FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Quanto ritenete importante l'abbigliamento? (https://fobiasociale.com/quanto-ritenete-importante-labbigliamento-31861/)

Dylan 12-12-2012 18:28

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Io sono la tipica persona il cui abito non fa il monaco.

miakeli 12-12-2012 19:16

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Si lo ritengo importantissimo. Ecco una altra fonte dei miei disagi. Purtroppo la mia fobia si accentua tantissimo quando sono in un negozio e non so come superarlo e lo devo fare perche vado in giro vestita di straccii :piangere:

Oda Nobunaga 12-12-2012 19:22

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
a me piace essere temuto,sembro un motociclista scappato di galera.
infatti le poche volte che invece non vorrei respingere una persona devo fare un discreto lavoro di conversazione per smettere di apparire come satana

Kid Omega 12-12-2012 19:23

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 943852)
Ma a che serve spendere soldi per i vestiti se poi le cose più interessanti sono quelle che dovremmo fare SENZA vestiti...:(

Bé,vestirsi bene serve a 'vendersi' meglio all altro sesso.É indubbio che una ragazza guardi l abbigliamento....e in un paio di uscite mi é stato fatto notare(per la cronaca,non ero vestito da barbone eh...peró per loro non andavo bene)

Yumenohashi 12-12-2012 19:24

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 943908)
a me piace essere temuto,sembro un motociclista scappato di galera.
infatti le poche volte che invece non vorrei respingere una persona devo fare un discreto lavoro di conversazione per smettere di apparire come satana

http://www3.varesenews.it/immagini_a...ia_Stelvio.jpg

Come questo :interrogativo:

Yumenohashi 12-12-2012 19:26

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 943852)
Ma a che serve spendere soldi per i vestiti se poi le cose più interessanti sono quelle che dovremmo fare SENZA vestiti...:(

Un cioccolatino con un packaging accattivante invoglia la gente a scartarlo, suppongo :occhiali:

Myway 12-12-2012 19:38

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 943911)
Bé,vestirsi bene serve a 'vendersi' meglio all altro sesso.É indubbio che una ragazza guardi l abbigliamento....e in un paio di uscite mi é stato fatto notare(per la cronaca,non ero vestito da barbone eh...peró per loro non andavo bene)

EH lo so..purtroppo non basta vestirsi normalmente , puliti ecc DEVI essere vetito in un certo modo, sicuramente di marca, sicuramente variare piuttosto spesso il vestiario, far vedere che sei uno che passa ore nei negozi dei centri commerciali, che si tiene aggiornato sulle tendenze della moda, ed altre minchiate varie...

Myway 12-12-2012 19:39

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 943917)
Un cioccolatino con un packaging accattivante invoglia la gente a scartarlo, suppongo :occhiali:

Ma spesso volte un packaging ostentato e/o massificato serve a sciare l'attenzione dall'insipienza del cioccolatino:occhiali:

Yumenohashi 12-12-2012 19:39

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 943925)
EH lo so..purtroppo non basta vestirsi normalmente , puliti ecc DEVI essere vetito in un certo modo, sicuramente di marca, sicuramente variare piuttosto spesso il vestiario, far vedere che sei uno che passa ore nei negozi dei centri commerciali, che si tiene aggiornato sulle tendenze della moda, ed altre minchiate varie...

Mica per forza, c'è gente che si veste dai cinesi ma in modo così ricercato che non te ne accorgi, basta avere occhio.
Ma owiamente deve interessare.

iwannabemade 12-12-2012 19:41

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Per un uomo direi molto importante almeno fino ai 40 anni...
io comunque mi vesto di m. perchè non i soldi per comprarmi la roba che mi piace.

Oda Nobunaga 12-12-2012 19:53

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 943913)

no mi vesto in maniera diversa, non stereotipodato,e penso di essere molto meglio sinceramente.ma ho lo sguardo mooolto più assassino e più barba.
con occhiali a goccia guanti e bomber sembro veramente un coglione venuto fuori da un film,sopratutto confrontato con la media maschile in giro.
fosse dovrei mettere una maglietta di pikachu per evidenziare il mio lato tenero e quello nerd in un colpo solo
:interrogativo:

a.a.a 12-12-2012 19:54

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 943579)
A me sembra che conti tantissimo. Alle superiori mi vestivo da sfigato anonimo e quando un mio ex compagno mi ha visto al campus universitario ha esclamato ''Ehhhhhhh?'' in riferimento chiaramente al mio look. Voi lo ritenete importante? Ma non tanto per gli altri, ma anche per una vostra personalitá.

Io non lo considero importante,però nella nostra società è importante.

Kid Omega 12-12-2012 19:55

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 943925)
EH lo so..purtroppo non basta vestirsi normalmente , puliti ecc DEVI essere vetito in un certo modo, sicuramente di marca, sicuramente variare piuttosto spesso il vestiario, far vedere che sei uno che passa ore nei negozi dei centri commerciali, che si tiene aggiornato sulle tendenze della moda, ed altre minchiate varie...

L era dell apparire:bei vestiti,bella macchina,lampada iphone e via discorrendo....poco importa poi se ci si indebita fino al collo per un cazzo di cellulare,l importante é ostentare.

Violet 12-12-2012 20:17

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 943946)
no mi vesto in maniera diversa, non stereotipodato,e penso di essere molto meglio sinceramente.ma ho lo sguardo mooolto più assassino e più barba.
con occhiali a goccia guanti e bomber sembro veramente un coglione venuto fuori da un film,sopratutto confrontato con la media maschile in giro.
fosse dovrei mettere una maglietta di pikachu per evidenziare il mio lato tenero e quello nerd in un colpo solo
:interrogativo:

Stile Sons of Anarchy?
http://www.allaboutbikes.com/home/ph...ype=img&id=964

Oda Nobunaga 12-12-2012 20:32

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Violet (Messaggio 943980)

photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/26237_1293997164292_7382614_s.jpg
capelli corti guanti e rayban.
forse un pelo di barba in più, ma più sagomata.

però solo d'inverno.
in autunno per coerenza vesto giacca elegante e pantaloni spesso con la riga :|

cancellato8041 12-12-2012 20:34

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
ci tengo abbastanza, per certe cose sono anche categorico (tipo le scarpe)
anche se fino alla fine del liceo non era un aspetto che curavo più di tanto (vestivo abbastanza a caso :mrgreen: )

Betsy Cherry 12-12-2012 20:46

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Mi piace vestire bene, devo ammetterlo.
Alle medie però vestivo male, crescendo poi ho dato il giusto valore all'abbigliamento.
So bene che le persone giudicano (soprattutto a primo impatto) anche in base a quello, pertanto mi è convenuto adattarmi, ma non solo per gli altri.
Per me stessa, mi piace la moda, abiti bizzarri, non sempre seguo le tendenze ma 'combino' un po' le cose a modo mio.

Alexon 12-12-2012 20:47

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 943619)
più che altro io vado matta per la biancheria intima, è proprio una mia fissazione.

ed fu così che la casella dei messaggi privati esplose

Herzeleid 12-12-2012 20:52

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
Mi fa specie dirlo, ma se uno ha dei problemi seri, l'ultima cosa a cui pensa è alla moda.

gufonotturno 12-12-2012 21:21

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
 
na maglietta e un jeans ,chi se ne fottd ell'abbigliamento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.