FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Drogarsi (https://fobiasociale.com/drogarsi-32027/)

Christopher 17-12-2012 22:34

Drogarsi
 
Cosa ne pensate della droga? Vi droghereste? Vi drogate? Non trovare un senso alla propria vita può portare alla tossicodipendenza?

a.a.a 17-12-2012 22:36

Re: Drogarsi
 
Si penso di si,io alcune volte pensavo a farlo,però è stato solo un pensiero.

Oda Nobunaga 17-12-2012 22:37

Re: Drogarsi
 
mi chiedo come faccia a non essere un tossicodipendente, e in più senso che una canna ogni tanto potrebbe rilassarmi.

invece mi tengo ben lontano da tutto ciò e non ho il minimo interesse a cambiare rotta

MissAntropia 17-12-2012 22:40

Re: Drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 949404)
Si penso di si,io alcune volte pensavo a farlo,però è stato solo un pensiero.

Idem :pensando:

Dylan 17-12-2012 22:42

Re: Drogarsi
 
no, per carità ci manca solo la droga. Almeno sotto questo punto di vista sto a posto. Poi dipende per cosa si intende per droga...

Trent 17-12-2012 22:43

Re: Drogarsi
 
Sapessi dove procurarmele probabilmente sarei tossicodipendente da un pezzo.

cinemaismypassi 17-12-2012 22:45

Re: Drogarsi
 
si io ci ho pensato, l'ho fatto e sono stato inchiappettato alla grande come ho scritto nel mio topic e come era prevedibile. Che forse non hai letto.
Ad ogni modo non desisto, pure un fobico ha diritti a drogarsi eccaxxo. E poi se lo fanno gli altri che stanno bene perchè non dovrebbe farlo lui?

cinemaismypassi 17-12-2012 22:47

Re: Drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 949423)
Sapessi dove procurarmele probabilmente sarei tossicodipendente da un pezzo.

Trent non capisco, vedo che sei di napoli ma non sai dove procurarti la droga...io conosco una ragazza di 16 anni napoletana normalissima che conosce tutti i posti dove gli spacciatori mettono le bustine. Mah.

Belindo 17-12-2012 22:48

Re: Drogarsi
 
anche se ti droghi rimani senza amici uguale, quindi a che serve?

nothing 17-12-2012 22:48

Re: Drogarsi
 
Così è troppo facile.

Oda Nobunaga 17-12-2012 22:49

Re: Drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da cinemaismypassi (Messaggio 949434)
Trent non capisco, vedo che sei di napoli ma non sai dove procurarti la droga...io conosco una ragazza di 16 anni napoletana normalissima che conosce tutti i posti dove gli spacciatori mettono le bustine. Mah.

potresti sforzarti un po' di più

Trent 17-12-2012 22:50

Re: Drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da cinemaismypassi (Messaggio 949434)
Trent non capisco, vedo che sei di napoli ma non sai dove procurarti la droga...io conosco una ragazza di 16 anni napoletana normalissima che conosce tutti i posti dove gli spacciatori mettono le bustine. Mah.

E che ti devo dire,mettimici in contatto:sisi:

Altamekz 17-12-2012 22:51

Re: Drogarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da cinemaismypassi (Messaggio 949434)
Trent non capisco, vedo che sei di napoli ma non sai dove procurarti la droga...io conosco una ragazza di 16 anni napoletana normalissima che conosce tutti i posti dove gli spacciatori mettono le bustine. Mah.

Cosa cosa cosa? Un napoletano che non sa dove procurarsi la droga? Sacrilegio! Santi Numi! Per il poter dii Grayskull....

a bello secondo me quella di badoo ti ha venduto un acido sìsì

LeonardKraditor 17-12-2012 22:51

Re: Drogarsi
 
Per carità, ho già fin troppi casini, ci manca solo quella merda...

Dianne 17-12-2012 22:53

Re: Drogarsi
 
And I don't need drougs to calm me...

Alpha_Cino86 17-12-2012 22:53

Re: Drogarsi
 
Poi dipende cosa intendi, droghe pesanti o droghe leggere?

Blowing Sand 17-12-2012 22:59

Re: Drogarsi
 
E' una fuga dalla realtà, non risolve niente, può aiutare in modo estremo a lenire il dolore

Lino_57 17-12-2012 22:59

Re: Drogarsi
 
[QUOTE=Christopher;949399]
- Cosa ne pensate della droga? Tutto il male possibile

- Vi droghereste? No

- Vi drogate? No

- Non trovare un senso alla propria vita può portare alla tossicodipendenza?
Potrebbe, così come potrebbe portare al suicidio, o all'omicidio, o a scrivere un libro...

Tararabbumbieee 17-12-2012 23:06

Re: Drogarsi
 
Non mi drogo né lo farei, perché ho timore di quelle che potrebbero essere le reazioni...

cinemaismypassi 17-12-2012 23:06

Re: Drogarsi
 
Io sono contrario alle droghe, ma voglio prendere in considerazione:
Cosa abbiamo da perdere? Io almeno, non ho una vita, non ho amici, non ho conoscenze, quindi probabilmente non ho un futuro, oppure ho un futuro abbastanza grigio che mi aspetta. Ora, quindi, male che vada, cos'è che la droga mi potrebbe far perdere? contatto con la realtà? ma magari!

Secondo: le droghe non ti aiutano a farti gli amici. D'accordo. A meno che non ti fai quando sei a scuola perchè lì secondo me entri nel giretto e prima o poi gli amici li fai...Però so per certo che certe droghe, almeno finchè dura l'effetto, ti rendono più euforico e socievole. Informatevi. Quindi diciamo che, se ipoteticamente uno si drogasse e poi sfruttasse l'effetto di disinibizione per entrare in un gruppo (ok di drogati), potrebbe funzionare. Ma potrebbe anche non funzionare. Certo poi dovrebbe continnuare a farsi per mantenere quella facciata di disinvoltura che la droga gli dà e scatterebbe la dipendenza a lungo andare. Ma quello è un problema futuro.
SUL MOMENTO, credo che in certi casi, sotto stretto controllo, con tutte le condizioni favorevoli...alla fine sia il male minore. MA QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE.
Mo mi bannano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.