![]() |
Se il feticista è strano allora il fobico cos'è?
Perchè prendete in giro una persona che è feticista dei piedi femminili dicendogli che è strano e non è normale, mentre se vi dicono che voi timidi siete strani perchè non parlate mai non lo accettate e vi incazzate?
Io non faccio mea culpa dato che sono sia fobico sia feticista delle piante dei piedi femminili.:arrossire: |
Re: Se il feticista è strano allora il fobico cos'è?
siamo tutti un po' strani, anche il tizio che va in giro per locali a forza di "bella lì raga" per quanto mainstream è tutto sommato strano
le normalità è un'illusione, la singolarità è la realtà, anche se siamo portati a fuggirla |
Quote:
|
normale è solamente ciò che è più diffuso, non è necessariamente è ciò che è giusto, anche se spesso siamo portati a vederla in questo modo. :pensando:
|
E' strano parlarne in continuazione,più che altro.
|
Quote:
|
dai troppo peso al giudizio degli altri (cit.)
|
Quote:
adesso ricominierai ad aprire topic? :applauso: se sei tu, bentornato :applauso: |
Chi ha detto che i feticisti sono strani? Hanno solo gusti diversi dai miei :nonso:
|
Quote:
|
pensate un po...ce gente che si eccita sentire i piedi femminili che puzzano!!:o:o
|
Il feticista non viene visto come uno sfigato,invece il fobico si.
|
EHm ...essendo sia fobico o meglio introverso parecchio sia feticista, anche se non è esatto è un discorso più complesso, posso parlare in entrambi i casi...
Essere fobico è una disgrazia evabbè è chiaro .... Essere feticista anche non è una cosa che puoi sbandierare ai 4 venti, soprattutto con le ragazze, vieni cumunque visto ocme uno "strano" potenziamente maniaco , quindi anche lì ci vogliono cautele, procedere molto per gradi....soprattutto se vivi in un ambiente con mentalità poco aperta in tal senso...e la mia esperienza è che anche in questo il nord sia nettament epiù avanti rispetto al centro-sud.... Per il resto... a tutti i fetish fobici di questo sito, e ce ne sono e voi sapete chi siete :D... posso dire di cercare, soprattutto su internet....come si dice a volte chi cerca trova.....(non sto parlando di rapporti mercenari sia chiaro) P.s. ah se magari esistessero anche ragazze sul forum interessate.....:mrgreen: |
Quote:
|
io sono sia fobico che feticista, cosa sono?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |