![]() |
compleanni da piccolo!!
ricordo che quando ero piccolo,periodo delle elementari,la fobia e timidezza si faceva gia sentire sopprattutto con le bambine,ricordo che feci una festa di compleanno a casa mia ma invitai solo i maschietti!! le femminucce no!!! avevo una paura tremenda!! se se poi mi baciavano per gli auguri? panico paura!!:o
|
Re: compleanni da piccolo!!
Quote:
|
lol
io no, paura no, ma mi ero già rassegnato in ambito sentimentale già alle elementari |
Facevi pensieri peccaminosi già a sei anni?
|
I bambini si fidanzano anche in asilo eh. Non è che devi pensare alla fregna, ma a pensare alle fidanzate alle elementari è del tutto normale.
|
Quote:
E comunque i bambini sanno il proprio sesso e quello altrui solo perchè gli è stato insegnato a distinguerli non certo perchè capiscono la differenza, quindi non capisco quest'imbarazzo. |
Quote:
|
se no non ero un fobico!!
|
Quote:
|
non andavo ai compleanni e non facevo la festa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono un genio, di due post non ne ho capito uno.
|
Nah io da piccola non facevo distinzioni tra maschi e femmine, ero timida con tutti.
|
Io le feste di compleanno le saltavo a piè pari :D
L'idea di avere un sacco di gente attorno tutta li per me, che ad un certo punto inizia a cantare fissandoti in faccia. Solo adesso ho iniziato a "festeggiare" i compleanni, ma più di una birra con amici non faccio. :D |
Anch'io ero molto timido con le altre bambine quando ero piccolo, mi ricordo anche che una di queste mi disse un giorno "mi dai un bacio" e io scappai via dalla paura. :o
|
Io il mio compleanno non lo festeggio,non mi piace essere al centro dell attenzione e poi e un giorno di festa che tutti se ne stanno a casa con la famiglia,il 25 dicembre ....
Anche ai compleani degli altri non ho mai partecipato...:ridacchiare: |
Quote:
qui ti sei tradito....maschi o femmine che siano fare un party con gli invitati denota un'attitudine all'estroversione che mi sbalordisce :male: |
Quote:
|
Quote:
Ho partecipato a qualcuna, da ragazzino, ma ero un pesce fuor d'acqua... :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |