FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la vostra vita (https://fobiasociale.com/la-vostra-vita-31842/)

Jokerfs 12-12-2012 00:12

Re: la vostra vita
 
bellissima domanda, forse starei con la mia ex e sarei socialmente molto più impegnato.. avrei più amici all'università... sarei più soddisfatto di quello che faccio, indipendentemente dal cosa..

Peppemetal81 12-12-2012 01:01

Re: la vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da millina (Messaggio 942627)
domanda seria per tutti:
se ad oggi voi non soffriste di nulla, ne ansia, ne panico, ne timidezza, se nessuna fobia vi condizionerebbe la vita, chi sareste oggi? cosa fareste nella vita? l'avete mai pensato?

Sinceramente perche' masturbarsi la mente a pensare a quello che potrebbe essere stato e bla bla bla?Si rischia di andare in tilt...

Blowing Sand 12-12-2012 01:16

Re: la vostra vita
 
boh forse sarei solo in grado di fare più esperienze, probabilmente inseguirei la normalità come non sono in grado di fare essendo fuori parametro

razorback 12-12-2012 01:54

Re: la vostra vita
 
Se fosse a partire da oggi cambierebbe poco e niente,ormai il danno è fatto,le occasioni non ci sono più ne con gli amici e l'amore(non vado più a scuola),ne con la carriera(la crisi economica).Se invece fosse stato da sempre allora si che sarebbe stato diverso

matthew 12-12-2012 02:16

Re: la vostra vita
 
Sarei Indiana Jones lol
scherzi a parte sono convinto che in unpaese diverso,o un mondo diverso sarei molto piu`felice.

kurt 12-12-2012 12:54

Re: la vostra vita
 
Sicuramente avrei fatto un sacco di esperienze, trascorrerei in modo più costruttivo il tempo libero e chissà, magari farei un lavoro diverso...quello che mi chiedo è se ci sono nato con questo carattere

Manes. 12-12-2012 15:40

Re: la vostra vita
 
Non ho idea di cosa sarei diventato se fossi stato normale, probabilmente visto che sono un ragazzo abbastanza intelligente avrei preso la laurea e avrei trovato subito un buon lavoro. Forse avrei trovato una ragazza, mi sarei sposato e avrei comprato una casa, sarei andato a vivere lì con lei e avremmo viaggiato tanto, ci saremmo divertiti, avremmo visto il mondo, saremmo invecchiati insieme. Semplicemente se fossi normale sarei normale, banale come risposta.

Halastor 12-12-2012 16:34

Re: la vostra vita
 
Per me è una domanda tutt'altro che inutile quella del topic. Mi incuriosisce il fatto che molti pensino davvero che senza fobia sociale o timidezza...sarebbero realizzati.... a causa del fatto che son ragazzi intelligenti avrebbero trovato subito lavoro (come se il fatto di essere ragazzi intelligenti lo garantisca) e se fossero bei ragazzi avrebbero trovato una ragazza (come se il fatto di essere fidanzati sia in qualche modo collegato alla bellezza).

Vincenzo 1 12-12-2012 16:45

Re: la vostra vita
 
Ovviamente fossi stato meno timido la mia vita sarebbe stata un'altra....senza il minimo dubbio

Altamekz 14-12-2012 00:04

Re: la vostra vita
 
Sarei sposato ed avrei dei bambini :o ..... forse è meglio la padella ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.