![]() |
Meglio che la faccio finita non ho mai avuto una ragazza!
non c'è la faccio piu non ho mai avuto una ragazza e mai la avrò ma non perchè non sono un figaccione , ma perchè sono un fobico sociale, sto sempre zitto ho perso molte occasioni della mia vita, basta!
|
Re: Meglio che la faccio finita non ho mai avuto una ragazza!
Quote:
la presenza femminile è idispensabile. |
Quote:
Palestra no troppo fobico per entrarci, lampade no,vestiti da figo ne ho ma non sempre li metto perchè non rispecchiano il mio modo di essere poi con sto freddo trovamela tu un vestito da figo non posso mica mettermi la canottiera firmata e poi non ho muscoli, amici non ne ho manco mezzo. |
ai consigli di Belindo aggiungo che devi comprarti un suv da 50 mila euro minimo e un giubbotto di pelle e impara un po' di queste frasi:
scherzi a parte è ovvio che devi lavorare sulla tua timidezza, per il resto meglio essere se stessi senza fare i figaccioni :) |
Puoi andare benissimo in palestra, anche io sono un fobico (probabilmente peggiore della maggior parte di voi) eppure ci vado, faccio i miei esercizi e me ne vado. Che ci vuole? Mi infastidisce molto la presenza dei patetici soggetti depilati e di stronzi vari, ma cerco di non badarci, mentre mi alleno ascolto musica e mi faccio i cazzi miei. Non è una cosa tanto complicata, puoi benissimo andarci anche se sei un fobico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quale lampada e vestiti da figo, siamo seri. Una persona che scrive quel che ha scritto il thread starter e che si definisce fobico sociale ha un disagio più profondo rispetto ad uno risolvibile con un maquillage. 1. Cercare di mettere in sesto la propria vita e recuperare autostima, 2. Relativizzare la singletudine, 3. Conoscere persone e ragazze, 4. "Provarci".
|
Quote:
|
coltivando degli interessi e trovare persone che li condividono può essere più facile sbloccarsi
quali sono i tuoi interessi, Kross? tutti, anche non fobici, perdono tante occasioni nella vita meno male che non c'è un limite al numero di occasioni che puoi avere, dice il saggio, cerca di pensare "non ancora" invece di "mai" :mrgreen: |
Quote:
imamginati un + 20 di hp permanente in 1 rpg stessa cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
possibile che tutte le ragazze qui dentor scrivono come te e stranamente tutte quelle fuori sono attratte dal palestrato abbronzato? |
Quote:
|
e qual è la verità?
la vostra o la loro? |
Quote:
|
Quote:
se chiedi a qualunque ragazza fuori se si farebbe paul walker ti rispondono al 99,99% si qua invece no. |
ma che vuol dire?
esteticamente magari tu ti faresti belen,ma come persona non ci scambieresti opinioni per 5 minuti di fila e come partner per una storia seria non la prenderesti in considerazione per tutti gli aspetti aldilà del fisico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |