![]() |
Uscire con la sorella? stare a casa? ritornarre a scuola?
Sta sera come quasi un po delle sere nel mese mia sorella mi invita col suo ragazzo a casa sua a vedere una partita di calcio , con i suoi famigliari lei e di solito ci portiamo un ragazzo divertente .. questo ragazzo ha qualche deficit , e sta sera non ci sara , insomma ...non so ...fose mi annoiero a morte:(
Vorrei uscire da questa merda di vita, voglio uscire e non so perchè non ce la faccio a trovarmi amicizie .. io conosco davvero poca gente...ho 22 anni ritornare a scoula ..io mi son fermato alla 3 liceo ...artistico...che cacchio potrei fare di scuola ??? Credo che piu stai in mezzo agli altri piu diventi simile a loro . |
Re: Uscire con la sorella? stare a casa? ritornarre a scuola?
scusa, ma sei di origine straniera? cioè, l'italiano non è la tua lingua? Non si capisce quasi niente... sembra che vi divertiate con un ragazzo handicappato??? :o
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Anche io avevo capito così :D però magari è un tipo di compagnia, che ne sappiamo noi XD
|
Ho cercato di decifrare il post di Riccardo...
Stasera, come spesso accade, mia sorella ha invitato a casa sua me e il suo ragazzo con i suoi famigliari (?) per vedere una partita di calcio, e di solito ci accompagna anche un ragazzo divertente... questo ragazzo ha qualche acciacco (deficit?), e stasera non ci sarà... insomma, forse mi annoierò a morte. Vorrei uscire da questa merda di vita, voglio uscire e non so perché non ce la faccio a trovare amicizie. Io conosco davvero poca gente. Ho 22 anni, e ritornare a scuola... mi sono fermato alla 3a liceo artistico... che cacchio di scuola potrei fare??? Credo che più stai in mezzo agli altri, più diventi simile a loro. Provo a rispondere: Eh, Riccardo, meglio andare dalla sorella che startene da solo... passi 2 orette con un po' di gente... Ma veramente facevi il liceo artistico? |
Non capisco questo accanimento su di mè, vi interessa solo (il mio italiano,e se piglio per il culo un ragazzo) ?:D
|
Graze lino almeno tè :D , sono andato ..ma avere una vita tua personale è qualcosa che non ha prezzo:miodio:
liceo artistico ..si perché? |
Ti capisco, ma cerca di darti da fare, parla con gente anche se non la conosci, etc. la forza di volontà è tutto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |