![]() |
quel momento in cui in voi è cambiato qualcosa
descrivetemi il momento in cui siete cambiati anche in piccola parte o la cosa che vi ha fatto dire emmò basta (XD)
topic che vuole essere positivo e pieno di felicità astenersi commenti tristi e svacco vario |
Re: quel momento in cui in voi è cambiato qualcosa
Da quando ho cominciato a leggere "Mente zen, mente di principiante".
Mi si è aperto un mondo. |
Quando mi sono innamorato: ho capito che valeva la pena lasciarsi andare e abbattere certe convinzioni che avevo inculcate nella testa da anni.
|
Quando ho cominciato a rinunciare a qualsiasi cosa mi si presentasse
|
Quando ho iniziato a rifiutare ció che non volevo veramente.
|
Non è ancora successo che io abbia detto seriamente "Emmò basta", altrimenti non potrei scriverlo qui ora.
|
Quando mi sono accorto che gli altri si prendevano troppe libertà con me, che lasciavo mi trattassero come uno straccio.
Ero schiavo delle circostanze |
nel momento in cui ho cambiato scuola.......
|
quando mi sono accorto di essere, per la gente che mi circondava, solo un pupazzetto da usare per il loro divertimento
|
Quando ho capito che il segreto non consisteva nel trasformare la disistima in autostima ma la disistima in depersonalizzazione, svalutando le difficoltà :D
|
In genere piccoli cambiamenti dopo aver imparato nuove cose...
|
Estate 1998 ... la prima grande reazione interiore che mi ha risollevato dal baratro nel quale mi stavo dirigendo da alcuni anni.
Se ora, dopo tanti anni, mi ritrovo in una situazione più o meno accettabile, pur con tante anomalie, stranezze e "cicatrici" psicologiche ancora da curare, il merito va anche e soprattutto a quel periodo, ... tutto è partito da lì. |
Verso la fine dei miei 17 anni,quando la ragazza cui sono andato dietro per anni mi disse che non voleva saperne niente di me
|
attendo con ansia quel momento, ancora non è arrivato.
|
Quando mi sono accorta di voler vivere la mia vita e non quelle degli altri. Vivere e non lasciarmi vivere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |