![]() |
Perchè max 7 msg in 24 ore???
Non si può scrivere più di 7 msg al giorno??!!!!L'ho scoperto 2 giorni fa...è perchè dopo un pò c'è il rischio di non sopportare più una determinata persona?.... :) Comunque c'è posto per tutti no?Mah..... :?:
|
Re: Perchè max 7 msg in 24 ore???
Quote:
|
Quote:
bisogna altresì dire che a parte me e i 3 despoti-moderatori,tutti voi avete il limitatore acceso francamente me ne dolgo |
Quote:
|
io ero fra quelli favorevoli ai 7 messaggi però sono un po' pochi... io farei almeno 20 msg al giorno. poi se ci sono utenti che spammano basta dare loro una regolata..
|
Quote:
ps non confondiamo lo spam con il flood lo spam lo puoi fare anche con 1 messaggio al giorno, non centra niente ;) |
Quote:
|
Quote:
Anche se certo, i vip ormai usano davvero poco l'auto... Beh, cmq hai glissato sulla questione del limitatore, ma immagino non sia possibile parlarne :wink: |
Cruccomobil ha un limite di 7 mes al giorno come tutti gli utenti...solo che è un burlone è gli piace scherzare :lol: (o dire minchiate 8) )
|
Quote:
quoto sono un minchione anyway dont'worry con l'arrivo di settembre e dei nuovi palinsesti televisivi me ne vado in soffitta (a questo punto qualcuno di buon cuore,dovrebbe intervenire per dire: "Ma no,resta con noi,ti vogliamo bene" ma dubito che accada:cry: ) faccio schifo come la tv d'estate. PS per chi vuole un mio allontanamento,ricordo che ho un REGOLARE contratto in corso con scadenza 31/8/2007,per cui sono tutelato PS2 sto già preparando il mio topic di addio |
Quote:
il tuo topic d'addio uscirà anche su questa console? :lol: |
sono in trattativa,ma non assicuro niente
|
Quote:
Solo curiosità, grazie cmq Redman :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |