![]() |
consiglio ?
:pensando: c'è un raga a cui piaccio e mi corteggia,ma che nn mi interessa e credo di essere stata abbastanza chiara cn lui,gli e lo dico in continuazione quando mi contatta che nn m interessa,nn ricambio ecc sempre ovviamente cercando di nn essere offensiva.lui insiste che vuole uscire cn me e conoscerci in amicizia...che devo fare? help :interrogativo:
|
Re: consiglio ?
Se glielo hai già detto chiaramente ed in modo educato che non ti interessa mandalo a cagare brutalmente se insiste, e se continua digli che farai presente la situazione a qualche amico/genitore/conoscente ecc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non è così.. io non mi fiderei sinceramente.. 'sti rapaci della rete sono subdoli e malefici (modestamente) ;) |
Mah purtroppo certi soggetti sia che glielo dici con le buone sia con le cattive da quell'orecchio pare non ci sentano.
Io con questi ho adottato la tattica dello scrivere "NO." appena mi contattano sia che lo facciano con un "Ciao" che con un "Come va?" che con un "Ci vediamo?" Qualsiasi cosa, rispondo NO. Così per forza di cose la conversazione deve morire lì. Purtroppo c'è gente tanarda che riesce a non comprendere nemmeno così. |
Quote:
p.s.--sei troppo buona.:) |
Quote:
|
Quote:
___ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
potrei dirti che in un forum del genere non si legge spesso di persone cercate con tale insistenza. o più verosimilmente usufruivo del mio diritto di dire cose a caso, temo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
No: rispondigli "La tua amicizia non mi interessa". (lo distruggi cosí, sta attenta!) |
Quote:
|
Quote:
Cioè io ci rimarrei di merda e mi verrebbe solo voglia di nascondermi dallo sconforto, non capisco come per gli altri non abbia lo stesso effetto, sarò strana io bho. |
poi una cosa che non sopporto è che corre troppo e mi mette in imbarazzo,tipo mi dice un giorno ti sposerò e cose del genere e mi riempie di complimenti ogni secondo,la cosa m imbarazza tantissimo cioe ok i complimenti mi fanno piacere sn una donna e poi in qst periodo ne ho bisogno,ma no ogni secondo dirmi un complimento,a un certo punto nn so piu cosa rispondergli hehe
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |