FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi? (https://fobiasociale.com/aspetto-fisico-vs-carattere-quanto-contano-per-voi-31822/)

vikingo 18-01-2013 20:07

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
devo prendere coscienza del mio potenziale e cambiare le strutture mentali della mia mente,diventare deciso e sicuro...

giorgio3 18-01-2013 20:07

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 979131)
è l'unico modo che ha vikingo per emergere.
le donne gli vanno dietro perchè è alto e prestante ma se lui da l'idea di essere un bonaccione timidone non combinerà mai nulla.

Mm... Io credo che dai 20/22 anni in sù le donne cerchino l'uomo sicuro, forte e capace piuttosto che il bulletto prevaricatore di turno che umilia il più debole del gruppo...

Alexon 18-01-2013 20:11

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 979143)
devo prendere coscienza del mio potenziale e cambiare le strutture mentali della mia mente,diventare deciso e sicuro...

quando ti capita di uscire in gruppo fai questo esperimento. inizia a punzecchiare con battutine l'elemento più debole, magari uno bassetto che fa fatica a socializzare, fai delle battutine su di lui in modo da rafforzare i legami con gli elementi più popolari del gruppo ed acquistare valore ai loro occhi

kiu 18-01-2013 20:30

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 979070)
ma loro preferiscono lo stesso un tipo carino, anche se sanno che è bastardo, se riescono ad averlo
anziché un brutto di cui sanno che sia onesto e fedele al 100%
le donne guardano solo l'aspetto fisico, mica altri fattori

le stupide si, guardano solo l'aspetto fisico...(come faccio anche io spesso, perchè spesso anche io, son stato, e sono,tutt'ora, anche se di meno, uno stupido...)

ma quelle intelligenti non ragionano come te...

Belindo 18-01-2013 20:30

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 979144)
Mm... Io credo che dai 20/22 anni in sù le donne cerchino l'uomo sicuro, forte e capace piuttosto che il bulletto prevaricatore di turno che umilia il più debole del gruppo...

fai pure dai 30 in su,

Zanna92 18-01-2013 21:17

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 979049)
si possono permettere cosa? ah si, di esser prese per il cul*... Se una è considerata brutta da un ragazzo, è quasi sicuro che lui la prenderà per il di dietro...



mah non sò che tipi sono quelli che conosci te... Ma io, se considerassi una tipa come "brutta", non la sfiorerei nemmeno con un dito...

Qua da me le ragazze brutte possono ambire a chiunque,e se un ragazzo non raggiunge uno standard minimo cui io neanche mi avvicino è difficile che riesca a combinare qualcosa. Probabilmente tu abiti in un luogo dove le cose funzionano in un modo diverso.

kiu 18-01-2013 22:14

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 979202)
Qua da me le ragazze brutte possono ambire a chiunque,e se un ragazzo non raggiunge uno standard minimo cui io neanche mi avvicino è difficile che riesca a combinare qualcosa. Probabilmente tu abiti in un luogo dove le cose funzionano in un modo diverso.

e si...siam di due pianeti diversi.. te e kalimero mi sa che provenite da un'altra galassia...

Halastor 18-01-2013 22:21

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 979103)
se hai la sfiga si, ma se togli la s...

Ah beh.. se tolgo le s dalla mia sfiga... allora boh.. allora la figa è tutto intorno a me, come la vodafone. The lord of the pussy.

giorgio3 18-01-2013 22:25

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 979160)
fai pure dai 30 in su,

Dici che alle 20enni piace ancora il bullo? Io penso che alle 20enni piaccia di più lo stronzo sicuro di sè rispetto al bulletto che se la prende con il debole... Anche perchè se uno uno è _debole_ grazie al c.... che uno forte lo piega...

giorgio3 18-01-2013 22:30

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 979159)
le stupide si, guardano solo l'aspetto fisico...(come faccio anche io spesso, perchè spesso anche io, son stato, e sono,tutt'ora, anche se di meno, uno stupido...)

ma quelle intelligenti non ragionano come te...

Non si tratta di essere stupidi... E' proprio un qualcosa di logico... Quale donna al mondo vorrebbe avere un rapporto con un uomo che trova sgradevole di aspetto? :nonso:

Lino_57 18-01-2013 22:37

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 979112)
devi pestare i piedi a quelli bonaccioni, agli imbranati e agli sfigati ( a gente come l'utenza di questo sito ). poi mano mano che prendi confidenza alzi il tiro fino ai bulletti.
ricordati che il potere che ti da la tua statura è assoluto, nessuno si azzarderebbe a picchiarti.

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 979109)
ecco volevo un consiglio dle genere sulle dinamiche die gruppi,bisogna cercare di emergere su gli altir uomini smerdandoli in un gruppo...per emergere algi occhi delle donne...il succo e questo....
io sono un tipo mite che si fa i cavoli suoi anche troppo ma questo non va bene a quanto pare...bisogna pestare i piedi agli altri per mergere..

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 979149)
quando ti capita di uscire in gruppo fai questo esperimento. inizia a punzecchiare con battutine l'elemento più debole, magari uno bassetto che fa fatica a socializzare, fai delle battutine su di lui in modo da rafforzare i legami con gli elementi più popolari del gruppo ed acquistare valore ai loro occhi

ADESSO BASTA! Chiedo ai moderatori che venga chiuso questo topic che sta degenerando in un vero e proprio invito a prendersela con i più deboli, cioè le stesse persone che si sono iscritte in un forum come fobia sociale anche per denunciare questi comportamenti che vengono suggeriti per "approcciare" le ragazze. Non è più tollerabile proseguire oltre, questo è uno dei topic più demenziali e violenti che mi sia capitato di leggere in questi mesi.

kiu 18-01-2013 22:43

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 979272)
Non si tratta di essere stupidi... E' proprio un qualcosa di logico... Quale donna al mondo vorrebbe avere un rapporto con un uomo che trova sgradevole di aspetto? :nonso:

ok...ma è giusto, che ognuno, faccia un pò di autocritica...

giorgio3 18-01-2013 22:52

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 979286)
ok...ma è giusto, che ognuno, faccia un pò di autocritica...

Proprio perchè sono critico e autocritico dico che è logicamente imposibile che una donna si conceda ad un uomo sgradevole di aspetto... Poi... Il concetto di brutto è soggettivo.... Ma se uno ha gli occhi storti... la canappia... magari i denti storti e non ha un bel fisico è proprio sgradevole e difettoso... E a queste persone le donne non si concederrano mai... e quindi per ripondere alla domanda del topic l'aspetto CONTA ECCOME....

vikingo 18-01-2013 23:02

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
io pongo un quesito,questo e un forum di persone io in primis condizionati da paranoie insicurezze,e pensieri distorti,non vorrei che alcuni consigli siano condizionati dalle nostre idee errate...quando la realta' magari e diversa e serve altro non so se ho spiegato bene il concetto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.