![]() |
CIAO A TUTTI ^__^
Ciao a tutti, sono nuova di qui e spero di trovarmi bene!
(Manco a dirlo soffro di fobia sociale da un bel pò di anni, e la cosa con l'andare avanti del tempo sembra peggiorare a vista d'occhio...) Ho scoperto questo sito per puro caso, proprio mentre stavo facendo un test dal simpatico titolo:"Quanto sei ansioso?" XD Cooomunque, spero che parlare con altre persone con problematiche simili alle mie possa farmi bene e tirarmi un pò su di morale ^___^ |
ciao
mi dai il link a quel test? |
|
Quote:
mmm fatto domande un po' del caiser e poche quindi non attendibile quindi non gli do la mail x lo spam :D |
[quote="calimero_altri7mex"]
Quote:
Si era una cavolata quel test, comunque non pensavo di fare spam, anche perchè ho semplicemente risposto ad una domanda quindi ho sbagliato a cancellare il messaggio visto che l'hai riportato tu quindi adesso non ti do io la mail per lo spam :D sto scherzando, comunque per sicurezza il mio l'ho cancellato (nun zi za mai :P ) |
ma no
non hai fatto spam forse era quel test che era un po' una furbata ma è solo un dubbio, non c'è certezza |
BENVENUTA SUL FORUM
(copyright Salvo-auron) benvenuta tra noi immortali!!!!!!!!!! (copyright Julien cd) WARNING tutti i diritti riservati |
Ben venuta rin ^______________________^
|
Benvenuta anche da parte mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |