![]() |
Quando una ragazza ti dice
che sei un bravo ragazzo,ti ha condannato a morte?
|
Re: Quando una ragazza ti dice
si
(10 caratteri) |
Condoglianze.
|
L'unica ragazza con cui ho avuto a che fare ( non ci ho combinato nulla) il giorno del nostro del primo e unico appuntamento, mentre uscivamo dal portone di una casa che tenni aperto per una vecchietta che stava entrando disse "Ma che bravo ragazzo che sei". Come ho detto sopra è stato il primo e ULTIMO appuntamento :D
|
:consolare:
No vabbeh, dipende, in che risposta a cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fooooorse perche' se ti vedono come un "bravo" ragazzo non riescono ad immaginarti per fare sesso... e' solo una ipotesi. |
scappa è una gorgone.
|
Quote:
"Questo" cosa? :interrogativo: Comunque dipende dai, non siate così tragici. E' al "ma" che ti devi preoccupare... "sei una bravo ragazzo ma..." :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendevate qualche pratica sessuale? :interrogativo: edit: letto ora il tuo post Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi non e' da tralasciare il fatto che uno stronzo si fa meno problemi a lasciare una ragazza...
Se una ragazza cerca solo una storia temporanea... non credo che opti per il bravo ragazzo, rischia di avere una relazione un po' piu' profonda e sentimentale...allora le cose si complicano. Boh... non prendermi sul serio, che io fondamentalmente delle persone , maschi o femmine che siano, non ci ho capito un kaiser. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |