![]() |
Can't take this
vedi di iniziare a vivere perchè la vita non ti aspetta la verità scorre sul filo di una lametta...
vivi alla giornata, ma quale data, e se il passato poi riaffiora tu dagli una manata, caccia via quei mostri dal destino, non hanno più influenza su di te visto che non sei più un bambino, studia soluzioni a qualsiasi problema, più ti piangi addosso e a meno persone riesci a fare pena, se va così cazzo cerca in altri sguardi, vivi positivo il pessimismo lascialo a leopardi, compi salti nel buio, lo so che è dura, potranno anche farti disperare ma nessuno avra mai diritto di impedirti di sognare... MISTAMAN (Feat. Spregiudicati) - CAN'T TAKE THIS (album: "PAROLE") 8) |
Bella.
Non capisco cosa c'entri con la sezione "medicine",però. |
Quote:
|
Re: Can't take this
Quote:
sto cominciando a vivere ma solo grazie ai farmaci(cosa che non trovo tanto giusta) e la cosa che mi fa stare piu male e' quando penso al passato! basta non voglio scrivere piu niente solo GRAZIE X STA BELLA COSA CHE HAI SCRITTO!!! E' IL MIO PENSIERO E TU L HAI RIPORTATO IN UN POST!!! |
banalità
|
concordo
anche se certe verità sono banali |
Quote:
a tal proposito anch'io ho buttato giù stamane 2 versi: "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti. IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING." |
il pensiero... che mostro..
ma che.. questa è la pubblicità di adidas o roba del genere.. comunque grazie ad entrambi per le parole..
come vedrete dalla mia firma..anche io (e non solo) sono d'accordo che tutto parte dal pensiero... è maledettamente difficile per alcuni lo so.. ma è tutto quì.. con questo non voglio dire che le medicine e le terapie non servano..ma che in ultima analisi... hahah analisi :lol: ... il pensiero è il seme di tutto.. ricordate la canzone : per fare l'albero ci vuole il seme.. per fare il seme ci vuole l'albero .... ecco ... continuate voi... |
Re: il pensiero... che mostro..
Quote:
bene bene,tra poco sarò milionario e vi aiuterò tutti lo giuro sulla testa di scopazzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |