![]() |
Non fa niente, ma c'è.
Sono sempre stato definito una persona inutile, uno sfruttatore, un mangiatore a tradimento, un nullafacente, un parassita, uno che mangia a sbafo dai miei genitori e dai miei, ormai remoti, amici. Ecco, colpa mia? Io sono la reincarnazione della pigrizia, non ho voglia di fare niente, tantomeno lavorare, e non so per quale motivo, sono proprio fatto così. Che ci posso fare, scusate?
|
Re: Non fa niente, ma c'è.
Mah.. sarà solo un po' di depressione e apatìa.. e poi scusa ma che non hai voglia di lavorare mi pare normale... se non trovi qualcosa che ti piace davvero fare. Neanche io non avrei nessuna voglia di fare un lavoro che non rientra fra le mie passioni.
Se sarò costretto a farlo lo farò molto male, svogliatamente e lentamente... perchè alla fine chi càzzo ce lo fa fà. Non dovrebbe proprio neanche esistere il fatto che si finisca a far lavori che non sono la propria passione. |
Quote:
tanto non sono io che ti offro i pranzi e le cene :sisi: |
Quote:
___ |
Quote:
|
L'importante è che sei contento tu...
|
Più che pigrizia si tratta di depressione. ;) Come già sai, sicuramente distimia. Be', però arriverà il momento di intervenire. E se non lo farai tu, lo faranno i tuoi genitori, ma questo già lo sai. :(
|
Quote:
|
Niente, però puoi impedire che i tuoi genitori ti dicano tali brutalità.
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda che mica tutti quelli che lavorano gli piace farlo. Anzi alla maggioranza della gente non piace, ma lo fanno
|
In famiglia ho una prozia che, ha messo in pratica questo atteggiamento. Oggi se riesce a non morire di fame è grazie a qualche occasionale persona di buon cuore, parente o non, che le paga il cibo. Ti sembra una fine onorevole?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |