FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   compleanni da piccolo!! (https://fobiasociale.com/compleanni-da-piccolo-31940/)

tino 15-12-2012 18:38

compleanni da piccolo!!

ricordo che quando ero piccolo,periodo delle elementari,la fobia e timidezza si faceva gia sentire sopprattutto con le bambine,ricordo che feci una festa di compleanno a casa mia ma invitai solo i maschietti!! le femminucce no!!! avevo una paura tremenda!! se se poi mi baciavano per gli auguri? panico paura!!:o

a.a.a 15-12-2012 18:41

Re: compleanni da piccolo!!

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 946800)
ricordo che quando ero piccolo,periodo delle elementari,la fobia e timidezza si faceva gia sentire sopprattutto con le bambine,ricordo che feci una festa di compleanno a casa mia ma invitai solo i maschietti!! le femminucce no!!! avevo una paura tremenda!! se se poi mi baciavano per gli auguri? panico paura!!:o

Si anche io mi ricordo,che alle feste non baciavo le bambine :testata:

Vanitas 15-12-2012 18:42

lol
io no, paura no, ma mi ero già rassegnato in ambito sentimentale già alle elementari

Yumenohashi 15-12-2012 18:46

Facevi pensieri peccaminosi già a sei anni?

Vanitas 15-12-2012 18:49

I bambini si fidanzano anche in asilo eh. Non è che devi pensare alla fregna, ma a pensare alle fidanzate alle elementari è del tutto normale.

Yumenohashi 15-12-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 946813)
I bambini si fidanzano anche in asilo eh. Non è che devi pensare alla fregna, ma a pensare alle fidanzate alle elementari è del tutto normale.

Scherzavo, scusa tanto.
E comunque i bambini sanno il proprio sesso e quello altrui solo perchè gli è stato insegnato a distinguerli non certo perchè capiscono la differenza, quindi non capisco quest'imbarazzo.

Alexon 15-12-2012 19:01

Quote:

se se poi mi baciavano per gli auguri? panico paura!!:o

devo dire che il tuo metodo ha funzionato alla grande

tino 15-12-2012 19:07

se no non ero un fobico!!

a.a.a 15-12-2012 19:08

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 946824)
se no non ero un fobico!!

:riverenza:

Oda Nobunaga 15-12-2012 19:15

non andavo ai compleanni e non facevo la festa.

Vanitas 15-12-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 946814)
quindi non capisco quest'imbarazzo.

Ma quale imbarazzo, non avevo capito che era una battuta e allora m'ero messo a spiegare.

Yumenohashi 15-12-2012 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 946837)
Ma quale imbarazzo, non avevo capito che era una battuta e allora m'ero messo a spiegare.

Dico quello di Tino, comunque ok

Vanitas 15-12-2012 19:36

Sono un genio, di due post non ne ho capito uno.

Betsy Cherry 20-12-2012 12:38

Nah io da piccola non facevo distinzioni tra maschi e femmine, ero timida con tutti.

Opaco 20-12-2012 12:48

Io le feste di compleanno le saltavo a piè pari :D
L'idea di avere un sacco di gente attorno tutta li per me, che ad un certo punto inizia a cantare fissandoti in faccia. Solo adesso ho iniziato a "festeggiare" i compleanni, ma più di una birra con amici non faccio. :D

Pertugio 30-01-2013 13:32

Anch'io ero molto timido con le altre bambine quando ero piccolo, mi ricordo anche che una di queste mi disse un giorno "mi dai un bacio" e io scappai via dalla paura. :o

desaparecido 30-01-2013 13:55

Io il mio compleanno non lo festeggio,non mi piace essere al centro dell attenzione e poi e un giorno di festa che tutti se ne stanno a casa con la famiglia,il 25 dicembre ....
Anche ai compleani degli altri non ho mai partecipato...:ridacchiare:

Inosservato 30-01-2013 14:30

Quote:

le feste di compleanno in casa con gli invitati :pensando:http://psyco.forumfree.org/html/emot...20rolleyes.gif....
qui ti sei tradito....maschi o femmine che siano fare un party con gli invitati denota un'attitudine all'estroversione che mi sbalordisce :male:

Complessato 30-01-2013 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 946813)

Alle elementari soffrii molto per qeusto. :( Mentre i miei compagni collezionavano amori e fidanzamenti, tutti i miei foglietti con su scritto: "Ti vuoi mettere con me? SI NO FORSE. Barrare la casella desiderata" destinati alle bambine che avevano catturato il mio interesse, tornavano indietro con la risposta: "Sì, ma fanno tre merendine ed otto figurine. E senza bocca". :piangere:

shady74 30-01-2013 15:32

Quote:

Io non ho mai organizzato feste di compleanno in quanto non avevo nessuno da invitare, praticamente...
Ho partecipato a qualcuna, da ragazzino, ma ero un pesce fuor d'acqua... :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.