FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma un fobico e una fobica possono sposarsi? (https://fobiasociale.com/ma-un-fobico-e-una-fobica-possono-sposarsi-32041/)

tino 18-12-2012 14:43

ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
:oio solo al pensiero di entrare in chiesa con 1000 persone ti guar:timidezza:dano sto male!!! preferisco una cerimonia in comune con parenti stretti e 2 amici sono piu tranquillo e voi?

Nocebo 18-12-2012 14:44

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
non ti sposi, e convivi (che è meglio): problem solved :bene:

Alexon 18-12-2012 14:46

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
tino scusa la crudezza, ma sei vergine e single da sempre, hai 38 anni, nessuna ti ha mai mostrato interesse e pensi a queste cose?
è come se un barbone si lamentasse che magari un domani mangiare tutti i giorni al ristorante di lusso potrebbe fargli alzare il colesterolo...

liuk76 18-12-2012 14:49

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Tu pensa che pur non essendo fobico anch'io non sono per cerimonie ed invitati.

Fosse per me mi sposerei solo per piena tutela legale della mia compagna e di eventuali figli e lo vivrei come se fossi in un ufficio comunale a sbrigare una pratica.

Xchénnpossoreg? 18-12-2012 14:56

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 950020)
:oio solo al pensiero di entrare in chiesa con 1000 persone ti guar:timidezza:dano sto male!!! preferisco una cerimonia in comune con parenti stretti e 2 amici sono piu tranquillo e voi?

Volendo è possibile sposarsi in chiesa anche senza 1000 invitati.
al matrimonio dei miei erano presenti circa 8 persone (testimoni + parenti stretti).

Manes. 18-12-2012 15:10

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Si può anche evitare di sposarsi in chiesa, il matrimonio è un contratto e credo che in municipio con due testimoni sia già sufficiente.

Winston_Smith 18-12-2012 15:13

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Sì, un fobico e un fobico (così come una fobica e una fobica) no, invece.
Tutto questo grazie a BXVI e a chi gli lecca... i piedi.

Blackrose 18-12-2012 15:16

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 950048)
Sì, un fobico e un fobico (così come una fobica e una fobica) no, invece.
Tutto questo grazie a BXVI e a chi gli lecca... i piedi.

:riverenza:

Phoenix 18-12-2012 15:18

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 950048)
Sì, un fobico e un fobico (così come una fobica e una fobica) no, invece.
Tutto questo grazie a BXVI e a chi gli lecca... i piedi.

E direi per fortuna. Non quotate questo messaggio perchè non ho voglia di aprire una discussione di pagine e pagine

Winston_Smith 18-12-2012 15:28

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Phoenix (Messaggio 950053)
E direi per fortuna. Non quotate questo messaggio perchè non ho voglia di aprire una discussione di pagine e pagine

Troppo tardi, amico :occhiali:
Non capirò mai questo desiderio di alcuni di impicciarsi nei fatti privati degli altri fino al punto di decidere per loro se possono sposarsi o meno.

Peppemetal81 18-12-2012 17:40

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 950020)
:oio solo al pensiero di entrare in chiesa con 1000 persone ti guar:timidezza:dano sto male!!! preferisco una cerimonia in comune con parenti stretti e 2 amici sono piu tranquillo e voi?

Innamorati veramente di una donna a cui magari questa cosa piace poi vedi che cominci a ripensarci!;)

Sverso 18-12-2012 17:57

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
stai certo che il figlio di questa coppia avrà un bel patrimonio genetico :sisi:

SoloUnaDonna 18-12-2012 18:01

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 950020)
:oio solo al pensiero di entrare in chiesa con 1000 persone ti guar:timidezza:dano sto male!!! preferisco una cerimonia in comune con parenti stretti e 2 amici sono piu tranquillo e voi?

quanti fobici hanno 1000 persone da invitare alle nozze? :ridacchiare:

Winston_Smith 18-12-2012 18:19

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 950157)
Innamorati veramente di una donna a cui magari questa cosa piace poi vedi che cominci a ripensarci!;)

Per me sarebbe MOLTO difficile innamorarmi di una a cui piacciono cerimonie nuziali faraoniche :sisi:

Lino_57 18-12-2012 18:45

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 950026)
tino scusa la crudezza, ma sei vergine e single da sempre, hai 38 anni, nessuna ti ha mai mostrato interesse e pensi a queste cose?
è come se un barbone si lamentasse che magari un domani mangiare tutti i giorni al ristorante di lusso potrebbe fargli alzare il colesterolo...

Quotissimo!
Che poi, 1000 invitati... neanche fossi il Presidente degli Stati Uniti... e che è?!

Peppemetal81 18-12-2012 19:35

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 950184)
Per me sarebbe MOLTO difficile innamorarmi di una a cui piacciono cerimonie nuziali faraoniche :sisi:

Beh..anche per me!Intendo una cosa ristretta...se proprio lei lo desidera!;)

Belindo 18-12-2012 20:52

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
matrimonio con pochi intimie fine
se qualcuno fa battute puoi dire che anche le star di holliwood fanno la stessa cosa e non è certo per risparmiare.
mia cugina che conosco da sempre si è sposata e manco mi ha invitato, tanto per dire.

Baloordo 18-12-2012 21:18

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Non sono credente e odio la chiesa, pertanto se mai dovessi sposarmi lo farei certamente in comune.

assassins 18-12-2012 21:23

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 950026)
tino scusa la crudezza, ma sei vergine e single da sempre, hai 38 anni, nessuna ti ha mai mostrato interesse e pensi a queste cose?
è come se un barbone si lamentasse che magari un domani mangiare tutti i giorni al ristorante di lusso potrebbe fargli alzare il colesterolo...

Ammazza che delicatezza :mrgreen: ma perchè non dovrebbe pensarlo scusa? c'è gente che non ho mai avuto nessuno e a 40, magari anche a 50, trova qualcuno e si sposa. Non è mica detto che tino resterà solo a vita

Peppemetal81 18-12-2012 21:30

Re: ma un fobico e una fobica possono sposarsi?
 
Il problema non è tanto quanta gente c'è ma il fatto che un fobico e una fobica possono partorire un mezzo mostro pieno di problemi e condannato ad una vita di merda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.