![]() |
sono 20 anni che non vado piu al mare!!
l,ultima mia vacanza estiva e stata agosto 1990,con i miei genitori,e parenti,dopo da quando mio padre e mancato non ho piu fatto una vacanza!! mia madre non se la sentiva piu,ed io la fobia e aumentata!! andavamo in liguria nella casa mi mia zia bei tempi,non so se adesso riuscissi ad andare ancora in vacanza
troppi figobulli superstro mi sento spiazzato!! |
Re: sono 20 anni che non vado piu al mare!!
Adesso é periodo di vacanze in montagna ...io ti consiglio di prendere la macchina e farti un giro a bormio, madesimo, chiesa in valmalenco visto che sei della lombardia, cosí giusto per evadere 1 giorno...quando arriva la bella stagione (maggio-giugno) prenditi una domenica e fatti un bagno qui da me in liguria...tanto le spiagge poco affollate non mancano:)
|
ahah tino, anch'io non ci vado da quand'ero bambino lol
tanto è più bella la montagna che te frega :D |
L'ultima volta che sono andata al mare era il 1997 e avevo 13 anni. :ridacchiare:
|
Domanda in tema visto il periodo:mrgreen: Comunque anch'io più passano gli anni, più ci vado meno. Sono anni che mi dico di andare in qualche bella località marina, ma alla fine non trovo mai nessuno disposto a venire e da solo non me la sento:mannaggia:
|
Riuscire ad andare in vacanza al mare (sono costumofobico) è stata una delle più grosse vittorie della mia vita..
Tutte le volte che sono partito da solo (una volta) o in compagnia (è capitato diverse volte) di amici ho sempre dovuto fare i conti con la mia scarsissima propensione ad uscire dal mio "ambiente"... Mi sono buttato a pesce apposta in queste situazioni stressanti sperando di ottenere qualcosa (terapia d'urto praticamente) e qualcosa pian pianino si è smosso... E' una lotta continua contro me stesso cmq.... |
Quote:
|
Tino ma siamo a dicembre, é un topic fuori stagione :mrgreen:
comunque sia,quest anno sono stato al mare,dopo ben 8 anni :o (era il 2004) |
Per me sono quasi 15 gli anni...
E vivo in una città di mare. |
Vediamo, l'ultima volta che ho sentito la sabbia sotto i piedi è stato... avevo 11-12 anni... 24 anni fa:o :miodio:
Bah, mi spiace solo perché è anche tanto che non faccio una bella nuotata, per il resto, la fauna tipica delle spiagge la evito volentieri. |
|
guarda qui tino :mrgreen:
|
Quote:
Un posto più estroverso di questo non esiste :mrgreen: |
Quote:
però un pò fa ridere :sisi: ma seriamente, non capisco chi vive nelle vicinanze del mare.....non è mica obbligatorio andare nelle spiaggie estrobulle coi turisti so che ci sono sempre posti "nascosti" o comunque poco frequentati o frequentati da gente del luogo, magari che nella pausa del lavoro fa un salto in spiaggia per rilassarsi...... in fin dei conti in spiaggia da soli non è una stranezza, credo sia equivalente ai giardinetti qui in città no? un sacco di gente ci viene con un libro da leggere o col cane... |
non fa per me troppi estroversoni!!
|
Quote:
|
Quote:
quest anno miracolosamente sono stato al mare,con amici del forum,altrimenti non ci avrei mai messo piede e avrei prolungato l astinenza da spiaggia :D |
Due anni fa sono andato al mare da solo (a Riva Trigoso) tutti i week end da Maggio a Settembre, le prime volte mi sentivo a disagio perchè non andavo al mare dal 1997, poi mi sono letteralmente detto "ma a me che cazzo me ne frega se sono da solo, le coppie... gli amici... Ma a me che cazzo me ne frega ??? Vadano tutti a fanculo, io vado al mare !!!". Morale ? Mi son goduto il sole, l' orizzonte, quella sensazione di infinito che solo il mare sa dare, l'acqua fresca quando in spiaggia crepi dal caldo, il vento...
|
Quote:
per cui evito questo genere di cose...pure fare una passeggiata da solo mi deprime) |
Quote:
Il mare... credo di non vederlo dall'ottobre del 2000, a Ischia. Ero andato per le cure termali, e al pomeriggio, non avendo nulla da fare, andavo in spiaggia, da solo. Mai conosciuto nessuno/a. Oggi non ci andrei più da solo... la spiaggia è per i giovani (o coppie con bambini). Sinceramente, mi ha sempre fatto un po' schifo vedere gli/le ultracinquantenni in costume al mare, a cominciare dagli uomini con la panza di fuori e il costumino striminzito (o ascellare alla Fantozzi) e dalle signore attempate con bikini improponibili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |