する意見を提供することは、戦争や窃盗に対する意見を与えているようなものですので、常に 彼らが彼を非難したりしないように必要性を感じているならばそれをする人々が存在します。 |
Quote:
|
halastor la tua idea va bene se uno è predisposto a fare quella vita difficile consigliarla a un fobicodepresso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |