FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ancora in piedi (https://fobiasociale.com/ancora-in-piedi-32084/)

MissAntropia 20-12-2012 11:50

Ancora in piedi
 
Sí, finalmente ho deciso di reagire. Basta piangere, lamentarsi, disperarsi. Dopo una vita schifosa devo finalmente reagire. C'ho messo un po', quasi 16 anni. Ma finalmente ho capito. Dentro me, grazie a quel che ho passato e grazie a tutta la sofferenza che ho dentro, si nasconde una forza gigantesca. Se ho la forza di piangere fino allo svenimento, di autolesionarmi fino agli estremi... Di soffrire l'inimmaginabile... Se ho la forza di far questo, ho senza dubbio la forza per rialzarmi e spaccare un po' di culi.
Papà, non mi farai mai piú del male. Ogni tua parola di disapprovazione mi riempiva di tristezza e ansia. Ma lo sai una cosa? Io vivo per me, non per te. Ed è inutile fare terrorismo psicologico e incazzarsi: Non studio perchè sono pigra, ma do la colpa a te perché con tutto quel che mi hai fatto é il minimo. E sappi che io e il mio ragazzo facciamo le peggio cose quando siamo da soli in casa. É inutile che mi dici "Isa fai la brava, sennò poi sto veramente male". Perché, io no?
Mamma, capisco la tua sofferenza ma sei stata una stronza, punto.
Compagni di classe, sono indecisa tra bruciarvi vivi o fare un genocidio di massa. Ma ho deciso di evitarvi, di FREGARMENE. Basta essere triste perchè non mi considerate o al massimo mi insultate. La feccia come voi va evitata.
Futuro, non ti temo. Ora é questione di resistere. Ma andrá tutto bene, una volta che sei caduto puoi solo rialzarti.

Spero queste non rimangano parole sputate in un momento di euforia, ma pretendo siano una promessa. Prometto di rialzarmi, di vivere. Finalmente.

Sverso 20-12-2012 11:52

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da MissAntropia (Messaggio 951497)
Sí, finalmente ho deciso di reagire. Basta piangere, lamentarsi, disperarsi. Dopo una vita schifosa devo finalmente reagire. C'ho messo un po', quasi 16 anni. Ma finalmente ho capito. Dentro me, grazie a quel che ho passato e grazie a tutta la sofferenza che ho dentro, si nasconde una forza gigantesca. Se ho la forza di piangere fino allo svenimento, di autolesionarmi fino agli estremi... Di soffrire l'inimmaginabile... Se ho la forza di far questo, ho senza dubbio la forza per rialzarmi e spaccare un po' di culi.
Papà, non mi farai mai piú del male. Ogni tua parola di disapprovazione mi riempiva di tristezza e ansia. Ma lo sai una cosa? Io vivo per me, non per te. Ed è inutile fare terrorismo psicologico e incazzarsi: Non studio perchè sono pigra, ma do la colpa a te perché con tutto quel che mi hai fatto é il minimo. E sappi che io e il mio ragazzo facciamo le peggio cose quando siamo da soli in casa. É inutile che mi dici "Isa fai la brava, sennò poi sto veramente male". Perché, io no?
Mamma, capisco la tua sofferenza ma sei stata una stronza, punto.
Compagni di classe, sono indecisa tra bruciarvi vivi o fare un genocidio di massa. Ma ho deciso di evitarvi, di FREGARMENE. Basta essere triste perchè non mi considerate o al massimo mi insultate. La feccia come voi va evitata.
Futuro, non ti temo. Ora é questione di resistere. Ma andrá tutto bene, una volta che sei caduto puoi solo rialzarti.

Spero queste non rimangano parole sputate in un momento di euforia, ma pretendo siano una promessa. Prometto di rialzarmi, di vivere. Finalmente.


a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi:

MissAntropia 20-12-2012 11:57

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 951499)
a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi:

Mi bannano :sarcastico:

distillato 20-12-2012 12:01

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 951499)
a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi:

HahahaHaha

brava miss :) tempra il tuo carattere che è l unica cosa che ci sarà sempre gli altri, i tuoi compagni di classe, sono solo una cosa temporanea

vivi come meglio ti senti di fare e se pure ti succede qualcosa di brutto è normale soffrire ma vai avanti

alice89 20-12-2012 12:04

Re: Ancora in piedi
 
bravissima, complimenti davvero. ti auguro che questa tue parole e pensieri si trasmormino davvero in qualcosa di concreto. ma già avere certe idee mostra una certa determinazione. :bene:

Inosservato 20-12-2012 12:04

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da MissAntropia (Messaggio 951497)
Sí, finalmente ho deciso di reagire. Basta piangere, lamentarsi, disperarsi. Dopo una vita schifosa devo finalmente reagire. C'ho messo un po', quasi 16 anni. Ma finalmente ho capito. Dentro me, grazie a quel che ho passato e grazie a tutta la sofferenza che ho dentro, si nasconde una forza gigantesca. Se ho la forza di piangere fino allo svenimento, di autolesionarmi fino agli estremi... Di soffrire l'inimmaginabile... Se ho la forza di far questo, ho senza dubbio la forza per rialzarmi e spaccare un po' di culi.

si è incazzata di brutto http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif

MissAntropia 20-12-2012 12:14

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 951502)
HahahaHaha

brava miss :) tempra il tuo carattere che è l unica cosa che ci sarà sempre gli altri, i tuoi compagni di classe, sono solo una cosa temporanea

vivi come meglio ti senti di fare e se pure ti succede qualcosa di brutto è normale soffrire ma vai avanti

Grazie, davvero. <3

Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 951504)
bravissima, complimenti davvero. ti auguro che questa tue parole e pensieri si trasmormino davvero in qualcosa di concreto. ma già avere certe idee mostra una certa determinazione. :bene:

<3 <3 <3 Grazie grazie grazie, leggere queste cose mi fa sorridere

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 951505)

http://images2.wikia.nocookie.net/__...ambo_spara.gif
:3

Halastor 20-12-2012 12:41

Re: Ancora in piedi
 
http://static.blogo.it/polisblog/wallace.jpg
"Nell'anno del Signore 2012, patrioti fobici ,depressi e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Estroverson-landia. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come fobici. E si guadagnarono la libertà."

Baloordo 20-12-2012 12:54

Re: Ancora in piedi
 
Bene, bene, finalmente qualcuno che si ribella come si deve. :bene: Miraccomando tieni alta la dignità e l'orgoglio. Sii fiera di te, sempre.

Bill Nash 20-12-2012 13:44

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 951499)
a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi:

O se proprio non vuoi dirlo a noi almeno a tuo padre, ti ha dato la vita, glielo devi :sisi:

just92 20-12-2012 14:21

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 951505)

decisamente :o

OutOfOrder 20-12-2012 15:09

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 951499)
a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi:

Probabilmente a quest'ora avrà la cartella degli mp piena :miscompiscio:

Manes. 20-12-2012 15:29

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da MissAntropia (Messaggio 951497)
E sappi che io e il mio ragazzo facciamo le peggio cose quando siamo da soli in casa.

:pensando: :o :piangere:

OutOfOrder 20-12-2012 15:36

Re: Ancora in piedi
 
Almeno non nasconde le cose
Non come la stragrande maggioranza che fanno le santarellillilline

Novak 20-12-2012 16:10

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 951522)
"Nell'anno del Signore 2012, patrioti fobici ,depressi e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Estroverson-landia. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come fobici. E si guadagnarono la libertà."

ahahahah :miscompiscio:
grazie


rimanendo IT: purtroppo il sottoscritto non ha grandi parole di sprone essendo in una fase rispetto alla quale la grande depressione del '29 fu tutto sommato un periodo piacevole, nutro una consistente sfiducia verso la vita, quindi riesco ad augurarti soltanto che duri (questo periodo energico).

MissAntropia 20-12-2012 16:42

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 951522)
http://static.blogo.it/polisblog/wallace.jpg
"Nell'anno del Signore 2012, patrioti fobici ,depressi e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Estroverson-landia. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come fobici. E si guadagnarono la libertà."

AHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHA :'D

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 951529)
Bene, bene, finalmente qualcuno che si ribella come si deve. :bene: Miraccomando tieni alta la dignità e l'orgoglio. Sii fiera di te, sempre.

Oh, grazie <3

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 951545)
O se proprio non vuoi dirlo a noi almeno a tuo padre, ti ha dato la vita, glielo devi :sisi:

Appunto perchè mi ha dato la vita lo odio :3

Quote:

Originariamente inviata da OutOfOrder (Messaggio 951591)
Probabilmente a quest'ora avrà la cartella degli mp piena :miscompiscio:

Ancora nessun messaggio, sto aspettando xD

Quote:

Originariamente inviata da OutOfOrder (Messaggio 951611)
Almeno non nasconde le cose
Non come la stragrande maggioranza che fanno le santarellillilline

Yeeee :3

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 951629)
a
rimanendo IT: purtroppo il sottoscritto non ha grandi parole di sprone essendo in una fase rispetto alla quale la grande depressione del '29 fu tutto sommato un periodo piacevole, nutro una consistente sfiducia verso la vita, quindi riesco ad augurarti soltanto che duri (questo periodo energico).

ç_ç Gracias

y 20-12-2012 16:43

Re: Ancora in piedi
 
eccola lì n'altra che tromba come come na iena... grazie di aver condiviso. duh! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784

comunque lo spirito è ottimo! in bocca al luppolo! :bene:

Oda Nobunaga 20-12-2012 16:45

Re: Ancora in piedi
 
50 righe di sfogo e attenzione popolare è focalizzata sulla frase:sarcastico:

MissAntropia 20-12-2012 16:50

Re: Ancora in piedi
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 951660)
eccola lì n'altra che tromba come come na iena... grazie di aver condiviso. duh! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784

comunque lo spirito è ottimo! in bocca al luppolo! :bene:

Aahahahaha xD Grazie

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 951662)
50 righe di sfogo e attenzione popolare è focalizzata sulla frase:sarcastico:

:miscompiscio: Lo sapevo che sarebbe successo

a.a.a 20-12-2012 18:25

Re: Ancora in piedi
 
Brava continua così non arrenderti!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.