![]() |
Video vergognoso girato nella mia regione
Ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di provare schifo (e provo persino la tentazione di votare Lega alle prossime elezioni :mrgreen:) Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della maggior parte degli individui intervistati?
|
Re: Video vergognoso girato nella mia regione
Non succede solo nella tua regione, per fortuna o purtroppo per te
:nonso: |
Purtroppo è una realtà non esclusiva della regione Sicilia...
Leggere può piacere o meno, ma da qui a dire che "Chi legge farebbe meglio a farsi una vita sociale" :miodio: Comunque il video dimostra che esiste anche una controparte non così ottusa (come i tamarracci/binbiminkia che ogni tanto fanno capolino) P.S. La tipa avrà detto come minimo una ventina di volte "voglio dire" :sisi: |
eppure scommetto quel che volete che questi trombano :occhiali:
|
Quote:
Caxxo, a vedere questo video mi son vergognato di essere siciliano :testata: |
ragazzi...non leggete che vi isolate! (cit.)
Questi secondo me se li fai stare più di un giorno senza nessuno, si strozzano col cavetto usb. |
Povera gente.
|
Quote:
|
È cosí in tutta l'Italia :testata:
|
Poveri imbecilli.:miodio:
|
Quote:
|
Non succede solo nella tua regione :bene:
|
Quote:
e comuqnue ecco perchè il sud è sempre povero,la gente del sud è persino orgogliosa di essere ignorante e idiota |
Quote:
|
Quote:
|
Hahahahahahahahaahahahahaahhahahahahaahahahahaha
|
Quote:
a me cercavno in tutti i modi di farmi andare male a scuola,ci riuscirono,perchè ero troppo debole,loro asini calzati e vestiti contenti.ma adesso sono dei morti di fame e vivono nelle fogne e ci godo come un maiale:mrgreen: sull'ultima frase,non credere sai..non pensare che si godono tanto la vita,si...trombano,hanno amici,ma finisce li,la maggiorparte sono dei poveracci senza futuro,schiavi del potere senza accorgersene,condannati a lavorare fino alla morte |
La maggior parte degli intervistati che ammette di non leggere sono ragazzi giovani. Quindi io direi che quando si è giovani meglio divertirsi in altri modi, che per leggere c'è sempre tempo anche nella vecchiaia, ma per uscire, trombare, divertirsi, svagarsi, senza il peso di responsabilità, no. Quindi meglio divertirsi in altro modo finchè si è giovani e quando si è giovani meglio leggere il libro della vita, mentre nella vecchia si può leggere anche quelli di carta
|
Però penso che il video sia stato "costruito" proprio con l'intento di suscitare scandalo... Certo che se vai a intervistare ragazzi che stanno per andare o ballare o che escono da un pub, ti aspetti quelle risposte... intervistando giovani liceali avresti già un altro tipo di risposte. Insomma, il video è abbastanza ironico... Poi, basta ricordare la frase dell'ex ministro Tremonti (lombardo, non siculo), quando disse che "con la cultura non si mangia". Quello sì che è stato scandaloso!!! :male:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |