![]() |
Disturbi neurologici e somatizzazione.
Sono chiuso in casa, ormai lo sapete, da molti mesi, forse nove non lo so e attualmente sembro un folle come aspetto quindi mi chiedevo: ''È possibile che non veder nessuno, non uscire mai, non prendere mai il Sole siano la causa del disordine dei miei capelli? Oppure c'entrano eventuali disturbi neurologici? Sino veramente osceni, da pazzo proprio, eppure uso tutti i prodotti adatti ai miei capelli''. È forse sintomo che sono impazzito?
|
Re: Disturbi neurologici e somatizzazione.
Comprati una macchinetta tagliacapelli e raditi a zero quel caxxo di cespuglio che hai sulla testa, esci e fatti accettare per quello che fai. Lo capisci o no che a nessuno interessa come hai i capelli, ma magari se sei un tipo che ha voglia di fare qualcosa nella vita o no???
|
Quote:
|
Quote:
So che a dirsi è facile, a realizzarsi è difficile, ma è l'unica strada, a mio modesto parere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Christopher è chiaro, leggendo la maggior parte dei tuoi messaggi, che i tuoi capelli rappresentano il punto cruciale della tua vita.
Stanno diventando una fissazione che secondo me ti fanno allontanare dal vero problema della tua vita. Stare sempre chiuso in casa non solo fa male al corpo, ma soprattutto alla mente e all'umore (ma credo che tutti ci arriverebbero). Fallo per te. Cerca di uscire da questa prigione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS. Comunque se è questo stai tranquillo perchè è una cosa non particolarmente grave... anzi è 'parafisiologica', nel senso che quando uno vive un prolungato periodo di stress succede. Prova a praticare sport e farti fare dei massaggi rilassanti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ti consiglio di rivolgerti ad uno psicoterapeuta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |