![]() |
Vi considerate degli "aeroplani"?
Se ho sbagliato sezione chiedo ai mods di spostare.
Io si, ogni mattino salgo sulla ringhiera del mio balcone, apro le braccia al cielo tentando di spiccare il volo ma so perfettamente che come ogni buon aeroplano che si rispetti ho bisogno di una lunga pista per decollare (cosa che non ho) e quindi rimango ben saldo alla mia ringhiera. Se mai un giorno avrò abbastanza soldi mi comprerò non una ma ben due piste: una per il decollo e una per l'atterraggio. Invece voi? Vi sentite come me? |
Re: Vi considerate degli "aeroplani"?
Non ti suicidare,la vuoi dare vinta agli altri?C'è sempre tempo per morire e non si sa mai nella vita.Se proprio vuoi suicidarti vai in parlamento e fai una strage....
|
Quote:
a 100 metri dall'entrata è tutto sorvegliato e blindato ci vai ad ammazzare le guardie che fanno solo il loro lavoro? |
Io mi sento piu una locomotiva a vapore
|
Quote:
|
Quote:
bombe non puoi metterle è tutto sotto controllo 24 ore su 24 l'unica è attaco aereo suicida |
Quote:
|
a parte che state parlando di associazione sovversiva contro lo Stato e banda armata...
il topic è su Bill nash che aveva intenzione di aprire uno scalo low cost, Bill ma che cavoli stai a dì? :o |
Quote:
|
mi viene in mente la scena di titanic :pensando: :D
|
Quote:
Io invece di un aeroplano, mi sento più un elicottero, cioè provo a valare con un gran giramento di pale |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |