FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Video vergognoso girato nella mia regione (https://fobiasociale.com/video-vergognoso-girato-nella-mia-regione-31856/)

Zanna92 12-12-2012 02:37

Video vergognoso girato nella mia regione
 
Ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di provare schifo (e provo persino la tentazione di votare Lega alle prossime elezioni :mrgreen:) Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della maggior parte degli individui intervistati?


JohnDoe90 12-12-2012 02:57

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Non succede solo nella tua regione, per fortuna o purtroppo per te
:nonso:

VyCanisMajoris 12-12-2012 03:13

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Purtroppo è una realtà non esclusiva della regione Sicilia...
Leggere può piacere o meno, ma da qui a dire che "Chi legge farebbe meglio a farsi una vita sociale" :miodio:
Comunque il video dimostra che esiste anche una controparte non così ottusa (come i tamarracci/binbiminkia che ogni tanto fanno capolino)

P.S. La tipa avrà detto come minimo una ventina di volte "voglio dire" :sisi:

y 12-12-2012 03:39

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
eppure scommetto quel che volete che questi trombano :occhiali:

LeonardKraditor 12-12-2012 09:02

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 943408)
eppure scommetto quel che volete che questi trombano :occhiali:

Certo che trombano, non sprecano mica la propria vita sui libri! :miodio:
Caxxo, a vedere questo video mi son vergognato di essere siciliano :testata:

Destiny 12-12-2012 09:12

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
ragazzi...non leggete che vi isolate! (cit.)


Questi secondo me se li fai stare più di un giorno senza nessuno, si strozzano col cavetto usb.

MacMillan 12-12-2012 10:42

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Povera gente.

Lino_57 12-12-2012 11:52

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 943393)
Ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di provare schifo (e provo persino la tentazione di votare Lega alle prossime elezioni :mrgreen:) Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della maggior parte degli individui intervistati?

Ti assicuro che a una manifestazione della lega non troveresti gente migliore...

barclay 12-12-2012 15:20

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
È cosí in tutta l'Italia :testata:

Blackrose 12-12-2012 15:24

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Poveri imbecilli.:miodio:

Blackrose 12-12-2012 15:25

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 943507)
Ti assicuro che a una manifestazione della lega non troveresti gente migliore...

Anzi, forse pure peggio.

rainy 12-12-2012 15:36

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Non succede solo nella tua regione :bene:

ElectricF2 12-12-2012 16:40

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 943406)
Molti di loro sono giovanissimi, dei ragazzini...dai, qualcuno è ancora in tempo, in fin dei conti.
Si divertono e si vede: tasto dolente per chi ha sprecato gran parte della propria adolescenza
tra pesanti digressioni sul senso di questa inutile vita e tempi record del non aprire bocca stando in mezzo alla gente..

ps: amo il sud

io odio il sud,vivendoci

e comuqnue ecco perchè il sud è sempre povero,la gente del sud è persino orgogliosa di essere ignorante e idiota

ElectricF2 12-12-2012 16:44

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 943686)
È cosí in tutta l'Italia :testata:

al sud e le isole è peggio,fidati,c'è un ignoranza allucinante,un inciviltà patologica,c'è perfino ancora la mentalità che devi picchiare se no sei una femminuccia...

Zanna92 12-12-2012 16:52

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 943787)
al sud e le isole è peggio,fidati,c'è un ignoranza allucinante,un inciviltà patologica,c'è perfino ancora la mentalità che devi picchiare se no sei una femminuccia...

Questa mentalità di picchiare qua per fortuna non la noto quasi più,sarà rimasta qualche radice solo nei quartieri popolari più disagiati,nella mia città. Comunque resta il fatto che purtroppo è ancora diffusissima l'idea,specie tra i ragazzini,che chi legge o prosegue gli studi oltre il diploma sia uno "sfigato",con conseguenti prese in giro. E'desolante,soprattutto perchè questi bruti si godono la vita ed in società si trovano e si troveranno molto meglio di me.

Dianne 12-12-2012 17:06

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Hahahahahahahahaahahahahaahhahahahahaahahahahaha

ElectricF2 12-12-2012 17:15

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 943797)
Comunque resta il fatto che purtroppo è ancora diffusissima l'idea,specie tra i ragazzini,che chi legge o prosegue gli studi oltre il diploma sia uno "sfigato",con conseguenti prese in giro. E'desolante,soprattutto perchè questi bruti si godono la vita ed in società si trovano e si troveranno molto meglio di me.

verissimo,poi però si lamentano che sono poveri,ricchi di merda e bla bla bla.
a me cercavno in tutti i modi di farmi andare male a scuola,ci riuscirono,perchè ero troppo debole,loro asini calzati e vestiti contenti.ma adesso sono dei morti di fame e vivono nelle fogne e ci godo come un maiale:mrgreen:

sull'ultima frase,non credere sai..non pensare che si godono tanto la vita,si...trombano,hanno amici,ma finisce li,la maggiorparte sono dei poveracci senza futuro,schiavi del potere senza accorgersene,condannati a lavorare fino alla morte

Miky 12-12-2012 20:39

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
La maggior parte degli intervistati che ammette di non leggere sono ragazzi giovani. Quindi io direi che quando si è giovani meglio divertirsi in altri modi, che per leggere c'è sempre tempo anche nella vecchiaia, ma per uscire, trombare, divertirsi, svagarsi, senza il peso di responsabilità, no. Quindi meglio divertirsi in altro modo finchè si è giovani e quando si è giovani meglio leggere il libro della vita, mentre nella vecchia si può leggere anche quelli di carta

Lino_57 12-12-2012 23:04

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Però penso che il video sia stato "costruito" proprio con l'intento di suscitare scandalo... Certo che se vai a intervistare ragazzi che stanno per andare o ballare o che escono da un pub, ti aspetti quelle risposte... intervistando giovani liceali avresti già un altro tipo di risposte. Insomma, il video è abbastanza ironico... Poi, basta ricordare la frase dell'ex ministro Tremonti (lombardo, non siculo), quando disse che "con la cultura non si mangia". Quello sì che è stato scandaloso!!! :male:

Zanna92 12-12-2012 23:10

Re: Video vergognoso girato nella mia regione
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 944251)
Però penso che il video sia stato "costruito" proprio con l'intento di suscitare scandalo... Certo che se vai a intervistare ragazzi che stanno per andare o ballare o che escono da un pub, ti aspetti quelle risposte... intervistando giovani liceali avresti già un altro tipo di risposte. Insomma, il video è abbastanza ironico... Poi, basta ricordare la frase dell'ex ministro Tremonti (lombardo, non siculo), quando disse che "con la cultura non si mangia". Quello sì che è stato scandaloso!!! :male:

No ma gli intervistati penso siano stati presi a caso in via della Libertà,l'arteria principale di Palermo,e per giunta in pieno giorno,altro che all'uscita da pub e discoteche


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.