![]() |
Ancora in piedi
Sí, finalmente ho deciso di reagire. Basta piangere, lamentarsi, disperarsi. Dopo una vita schifosa devo finalmente reagire. C'ho messo un po', quasi 16 anni. Ma finalmente ho capito. Dentro me, grazie a quel che ho passato e grazie a tutta la sofferenza che ho dentro, si nasconde una forza gigantesca. Se ho la forza di piangere fino allo svenimento, di autolesionarmi fino agli estremi... Di soffrire l'inimmaginabile... Se ho la forza di far questo, ho senza dubbio la forza per rialzarmi e spaccare un po' di culi.
Papà, non mi farai mai piú del male. Ogni tua parola di disapprovazione mi riempiva di tristezza e ansia. Ma lo sai una cosa? Io vivo per me, non per te. Ed è inutile fare terrorismo psicologico e incazzarsi: Non studio perchè sono pigra, ma do la colpa a te perché con tutto quel che mi hai fatto é il minimo. E sappi che io e il mio ragazzo facciamo le peggio cose quando siamo da soli in casa. É inutile che mi dici "Isa fai la brava, sennò poi sto veramente male". Perché, io no? Mamma, capisco la tua sofferenza ma sei stata una stronza, punto. Compagni di classe, sono indecisa tra bruciarvi vivi o fare un genocidio di massa. Ma ho deciso di evitarvi, di FREGARMENE. Basta essere triste perchè non mi considerate o al massimo mi insultate. La feccia come voi va evitata. Futuro, non ti temo. Ora é questione di resistere. Ma andrá tutto bene, una volta che sei caduto puoi solo rialzarti. Spero queste non rimangano parole sputate in un momento di euforia, ma pretendo siano una promessa. Prometto di rialzarmi, di vivere. Finalmente. |
Re: Ancora in piedi
Quote:
a nome di tutto il forum chiedo di approfondire il discorso sulle "peggio cose":popcorn: :sisi: |
Quote:
|
Quote:
brava miss :) tempra il tuo carattere che è l unica cosa che ci sarà sempre gli altri, i tuoi compagni di classe, sono solo una cosa temporanea vivi come meglio ti senti di fare e se pure ti succede qualcosa di brutto è normale soffrire ma vai avanti |
bravissima, complimenti davvero. ti auguro che questa tue parole e pensieri si trasmormino davvero in qualcosa di concreto. ma già avere certe idee mostra una certa determinazione. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:3 |
http://static.blogo.it/polisblog/wallace.jpg
"Nell'anno del Signore 2012, patrioti fobici ,depressi e soverchiati nel numero, sfidarono il campo di Estroverson-landia. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come fobici. E si guadagnarono la libertà." |
Bene, bene, finalmente qualcuno che si ribella come si deve. :bene: Miraccomando tieni alta la dignità e l'orgoglio. Sii fiera di te, sempre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Almeno non nasconde le cose
Non come la stragrande maggioranza che fanno le santarellillilline |
Quote:
grazie rimanendo IT: purtroppo il sottoscritto non ha grandi parole di sprone essendo in una fase rispetto alla quale la grande depressione del '29 fu tutto sommato un periodo piacevole, nutro una consistente sfiducia verso la vita, quindi riesco ad augurarti soltanto che duri (questo periodo energico). |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
eccola lì n'altra che tromba come come na iena... grazie di aver condiviso. duh! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784
comunque lo spirito è ottimo! in bocca al luppolo! :bene: |
50 righe di sfogo e attenzione popolare è focalizzata sulla frase:sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Brava continua così non arrenderti!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |