FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscire con la sorella? stare a casa? ritornarre a scuola? (https://fobiasociale.com/uscire-con-la-sorella-stare-a-casa-ritornarre-a-scuola-32133/)

riccardo1990 22-12-2012 17:56

Uscire con la sorella? stare a casa? ritornarre a scuola?

Sta sera come quasi un po delle sere nel mese mia sorella mi invita col suo ragazzo a casa sua a vedere una partita di calcio , con i suoi famigliari lei e di solito ci portiamo un ragazzo divertente .. questo ragazzo ha qualche deficit , e sta sera non ci sara , insomma ...non so ...fose mi annoiero a morte:(
Vorrei uscire da questa merda di vita, voglio uscire e non so perchè non ce la faccio a trovarmi amicizie .. io conosco davvero poca gente...ho 22 anni ritornare a scoula ..io mi son fermato alla 3 liceo ...artistico...che cacchio potrei fare di scuola ???

Credo che piu stai in mezzo agli altri piu diventi simile a loro .

Lino_57 22-12-2012 20:45

Re: Uscire con la sorella? stare a casa? ritornarre a scuola?

scusa, ma sei di origine straniera? cioè, l'italiano non è la tua lingua? Non si capisce quasi niente... sembra che vi divertiate con un ragazzo handicappato??? :o

cancellato8041 22-12-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 953547)
scusa, ma sei di origine straniera? cioè, l'italiano non è la tua lingua? Non si capisce quasi niente... sembra che vi divertiate con un ragazzo handicappato??? :o

è quello che ho capito anche io ahahahah :ridacchiare:

missim 22-12-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 953547)

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 953559)
è quello che ho capito anche io ahahahah :ridacchiare:

ah...allora avevo capito bene... :/

Alpha_Cino86 22-12-2012 21:56

Anche io avevo capito così :D però magari è un tipo di compagnia, che ne sappiamo noi XD

Lino_57 23-12-2012 00:50

Ho cercato di decifrare il post di Riccardo...

Stasera, come spesso accade, mia sorella ha invitato a casa sua me e il suo ragazzo con i suoi famigliari (?) per vedere una partita di calcio, e di solito ci accompagna anche un ragazzo divertente... questo ragazzo ha qualche acciacco (deficit?), e stasera non ci sarà... insomma, forse mi annoierò a morte.
Vorrei uscire da questa merda di vita, voglio uscire e non so perché non ce la faccio a trovare amicizie. Io conosco davvero poca gente. Ho 22 anni, e ritornare a scuola... mi sono fermato alla 3a liceo artistico... che cacchio di scuola potrei fare???
Credo che più stai in mezzo agli altri, più diventi simile a loro.

Provo a rispondere:
Eh, Riccardo, meglio andare dalla sorella che startene da solo... passi 2 orette con un po' di gente...
Ma veramente facevi il liceo artistico?

riccardo1990 23-12-2012 02:51

Non capisco questo accanimento su di mè, vi interessa solo (il mio italiano,e se piglio per il culo un ragazzo) ?:D

riccardo1990 23-12-2012 02:54

Graze lino almeno tè :D , sono andato ..ma avere una vita tua personale è qualcosa che non ha prezzo:miodio:
liceo artistico ..si perché?

Heisenberg 23-12-2012 03:25

Ti capisco, ma cerca di darti da fare, parla con gente anche se non la conosci, etc. la forza di volontà è tutto

ESPROC 23-12-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviata da riccardo1990 (Messaggio 953955)
Non capisco questo accanimento su di mè, vi interessa solo (il mio italiano,e se piglio per il culo un ragazzo) ?:D

Ma ti sembra una cosa normale? se davvero ti diverti a prendere per il fondelli un ragazzo diversamente abile: scusa ma... TI MERITI DI STARE SOLO COME UN CANE :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.