![]() |
info utente
favorevoli ad inserire nelle info utenti, oltre alla data di registrazione, all'ubicazione ed al numero di messaggi, anche il sesso e l'età?
|
Re: info utente
Quote:
il sesso è chiaramente intuibile per l'età puoi inserire la tua data di nascita mi sembra :pensando: |
Io sono favorevole a inserire obbligatoriamente sotto l'avatar l'età, perché è utile sapere se sto rispondendo ad un 17enne piuttosto che a un 40enne, e questi devono conoscere la mia età. Credo che ci siano delle grosse incomprensioni per questo motivo.
Ah, e metterei l'obbligo di rendere noto, se non il comune, almeno la Regione di residenza. E' assurdo che ci sia gente che posta in "che tempo fa da voi" le condizioni meteo senza specificare da dove scrive!!! |
Favorevole all'inserimento dell'età.
|
Non sarebbe male questa cosa per broccolare.
|
Quote:
|
Io sono d'accordo.
Quote:
|
mah,il rischio mi sembra quello di avere un'orda di età false
|
Sono perfettamente d'accordo!!!! Età e sesso vanno benissimo!!! :bene:... Anche perchè, la maggior parte è convinta che io sia un maschio! XD :miodio:
|
ma l'età c'è già nei profili http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif
il sesso si capisce dai nick ad esempio missim è una donna :arrossire: |
ma non c'era già una discussione uguale? :pensando: cmq come già scritto nell'altra discussione, favorevole, ovviamente opzionabili, se l'utente vuole può compilare questi campi da rendere visibili sotto all'avatar, come oggi si fà con la data di nascita e ubicazione.
|
se ne era già parlato, contrario sia all'età che al sesso
|
Ma perché uno dovrebbe mettere l'età falsa? Non è un dato che mette a rischio l'anonimato (come può invece esserlo mettere l'esatta città di provenienza, ad esempio, oppure l'esatta data di nascita), quindi a che proposito uno dovrebbe mentire sull'età?
|
Quote:
per quanto riguarda l'ubicazione sono d'accordo sul fatto che si deva mettere almeno la zona, ovviamente chi abita in piccole città o paesi ha maggiori difficoltà ha mettere la propria residenza spesso per motivi di anonimato |
Quote:
Si contano sulle dita di una mano i nick ambigui, il sesso dei restanti lo si intuisce facilmente, anche aiutandosi con quello che uno scrive (es: "Sono spesso delusa dalla mia vita" ---> la "a" di "delusa" ci lascia intendere che l'utente in questione è una donna. Scoperta dell'America :o) E poi, bene o male, ci conosciamo tutti... |
Io non sono d'accordo, vorrei rimanere anonima il più possibile.
|
44 anni maschio, TriplaBeta assegnatami da Standard & Sfigati.
|
Quote:
Adesso si può chiudere, grazie :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |