![]() |
dopo una certa eta accontentarsi?
allora prendo spunto da un mio parente,a 48 anni e vive in casa con l,anziana madre,a problemi di timidezza ,alla soglia di 48 anni e riuscito a trovare una ragazza la prima, lei a 39 anni,e bruttino con gli occhiali,lo so che non bisigna giudicare gli altri,a lui piacera!!,ma mi chiedo,arrivati ad una certa eta egiusto accontentarsi di una brutta piuttosto che rimanere soli?
|
Re: dopo una certa eta accontentarsi?
Quote:
|
Dipende, se una è bruttina ma per qualche altra ragione piace lo stesso, non è accontentarsi.. certo che se oltre ad essere brutta non ha niente che possa affascinare o piacere, credo sia meglio restare da soli.
|
Quote:
Pardon. Seriamente. Lo trovo giustissimo nei confronti della ragazza. Deve essere bello sentirsi un ripiego, una ruota di scorta, un male minore. Giusto e piacevole, ecco. |
Penso che se arrivassi solo dopo i 40 ,di mio, non sarei più propenso ad unirmi a nessuna.
Poi se proprio lei ci tiene e riesce a convincermi (facendo uno sforzo) .. potrei lasciarla fare ma dovrebbe proprio farmi innamorare. Altrimenti per me posso andare avanti anche da solo fino alla fine, non è un problema. Vorrà dire che sarò stato il mio amante sempre fedele. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque accontentarsi e' brutto, e sopratutto ingiusto verso altra persona, quendi quelli a chi non piaciono le donne alla loro pari meglio che se ne stanno soli.. |
Quote:
|
Mi ricordo un altro thread sulla stessa identica questione.
|
Quote:
|
Quote:
lui è bruttino oppure lei? oppure tutti e due? ma tutto ciò che cambia? nel senso..... non saranno belli per te, ma fra loro si piacciono :nonso: avere una fidanzata o un fidanzato per forza è terribile, pensa a quelli che hanno i matrimoni combinati.... perciò per tornare a noi, secondo me si piacciono i due tizi in questione, accontentarsi è un termine che in sè dice poco, o ci si sta bene con una persona oppure no... |
Accontentarsi a che pro? Solo per non rimanere solo? Preferirei stare sola a vita piuttosto...
|
bisogna vedere se una si accontenta di un bruttone che è arrivato single in un'età dove la gente normale inizia ad avere i nipoti....
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh si, se non si hanno alternative ci si potrebbe accontentare di una brutta, sempre meglio che rimanere soli.
|
Quote:
|
Quote:
Questo non significa nemmeno che si vuole stare a casa con i genitori oltre i 30 però, cosa che mi fa rabbrividire solo al pensiero... |
Quote:
|
Quote:
Mi spaventa soprattutto l'idea di trovarmi vecchio, non autosufficente, un po' rinco...allora chi si prenderà cura di me? Lo stato? Ahahahahahahahahahahahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |