FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ristoranti cinesi vi fidate? (https://fobiasociale.com/ristoranti-cinesi-vi-fidate-31917/)

tino 14-12-2012 21:23

ristoranti cinesi vi fidate?
 
Io ci sono andato una sola volta,non mi fidavo troppo ed o mangiato :mrgreen: roba italiana!!
dalle mie parti sono stati chiusi diversi ristoranti cinesi per scarsita di ingene sono dei voncioni!!!:mannaggia:
pensateun po......un giorno sono capitati i controlli,loro

aprire frigo?.......il cinese........io non aplile fligo!!!
aprire frigo?.......il cinese........io non aplile fligo!!!:

la terza volta a aperto il frigo e tac.........beccate due nutrie surgelate!!!:moltoarrabbiato:


ristorante chiuso a vita!!!:sarcastico:

Kid Omega 14-12-2012 21:26

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
All you can eat :mrgreen:
Sirio dí tu come si mangia al cinese :sisi:

MissAntropia 14-12-2012 21:27

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Io mi fido solo di un ristorante cinese, visto che conosco il proprietario e mi posso fidare. Ma in genere non mi fido, ho già visto cose sgradevoli dentro le cucine e dentro i piatti. :miodio:

Oda Nobunaga 14-12-2012 21:29

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
non mi fido, nel senso che sono sicuro di mangiare merda.
ovviamente tutto ciò non mi tocca minimamente

Nocebo 14-12-2012 21:30

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
questa storia delle nutrie l'ho sentita varie volte :D spero sia una leggenda :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 946162)
All you can eat
Sirio dí tu come si mangia al cinese

:ridacchiare: :sbavare:

Milo 14-12-2012 21:34

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Io ci vado ma con moooooooooooooolta moderazione,che il mio corpo si rifiuta di provare invece è il kebab

Inosservato 14-12-2012 21:35

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
ti dirò, se si guardassero le cucine dei ristoranti (tutti, anche i più prestigiosi) passerebbe la voglia di andarci.....

detto ciò a me non piace moltissimo la cucina cinese, e (fatto non secondario) non ho molte persone da poter portare con me al ristorante :sisi:

però qui a Milano moltissimi ristoranti sono in mano ai cinesi ormai, anche ristoranti "normali" e perfino pizzerie....

a me piace moltissimo la tipologia "tutto a volontà" (a milano ce ne sono 2 o 3 credo, io sono stato solo in uno di questi) che trovo strepitosa.....
certo lo so, non c'è bisogno di un genio per capire che qualcosa di strano ci possa essere nel fatto che ti diano la possibilità di scegliere mille piatti a volontà a 13 euro,ci sarà sotto la mafia cinese, lo sfruttamento di bambini, il cibo avvelenato, non so, ma la roba è buona, e per un fobico (a parte il bar con la musica disco all'entrata) è spettacolare perchè non deve nemmeno interagire troppo con camerieri e simili....

Halastor 14-12-2012 21:38

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Si mi fido, sempre mangiato al cinese, sempre mangiato tanto e bene.
In genere nei ristoranti italiani se gli fanno aprire il frigo trovano:

-scorie radioattive
-cadaveri di mafiosi
-vibratori
-mike buongiorno

varykino 14-12-2012 21:40

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
un mio ex amico dentro una zuppa c ha trovato la parte superiore di una dentiera

cancellato8041 14-12-2012 21:40

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
sapevo che in zona ne avevano chiuso uno per scarsa igiene (non penso per delle nutrie dai) :pensando:

comuqnue se ti va di provare a voghera c'è "la muraglia"
è un ristorante cinese molto buono, anche abbastanza conosciuto :bene:

MissAntropia 14-12-2012 21:44

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 946174)
In genere nei ristoranti italiani se gli fanno aprire il frigo trovano:

-scorie radioattive
-cadaveri di mafiosi
-vibratori
-mike buongiorno

... Hai vinto :riverenza: :applauso: :D

Inosservato 14-12-2012 21:45

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 946175)
un mio ex amico dentro una zuppa c ha trovato la parte superiore di una dentiera

http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/37.gif ma che schifo http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20puke.gif

Nocebo 14-12-2012 21:50

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 946172)

a me piace moltissimo la tipologia "tutto a volontà" (a milano ce ne sono 2 o 3 credo, io sono stato solo in uno di questi) che trovo strepitosa.....
certo lo so, non c'è bisogno di un genio per capire che qualcosa di strano ci possa essere nel fatto che ti diano la possibilità di scegliere mille piatti a volontà a 13 euro,ci sarà sotto la mafia cinese, lo sfruttamento di bambini, il cibo avvelenato, non so, ma la roba è buona, e per un fobico (a parte il bar con la musica disco all'entrata) è spettacolare perchè non deve nemmeno interagire troppo con camerieri e simili....


serve a fidelizzare i clienti e aumentare le loro visite, che senza questa formula all you can eat ci andrebbero meno volte a mangiare, oppure sceglierebbero altri posti. è un win-win



in america lo fanno in tantissimi l'AYC, anche per soli 10$


tra l'altro la cucina del ristorante è al centro della sala, in bella vista :)

Yumenohashi 14-12-2012 21:54

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Una sera passando davanti a un ristorante cinese nel monferrato con i miei vidi un cinese che raccoglieva erba sulla riva di un rigagnolo non esattamente limpido che scorreva proprio adiacente al ristorante stesso.
Se penso che quell'erba probabilmente sarebbe stata condita e servita come insalata mi passa decisamente la voglia di averci a che fare :mrgreen:

Halastor 14-12-2012 21:56

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 946192)
Una sera passando davanti a un ristorante cinese nel monferrato con i miei vidi un cinese che raccoglieva erba sulla riva di un rigagnolo non esattamente limpido che scorreva proprio adiacente al ristorante stesso.
Se penso che quell'erba probabilmente sarebbe stata condita e servita come insalata mi passa decisamente la voglia di averci a che fare :mrgreen:

Magari stava diserbando l'esterno perchè era un maniaco della perfezione e all'interno non c'era più nulla da migliorare.

goodenough 14-12-2012 21:58

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
no ma ci vado...per poi pentirmene ogni volta

cancellato8041 14-12-2012 21:59

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 946192)
Una sera passando davanti a un ristorante cinese nel monferrato con i miei vidi un cinese che raccoglieva erba sulla riva di un rigagnolo non esattamente limpido che scorreva proprio adiacente al ristorante stesso.
Se penso che quell'erba probabilmente sarebbe stata condita e servita come insalata mi passa decisamente la voglia di averci a che fare :mrgreen:

dai non penso sia così tragica la situazione :mrgreen:

comunque i ristoranti di M. ci sono, senza distinzione di tipologia e paese d'origine (mi ricordo di certi ristoranti italiani da vomito)

se un cinese è gestito seriamente da persone oneste non vedo perchè diffidare
poi non so voi, ma a me mettono più timore i ristoranti giapponesi che stanno spuntando come funghi, che in realtà sono gestiti da cinesi :interrogativo:

Yumenohashi 14-12-2012 22:00

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 946194)
Magari stava diserbando l'esterno perchè era un maniaco della perfezione e all'interno non c'era più nulla da migliorare.

Lo spero vivamente per coloro che frequentano il ristorante :o

シリウス 14-12-2012 22:03

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 946159)
pensateun po......un giorno sono capitati i controlli,loro

aprire frigo?.......il cinese........io non aplile fligo!!!
aprire frigo?.......il cinese........io non aplile fligo!!!:

la terza volta a aperto il frigo e tac.........beccate due nutrie surgelate!!!:moltoarrabbiato:


ristorante chiuso a vita!!!


Tino! hai dimenticato di dire che l'arredamento era marca Ikea (made in china), il frigorifero un vecchio philips (made in china), il cuoco era un clone di un cuoco cinese (made in china) e il signore dei controlli indossava una camicia Trussardi (made in china)


Ora, dopo tutto questo, mi sembra strano sia successa davvero una cosa del genere a meno che le nutrie(made in china ovviamente) fossero state geneticamente modificate e vecchie di almeno 6mesi:pensando:

シリウス 14-12-2012 22:09

Re: ristoranti cinesi vi fidate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 946162)
All you can eat
Sirio dí tu come si mangia al cinese :sisi:

In un ristorante cinese all you can eat non importa come si mangia, ma quanto :sisi: :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.