FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perchè max 7 msg in 24 ore??? (https://fobiasociale.com/perche-max-7-msg-in-24-ore-3187/)

Bordeaux 04-08-2007 12:28

Perchè max 7 msg in 24 ore???

Non si può scrivere più di 7 msg al giorno??!!!!L'ho scoperto 2 giorni fa...è perchè dopo un pò c'è il rischio di non sopportare più una determinata persona?.... :) Comunque c'è posto per tutti no?Mah..... :?:

Redman 04-08-2007 14:39

Re: Perchè max 7 msg in 24 ore???

Quote:

Originariamente inviata da Bordeaux
Non si può scrivere più di 7 msg al giorno??!!!!L'ho scoperto 2 giorni fa...è perchè dopo un pò c'è il rischio di non sopportare più una determinata persona?.... :) Comunque c'è posto per tutti no?Mah..... :?:

Direi che con un limite di 7 mes al giorno si limitano un po le boiate di alcuni utenti :lol: scherzo!Cmq è una decisione del Webmaster, in passato è gia stata fatta notare questa cosa...ma come vedi non è cambiato nulla 8)

cruccomobil 04-08-2007 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Direi che con un limite di 7 mes al giorno si limitano un po le boiate di alcuni utenti :lol: scherzo!Cmq è una decisione del Webmaster, in passato è gia stata fatta notare questa cosa...ma come vedi non è cambiato nulla 8)

quoto

bisogna altresì dire che a parte me e i 3 despoti-moderatori,tutti voi avete il limitatore acceso
francamente me ne dolgo

Red 04-08-2007 19:40

Quote:

Originariamente inviata da cruccomobil
Quote:

Quote:

quoto

bisogna altresì dire che a parte me e i 3 despoti-moderatori,tutti voi avete il limitatore acceso
francamente me ne dolgo

E tu come mai, sei stato ammesso visto che hai il golf nel mondo dei VIP? :lol:

JasonB 05-08-2007 11:12

io ero fra quelli favorevoli ai 7 messaggi però sono un po' pochi... io farei almeno 20 msg al giorno. poi se ci sono utenti che spammano basta dare loro una regolata..

calimero 05-08-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviata da giap85
io ero fra quelli favorevoli ai 7 messaggi però sono un po' pochi... io farei almeno 20 msg al giorno. poi se ci sono utenti che spammano basta dare loro una regolata..

facciamo 30 e non se ne parla più :)

ps non confondiamo lo spam con il flood
lo spam lo puoi fare anche con 1 messaggio al giorno, non centra niente ;)

cruccomobil 05-08-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Red

non ho capito il nesso tra la golf e l'essere vip,ma quoto per non fare la figura del fesso :o

Red 05-08-2007 18:22

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Red

non ho capito il nesso tra la golf e l'essere vip,ma quoto per non fare la figura del fesso :o

Diciamo che a me la golf piace molto, quindi per me i possessori sono un pò dei vip :wink:
Anche se certo, i vip ormai usano davvero poco l'auto...
Beh, cmq hai glissato sulla questione del limitatore, ma immagino non sia possibile parlarne :wink:

Redman 05-08-2007 18:55

Cruccomobil ha un limite di 7 mes al giorno come tutti gli utenti...solo che è un burlone è gli piace scherzare :lol: (o dire minchiate 8) )

cruccomobil 06-08-2007 10:16

Quote:

Cruccomobil ha un limite di 7 mes al giorno come tutti gli utenti...solo che è un burlone è gli piace scherzare :lol: (o dire minchiate 8) )

quoto
sono un minchione
anyway dont'worry
con l'arrivo di settembre e dei nuovi palinsesti televisivi me ne vado in soffitta
(a questo punto qualcuno di buon cuore,dovrebbe intervenire per dire:
"Ma no,resta con noi,ti vogliamo bene" ma dubito che accada:cry: )

faccio schifo come la tv d'estate.

PS
per chi vuole un mio allontanamento,ricordo che ho un REGOLARE contratto in corso con scadenza 31/8/2007,per cui sono tutelato

PS2
sto già preparando il mio topic di addio

fwm 06-08-2007 11:15

Quote:

...
PS
per chi vuole un mio allontanamento,ricordo che ho un REGOLARE contratto in corso con scadenza 31/8/2007,per cui sono tutelato

PS2
sto già preparando il mio topic di addio

PS3
il tuo topic d'addio uscirà anche su questa console? :lol:

cruccomobil 06-08-2007 17:32

sono in trattativa,ma non assicuro niente

Red 07-08-2007 15:11

Quote:

Beh, non che avrei fatto chissà quale protesta, non sono il tipo e soprattutto io non supero quasi mai il limite, il messaggio del limite l'avrò visto si e nò 5 volte...
Solo curiosità, grazie cmq Redman :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.