![]() |
Qui la questione è veramente brutta
Dico questo perchè pensando sempre mi accorgo che se io avessi un amore una persona che mi dica che mi voglia bene(non virtualmente che ho ricevuto solo inculate da false stronze fredde e insensibli) ,se solo avessi questo forse cambierebbe la mia visione del mondo ,mi interesserei a piu cose diventerei piu sereno piu alla mano ,non ce l'avrei con la maggior parte di persone per non avermi dato amore o altro ,sarebbe tutto diverso ,e invece mi ritrovo qui privo di interesse di vita di tutto tanto apatico e col dolore che non mi fa stare bene.:testata:
|
Re: Qui la questione è veramente brutta
Senza cattiveria nè sarcasmo ma... Pare tanto l' ennesimo post-variazione sul tema di "non riesco a trovare la "ragazza" ", il millemillesimo della serie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
internet non è l'unica soluzione ma può essere un ottimo mezzo di aiuto per coloro che cercano amicizie e conoscenze.. |
Quote:
|
Bhò!io se avessi la ragazza continuerei ad odiare il mondo e la società lo stesso:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il loop si ripete....... tutti che vogliono amore e nessuno lo da .... bah
io allora voglio una torta ..... ma non voglio prepararla . voglio voglio voglio ..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso la ragazza non è una soluzione a tutti i problemi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono daccordo con questa visione. Cosa intendi all'atto pratico con quel "nessuno lo da"? Cosa dovrebbe fare, uscire e baciare una a caso? Non è che la gente non vuole dare..ci devono essere le condizioni. Quella "persona giusta". Non si può dare amore ad una persona qualsiasi nè riceverlo da una persona qualsiasi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |