![]() |
Twilight
Il vostro parere sulla saga paranormal romance della Meyer.
|
Re: Twilight
I libri li lessi qualche anno fa e me ne innamorai, il primo film lo vidi per la prima volta quando è uscito e così il secondo.
Dopo di che ha cominciato a nausearmi. Poi odio Bella Swan, la trovo visivamente fastidiosa per i miei occhi. In più nella saga secondo me recita malissimo, son mosci come dei bradipi sia lei che Pattinson, urticanti. In più il fatto che Jacob passa più tempo a sfilarsi la maglietta che a parlare mi fa urta ulteriormente ( ste ragazzine in preda a tempeste ormonali ogni volta che si veste non le comprendo. ) In genere il libro credo che ad oggi non lo apprezzerei come lo apprezzavo a 14 anni, probabilmente. Non saprei, dovrei rileggerlo. Sicuramente il film ho finito per schifarlo. |
Re: Twilight
Quelli non sono vampiri... il dracula di Bram Stoker è mille volte meglio.
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Quote:
concordo in pieno...il fatto che alla luce del sole sbrilluccichino è troppo da ridere... però ho letto tutti i libri e mi piacquero, non tanto per il "sovrannaturale" più per la storia...di se' carina e tenera...si leggono velocemente...bhè non ho mai "patteggiato" per Edward, più per Jacob, ho un debole per i lupi :timidezza:... per quanto riguarda i film, li ho visti tutti :miodio:..il primo patetico, adolescenziale, il secondo bhè ci sono i muta-forme m'è piaciuto...il terzo carino e quarto e quinto un po' lunghi... come per i libri così i film mi sembrano un po' mosci...preferisco qualcosa con più sangue, canini appuntiti e morte, teste mozzate, battaglie e cose del genere :bene: carina come storia ma nulla più... |
Re: Twilight
Comunque un'altra serie di filmetti carini leggeri sui vampiri... che si guarda volentieri sono i vari "Underworld" se vi capita scaricat... ahem... guardateli... son carini..
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Christo non ti offendere ,ma mi sembra una saga per 15 anni mestruati.
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Il primo film l'ho visto e, a dispetto delle critiche feroci che sentivo e leggevo, non è stato nauseante. Certo la mia aspettativa non era alta, ma ho visto di peggio.
|
Re: Twilight
questo è l'unico vero capolavoro sui vampiri :D
|
Re: Twilight
tre metri sopra il cielo bis.
no grazie |
Re: Twilight
eh però non le dite tutte voi le cattiverie sennò poi a me che resta da dire? buahaha! :D
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Quote:
sono vecchio e fuori dal mondo vero? :miodio: |
Re: Twilight
Ah, ma ci hanno fatto pure un "libro" con quella roba là?
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Quote:
|
Re: Twilight
Non ho mai letto i libri (non è il genere di letture che prediligo) e non ho visto i film, per il momento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.