![]() |
help
....
|
Ciao Matte61 benvenuto!!!!!!
Hai provato a cominciare una psicoterapia? |
Ciao Matteo, benvenuto !!
Anch'io credo che il primo tentativo dovrebbe essere la psicoterapia, poi se necessari anche i farmaci aiutano. Ancora benvenuto !! |
benvenuto
anch'io soffro di depressione e se in sei mesi i soli antidepressivi non hanno sortito alcun effetto anch'io ti consiglio di andare da uno psicologo o psichiatra,fatti consigliare qualcuno di buono,magari dal tuo medico di famiglia p.s.consiglio da parte di chi c'č dentro da pių di 2 anni,lascia stare il passato ,non pensarci pių perchč qualsiasi cosa sia successa non la puoi pių modificare ,concentrati sul presente |
le strade verso la guarigione
sono impervie ma dietro le nuovole sarebbe bello intravvedere la luce che a me ancora non colpisce gli occhi |
--------------
:? ciao anche io soffro di depressione
intanto che tipo di farmaco ai preso??? il mio consiglio e come gia detto dagli altri di andare a farti vedere da uno psicoterapeuta o psichiatra se nn se gia stato...poi cercare nella tua zona dei gruppi di auto aiuto..... io per esempio ho fatto della psicoterapia e ora sto prendendo lo zoloft ma so che la strada e ancora lunga intanto vado avanti un caloroso in bocca al lupo :D :wink: |
Re: help
Quote:
Intanto comincia cosė! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |