FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Consiglio su smartphone (https://fobiasociale.com/consiglio-su-smartphone-32074/)

Ginta 20-12-2012 00:42

Consiglio su smartphone
 
------------------

Phoenix 20-12-2012 01:10

Re: Consiglio su smartphone
 
Galaxy s3, ma credo che esca un pò dal budget :D
Vengo dalla schifezza di cupertino (3gs) che era stato il mio primo smartphone. Mai stato cosi soddisfatto di un nuovo telefono, l's3 è qualcosa di fantastico. Tra l' altro l'ho pagato 200 € in meno del prezzo di listino.
Comunque se vuoi in consiglio, prenditi io galaxy nexus: ormai lo trovi anche sui 240, so che siamo ben al di sopra dei 170, ma fidati il rapporto qualitá prezzo è enorme

Nocebo 20-12-2012 01:13

Re: Consiglio su smartphone
 
concordo con phoenix, galaxy nexus è un ottimo cellulare, è by google quindi gli aggiornamenti escono subito, in alternativa un galaxy s2 (io ho questo). entrambi della samsung, e resterei in casa loro :bene:
io ormai li compro usati sui forum, ci sono degli appassionati che acquistano tutte le nuove uscite, quindi ogni tanto trovi delle occasioni sui cellulari che rimettono in vendita, e sono ancora in garanzia :bene:


vai in un mediaworld o altra catena di elettronica, e prova a spattacare con i cellulari in esposizione, ormai il touch è decisamente meglio della tastiera qwerty

Phoenix 20-12-2012 01:18

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 951328)
concordo con phoenix, galaxy nexus è un ottimo cellulare, è by google quindi gli aggiornamenti escono subito, in alternativa un galaxy s2 (io ho questo). entrambi della samsung, e resterei in casa loro :bene:
io ormai li compro usati sui forum, ci sono degli appassionati che acquistano tutte le nuove uscite, quindi ogni tanto trovi delle occasioni sui cellulari che rimettono in vendita, e sono ancora in garanzia :bene:


vai in un mediaworld o altra catena di elettronica, e prova a spattacare con i cellulari in esposizione, ormai il touch è decisamente meglio della tastiera qwerty

Esatto. Apparte che anche gli smart con il touch hanno la qwerty, solo che non è fisica

p.s. sto scrivendo appunto dal galaxy

Nocebo 20-12-2012 01:23

Re: Consiglio su smartphone
 
sisi esatto, con tastiera qwerty si intende quella fisica, ma in un cellulare touch che è almeno 4 pollici si scrive benone comunque :bene:

SIRWolf 20-12-2012 01:25

Re: Consiglio su smartphone
 
per 199 c'è l'ace plus della samsung che magari trovi a meno,oppure il sony xperia u per quei soldi...io ho trovato l'offerta a 259 e mi sono preso il nexus,meraviglioso...

Nocebo 20-12-2012 01:31

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da SIRWolf (Messaggio 951339)
per 199 c'è l'ace plus della samsung che magari trovi a meno,oppure il sony xperia u per quei soldi...io ho trovato l'offerta a 259 e mi sono preso il nexus,meraviglioso...

se uno non è uno smanettone che sa come flashare rom cucinate, eviterei di comprare cellulari di fasce intermedie, perchè non escono gli aggiornamenti ufficiali. quindi andrei solo di linea galaxy, o nexus

sul nexus c'è già la 4.2, io ho la 4.1.2 sul s2 :testata:

SIRWolf 20-12-2012 01:34

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 951344)
se uno non è uno smanettone che sa come flashare rom cucinate, eviterei di comprare cellulari di fasce intermedie, perchè non escono gli aggiornamenti ufficiali. quindi andrei solo di linea galaxy, o nexus

sul nexus c'è già la 4.2, io ho la 4.1.2 sul s2 :testata:

Beh se uno vuole spendere poco per uno smartphone quasi sicuramente non andrà ad attenere permessi di root o flashare rom cucinate...più che altri non saprà nemmeno di cosa stiamo parlando :)

Phoenix 20-12-2012 01:37

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 951337)
sisi esatto, con tastiera qwerty si intende quella fisica, ma in un cellulare touch che è almeno 4 pollici si scrive benone comunque :bene:

No guarda non è cosi. Con qwerty non si intende una tastiera necessariamente fisica, ma piuttosto una tastiera con una certa disposizione di tasti. qwerty infatti, sono le prime sei lettere di questo modello. Tutti i touch di una certa dimensione hanno la qwerty. A non essere qwerty sono le classiche keyboard in cui ad ogni tasto corrispondono più lettere.

Gandalf 20-12-2012 01:37

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 951306)
Chiedo a voi, sicuramente qualcuno di voi avrà qualche smartphone!
A me piacerebbe averne uno con tastiera fisica qwerty e senza touch.

Mi sapete dire cosa c'è nel mercato?? :interrogativo:
Non vorrei spendere più di 170 euri -.-

E tanto per renderlo un topic di interesse pubblico, che modello avete voi?
Vi ritenete soddisfatti o preferireste qualcos'altro? :mrgreen:


Io appena preso il Galaxy Ace Plus ..... trovato a 149 € all'Auchan :p

Fino ad adesso mi sono trovato molto bene .... ecco, a parte la batteria che dura solo un giorno e mezzo xD ( però è vero che la connessione dati è sempre attiva :D )

Nocebo 20-12-2012 01:39

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da SIRWolf (Messaggio 951350)
Beh se uno vuole spendere poco per uno smartphone quasi sicuramente non andrà ad attenere permessi di root o flashare rom cucinate...più che altri non saprà nemmeno di cosa stiamo parlando :)

in effetti :D alla maggiorparte interessa poi solo navigare, e scaricare qualche app

Gandalf 20-12-2012 01:43

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da SIRWolf (Messaggio 951350)
Beh se uno vuole spendere poco per uno smartphone quasi sicuramente non andrà ad attenere permessi di root o flashare rom cucinate...più che altri non saprà nemmeno di cosa stiamo parlando :)

:o


rom cucinate????


e che l'è sta roba? :D

SIRWolf 20-12-2012 01:52

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 951360)
:o


rom cucinate????


e che l'è sta roba? :D

Versioni di android modificate che vanno a sostituire quella originale

Who_by_fire 20-12-2012 01:53

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 951356)
in effetti :D alla maggiorparte interessa poi solo navigare, e scaricare qualche app

Tu invece con lo smartphone ci fai il cappuccino? :D

Gandalf 20-12-2012 01:54

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da SIRWolf (Messaggio 951374)
Versioni di android modificate che vanno a sostituire quella originale

Mmmmm .. troppo complicato per me xD


Invece consigli per far durare di più la batteria? Qualche applicazione utile? :p

Nocebo 20-12-2012 01:57

Re: Consiglio su smartphone
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 951375)
Tu invece con lo smartphone ci fai il cappuccino? :D


mi servono delle app che non si trovano sul play store, e servono permessi di root


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.