![]() |
Eventuali aspetti positivi conseguenti a lunghi periodi di scapolaggine
----
|
Re: Eventuali aspetti positivi conseguenti a lunghi periodi di scapolaggine
Probabilmente a fronte di amore e affetto ricevuti, saresti maggiormente in grado non solo di recepirlo ed essere grato all'amata proprio a causa della lunga penuria, ma anche di ricambiare in modo efficiente, sincero e profondo.
Però tu dici di non crederci all'ammmmore...:pensando: Comunque ti vedo abbastanza ottimista :) |
Quote:
|
Io sinceramente non vedo aspetti positivi. Anzi lo vedo come un macigno enorme che mi schiccia e non mi permette di rapportarmi serenamente con gli altri, maschi o femmine che siano.
|
ci sono cose che puoi imparare leggendo o pensando..altre cose no..
l'amore, il sesso, la vita sentimentale non c'entra quanto tu possa esser stato solo a pensarci ma c'entra l'esperienza.. quando comunque vivi la prima storia d'amore di sicuro se ti capita a 30 anni la vivrai diversamente da un 15 enne ma sarà sempre una cosa nuova.. non vedo niente di positivo a esser stati single per molto tempo a livello relazionale..è come chiedere se tu potresti lavorare meglio di uno che lavora da 5 anni perché a differenza loro non hai mai lavorato e quindi non hai mai avuto da ridire coi colleghi o coi capi e hai pensato a lungo a come avresti potuto reagire a situazioni di disagio a lavoro.. capisci che sono cose che bisogna provare che è tutto diverso da come puoi immaginartelo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |