FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi? (https://fobiasociale.com/aspetto-fisico-vs-carattere-quanto-contano-per-voi-31822/)

vikingo 17-01-2013 00:07

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
incontrerete donne a ui piaceranno certi vostri lati caratteriali,altre le di detesteranno,vi giudicheranno sempre ad ogni vostro passao di camminata...cosi spesso si sente dire per cui fregarsene e vivere a modo proprio...pero e chiaro che se uno non mostra niente di se che e un problema die fobici o sei strafigo o non emergi..alcune persone nel mio caso hann pensato che me la tirassi al solito...

Qwerty 17-01-2013 00:08

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 977883)
quelle che puntano sull'aspetto sono le donne che ho incontrato, non io

se non ricordo male hai lasciate 2 donne perche erano troppo brutte per te.

Kalimero 17-01-2013 00:11

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 977907)
se non ricordo male hai lasciate 2 donne perche erano troppo brutte per te.

e le centinaia che hanno scartato me dove le mettiamo?
quelle due donne se non me le pigliavo io non se le sarebbe prese nessuno, fidati
e comunque ho avuto relazioni con loro, mica l'ho rifiutate a priori come fanno con me
la possibilità gliel'ho data eccome

Qwerty 17-01-2013 00:24

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 977910)
e le centinaia che hanno scartato me dove le mettiamo?
quelle due donne se non me le pigliavo io non se le sarebbe prese nessuno, fidati
e comunque ho avuto relazioni con loro, mica l'ho rifiutate a priori come fanno con me
la possibilità gliel'ho data eccome

magari enche quelle 2 sono state scartate da centinaia, e possibilita' come hai dato a loro ,loro lhanno data a te, e visto che anche a te non filava nessuna eravate nelle stesse condizioni. e quella possibilita che ti hanno data ripaghi lasciandole e parlando di loro in modo sminuente qui su forum, chiamandole "brutte obese", magari erano davvero brutte obese, ma forse avevano anche loro qualche qualita' buona.. non so se se lo hanno meritato questo trattamento o no, magari erano malvagge e se lo hanno meritato, ma legere cosi mi fanno pena..

y 17-01-2013 02:08

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
hmm.. è già la terza che leggo negli ultimi giorni sulla galanteria... sta cosa è brutta assai. :occhiali:
Quote:

galanteria
[ga-lan-te-rì-a] s.f.

• Comportamento premuroso e servizievole di uomini verso le donne: comportarsi con g.; atto o parola galante: fare, dire delle g.

comunque oh!: kalimero sarà testardo, ma pure voi come costanza a insistere contro non siete da meno eh? :ridacchiare:

kiu 17-01-2013 11:41

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 977910)
e le centinaia che hanno scartato me dove le mettiamo?
quelle due donne se non me le pigliavo io non se le sarebbe prese nessuno, fidati
e comunque ho avuto relazioni con loro, mica l'ho rifiutate a priori come fanno con me
la possibilità gliel'ho data eccome

se dici di esser così ripugnante...forse dovresti abbassar le pretese..

Pillola Magica 17-01-2013 15:22

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 977929)
magari enche quelle 2 sono state scartate da centinaia, e possibilita' come hai dato a loro ,loro lhanno data a te, e visto che anche a te non filava nessuna eravate nelle stesse condizioni. e quella possibilita che ti hanno data ripaghi lasciandole e parlando di loro in modo sminuente qui su forum, chiamandole "brutte obese", magari erano davvero brutte obese, ma forse avevano anche loro qualche qualita' buona.. non so se se lo hanno meritato questo trattamento o no, magari erano malvagge e se lo hanno meritato, ma legere cosi mi fanno pena..

Mi spieghi una donna come fa ad essere scartata da 100aia di uomini se gli uomini sono quelli che ci provano?

giorgio3 17-01-2013 15:55

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Questo argomento mi sta a cuore... Per me il carattere conta molto più dell'aspetto se e solo se la ragazza con cui si vuole stare non è interessata ad avere rapporti fisici, al contrario se la ragazza è interessata ad avere rapporti fisici è OVVIO che una delle prime cose che va a vedere è l'aspetto fisico!
Ma quale ragazza andrebbe a letto con uno brutto ? Risposta più che ovvia ... nessuna....

giorgio3 17-01-2013 16:18

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Se lo dicono le ragazze stesse il problema non si pone neppure :D

Markos 17-01-2013 17:56

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 976729)
Io voglio solo una persona che mi voglia bene.
Bellezza o bruttezza son soggettive, poi se mi innamoro la bruttezza non la vedo proprio.
Peccato che al giorno d'oggi uomini e donne siano burattini usa e getta.

Guarda che quasi tutte quelle che conosco (ne ho conosciute veramente tante in dodici anni che esco a sbattere la testa contro il muro) a parole mi dicono cosi...
Poi i fatti li smentiscono puntualmente (e non credo capiti solo a me a giudicare da questo e altri Forum che leggo di tanto in tanto).
Poi con questo non voglio mettere in dubbio la veridicità delle tue asserzioni...
Ma semplicemente farti capire i motivi del mio scetticismo..(e di quello di altri qui dentro).

Markos 17-01-2013 18:02

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 976899)
Ah ah, adesso ho letto la tua risposta... beh, io potrò sbagliarmi, ma credo che su tutti i testi di psicologia evolutiva l'esempio del tuo compagno di classe non faccia testo... :ridacchiare:
Che poi: avendo io fatto esclusivamente classi maschili, dovrei avere un EGO smisurato con le donne perché nessuna bambina/ragazza/giovane... mi ha mai detto che sono brutto (a parte che da bambino ero anche troppo bello).
Inutile andare avanti: per te esiste solo il brutto e il bello, e qualche normale. Mai considerare caratteristiche quali simpatia, empatia, altruismo, capacità...

Per quanto mi riguarda (Lino parlo solamente per me quindi è chiaro che si tratta di una testimonianza OLTREMODO limitata) quanto afferma Kalimero è totalmente vero...
Io in età adolescenziale venivo bullato (con annessi tentativi di induzione al suicidio) dalle ragazze in maniera feroce e in età adulta sono stato sempre considerato invisibile da un punto di vista relazionale...
Forse quanto afferma TOTALMENTE campato per aria non è...

Markos 17-01-2013 18:11

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 976979)
o magari, ho capito tutto della vita :mrgreen:

ribadisco che simpatia ed empatia, ed ancor meno altruismo, non servono per conquistare una donna se non piaci esteticamente
se risulti simpatico o empatico ad una donna ma sei brutto, al massimo ti vedrà come 'amico', non certo come partner

A me in effetti è sempre andata cosi...
Ma per il momento andrò avanti cercando di cambiare la situazione con i mezzi che ho...
La sola idea di cercarmi un "compromesso" amoroso mi terrorizza...

Kalimero 17-01-2013 18:12

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 978092)
se dici di esser così ripugnante...forse dovresti abbassar le pretese..

penso che le ho abbassate anche fin troppo
ribadisco che non sono ripugnante, sono semplicemente brutto e questo evidentemente basta e avanza per essere scartato dal 99,9% delle donne
per via degli altissimi canoni estetici odierni

Alexon 17-01-2013 19:12

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 978322)
sono semplicemente brutto e questo evidentemente basta e avanza per essere scartato dal 99,9% delle donne
per via degli altissimi canoni estetici odierni

non stento a crederti, per esperienza e anche perchè su questo forum quando vengono postati i figoni qualche utentessa ha anche da ridire che non sono abbastanza per lei...

Alexon 17-01-2013 19:15

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 978305)
Guarda che quasi tutte quelle che conosco (ne ho conosciute veramente tante in dodici anni che esco a sbattere la testa contro il muro) a parole mi dicono cosi...
Poi i fatti li smentiscono puntualmente (e non credo capiti solo a me a giudicare da questo e altri Forum che leggo di tanto in tanto).
Poi con questo non voglio mettere in dubbio la veridicità delle tue asserzioni...
Ma semplicemente farti capire i motivi del mio scetticismo..(e di quello di altri qui dentro).

il bello è che poi le stesse utentesse si lasciano sfuggire in altri topic cose ben diverse da quelle che dicono a noi cessi sfigati sub umani.
una certa utentessa infatti asserì che se si fosse trovata di fronte un uomo sessualmente incapace glielo avrebbe fatto notare in modo anche non gentile.

Zanna92 17-01-2013 19:31

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 978377)
il bello è che poi le stesse utentesse si lasciano sfuggire in altri topic cose ben diverse da quelle che dicono a noi cessi sfigati sub umani.
una certa utentessa infatti asserì che se si fosse trovata di fronte un uomo sessualmente incapace glielo avrebbe fatto notare in modo anche non gentile.

A proposito di quello che dicono le utentesse (lo posterò fino a quando Winston torna e lo vede) :sisi:


Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 975434)
Comunque, penso che fisicamente l'importante sia il viso e per il fisico che sia quantomeno in pesoforma

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 975555)
viso (sguardo/lineamenti/mascella): Abbastanza importante, considerato che è la primissima cosa a cui fai caso in una persona.

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 975651)
viso (sguardo/lineamenti/mascella) è la cosa più importante, la mascella esagerata però non la trovo attraente in genere

Quote:

Originariamente inviata da edithpiaf (Messaggio 976049)
viso (sguardo/lineamenti/mascella): conta moltissimo, io personalmente guardo molto occhi bocca denti sorriso e capelli

Quote:

Originariamente inviata da miakeli (Messaggio 976511)
Facendo riferimento ad un ragazzo di mia conoscenza che ha successo con le ragazze mi viene da rispondere che i fattori determinanti sono il viso e la sua eloquenza e anche di fisico non e male:pensando:


Belindo 17-01-2013 19:37

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
i pro viso stanno conquistando il forum, forza ragazzi.
la verità fa male

Zanna92 17-01-2013 19:39

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 978417)
i pro viso stanno conquistando il forum, forza ragazzi.
la verità fa male

Vogliono farci tacere,ma noi non cederemo! GOMBLODDO!

cancellato8041 17-01-2013 19:41

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 978417)
i pro viso stanno conquistando il forum, forza ragazzi.
la verità fa male

e che palle però :male:

anche se la cosa sinceramente non mi spiacerebbe
ci ho sempre tenuto molto al mio look, mi curo molto e anche a detta di altra gente non sono affatto male :occhiali:

Belindo 17-01-2013 19:42

Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 978424)
e che palle però :male:

anche se la cosa sinceramente non mi spiacerebbe
ci ho sempre tenuto molto al mio look, mi curo molto e anche a detta di altra gente non sono affatto male :occhiali:

avanti, un altor membro che si unisce agli illuminati, di cui kalimero è giustamente il capostipide


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.