FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Questo agosto al bar sfottuto da 2 ragazzine (https://fobiasociale.com/questo-agosto-al-bar-sfottuto-da-2-ragazzine-32019/)

Kross 17-12-2012 20:40

Questo agosto al bar sfottuto da 2 ragazzine

Ero al bar al mare in pieno Agosto e mentre mi gustavo il mio tè al limone con annessa brioches entrano nel bar 2 ragazzine sui 15-16 anni, e mentre mangio mi guardano erano molto carine, io mangio tranquillo ma visto che ho il problema del mangiare in pubblico tendevo a diventare rosso in faccia loro ridevano per la mia goffaggine senza farsi notare da me, poi visto che io gli fissavo senza rendermene conto i piedi loro cominciavano a dondolare i piedi in modo vistoso per provocarmi come se sapesse che sono un feticista dei piedi e una delle due si è tolta le infradito e si è messa il piede nudo sopra le ginocchia facendomi vedere tutto il piede, io sono uscito subito dal bar perchè stavo morendo non ce la facevo più, ho lasciato mezza brioches e ho pagato e via e loro ridevano per avermi messo in imbarazzo,il più grande imbarazzo della mia vita.

cancellato8041 17-12-2012 20:44

Re: Questo agosto al bar sfottuto da 2 ragazzine

non penso che sia stato intenzionale, non le conoscevi nemmeno cosa gliene frega di te ?
magari semplicemente ridevano per i fatti loro...

Betsy Cherry 17-12-2012 20:45

Io credo che tu sia un troll, non so se anche gli altri hanno avuto questa impressione.
E la storiella mi sembra inventata.

Oda Nobunaga 17-12-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 949201)
Io credo che tu sia un troll, non so se anche gli altri hanno avuto questa impressione.

si può dire? anche a me puzza fake

cancellato8041 17-12-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 949201)

dici ? :pensando:

Betsy Cherry 17-12-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 949204)
dici ? :pensando:

Ha lo stesso modo di scrivere di uno di quei troll che popolano y. answer, facendo ripetutamente domande feticiste con apposite storielle su misura (e inventate)... Poi posso anche sbagliarmi :pensando:

cancellato11788 17-12-2012 20:51

Bentornato tutto o niente :D

cancellato8041 17-12-2012 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 949209)
Ha lo stesso modo di scrivere di uno di quei troll che popolano y. answer, facendo ripetutamente domande feticiste con apposite storielle su misura (e inventate)... Poi posso anche sbagliarmi :pensando:

spero che ti sbagli, sennò c'è gente davvero messa male... (peggio di noi :mrgreen:)
che divertimento trollare ! :D

Betsy Cherry 17-12-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 949216)
spero che ti sbagli, sennò c'è gente davvero messa male... (peggio di noi :mrgreen:)
che divertimento trollare ! :D

Eh, spero di sbagliarmi anch'io! xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.