![]() |
Io non ci capisco veramente nulla (delle donne) :(
Non capisco e molto molto probabilmente ingigantisco.
Vorrei chiedere consigli e/o conforto e sapere se vi è mai capitata magari una situazione del genere. Poco tempo fa sono andato a pranzo con un collega dell'università (cosa che lì per lì ho preso con leggerezza ma che in realtà un po' d'ansia me la creava) e lì ho conosciuto altre tre colleghe. Una delle tre non è della mia facoltà. D'ora in poi quest'ultima sarà y. Durante il pranzo si parla del più e del meno e soprattutto di alcuni video idioti. Essendo seduti di fronte, y rivolge principalmente lo sguardo a me parlando di ste cazzate. Poi di sera aggiungo tutte su facebook e il giorno dopo y mi contatta. Già di per sè è storica la cosa perchè non sono mai loro a contattare xD Insiste affinchè io veda questi video idioti, io rimando la visione perchè sono occupato. Poi li vedo e la sera mi ricontatta per commentarli insieme. Da quella sera mi continua a contattare e il 90% delle volte è lei a cominciare le conversazioni. Io interpreto la cosa come un suo interessamento e le chiedo il numero di cellulare. Da lì le conversazioni continuano e... boh. Non riesco a capire come comportarmi, se faccio le mosse sbagliate. Sono dannatamente insicuro, ma lei un po' mi interessa. Che fare? :O |
Re: Io non ci capisco veramente nulla (delle donne) :(
Continua su questa strada e se vedi che i vostri interessi comuni aumentano puoi invitarla a prendere un caffè.
Il fatto che lei ti presti attenzione non significa ancora nulla (è un po' presto per capire se lei è realmente interessata), ma se ti cerca vuol dire che non le sei indifferente. :) |
La prossima volta che ti chiama o ti contatta, proponile una caffè, oppure una birra se ti prende meglio uscire di sera.
Se ti contatta così tanto e spesso probabilmente è interessata! :ridacchiare: |
Quote:
|
la prossima mossa è lo scacco matto
|
Hai fatto centro caro.
La strada è in discesa :bene: |
ma cosa vuoi pianificare, è lei che conduce le danze :mrgreen:
|
Secondo me dipende dal tuo aspetto fisico se non sei niente di che probabilmente cerca un'amico,se sei carino probabilmente cerca di più:perfetto:
|
Quote:
|
Non capisco quale sia il problema. Direi che ti è andata anche fin troppo bene per ora... lei ti contatta e inizia a parlare, ti ha già facilitato un bel po' insomma. Per adesso non ci sono intoppi, mi pare ovvio che il prossimo passo sia quello di vedervi e uscire, magari conversare prima telefonicamente...
|
Quote:
|
Non credo sia così semplice come dite, purtroppo :(
(comunque innanzitutto grazie per le numerose risposte!) Perchè in questi giorni ho continuato a farle "complimenti velati" e... stasera me ne sono uscito (sempre via sms) dicendo che stiamo facendo il "gioco del gatto e del pulcino". Pulcino e gatto perchè (dopo lunghe stupide storie che non vi sto a raccontare) sono i nomignoli che ci diamo (lei gatto, io pulcino xD). Lei mi ha chiesto "che vuoi dire con quell'espressione?" ; e io che il gatto "caccia" il pulcino. Lei poi m'ha detto che non sta "cacciando" proprio nessuno, che è piacevole parlare con me e che mi dà a parlare perchè non sono come uno di quei tanti truzzoni che la approcciano (ma soprattutto perchè la faccio divertire --> notazione che voglio prendere positivamente). Altre news : mi sta psicanalizzando adesso :/ Dice che faccio il misterioso e l'ambiguo perchè ho paura di essere preso in giro :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma "scappo" dal forum o da lei? Non comprendo :p |
Ma è normale che una ragazza soprattutto agli inizzi non dica apertamente che ti sta "cacciando" è gia tanto che sta prendendo lei l'iniziativa, poi vi date pure i soprannomi. Mi sa che adesso ci vuole la prova del 9. Chiedile di uscire!:perfetto:
|
Non so voi,ma io sento puzza di solamicizia:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |