![]() |
che auto avete?
per quelli e quelle del forum che anno la patente che auto avete?:)
|
Re: che auto avete?
fiat punto del 2004, presa usata (in realtà è di mio padre)
|
io golf V tdi:mrgreen: presa usata
|
Le mie macchine: a 25 anni una Fiat 850 coupé sport di 12 anni (usata) per imparare a guidare :mrgreen:
Poi, Fiat Uno nuova, rottamata perfettamente funzionante a 67.000 km dopo 17 anni (uso pochissimo la macchina) perché Formigoni aveva deciso che le auto euro 0 non potevano circolare... Da 5 anni: Fiesta del 2000 usata, comprata a 13.000 km e attualmente con 24.000 km circa. Per me l'auto serve per muovermi, non mi interessa come forma di status symbol. Probabile che la mia prossima macchina (nuova) sia una Panda... Odio i SUV e tutte le macchine grosse che occupano inutilmente spazio e consumano come dromedari assetati... Più che altro, a MI uso uno scooter. E la bici quando posso. Fino all'università, e oltre, ho sempre usato i mezzi pubblici. Mai sognato di andare in centro a Milano in macchina! |
Lancia Delta Integrale Evoluzione
|
Quote:
|
|
fiat punto, modello ultra-base con gli optional che mi hanno regalato al concessionario :D (2010)
|
punto evo gpl dynamic grigio chiaro. La macchina più lenta del mondo...ma va bene così:D
|
Quote:
|
Fiat Punto bianca del 2012 a cambio automatico
I miei (qualche volta uso la loro) hanno un Volvo V70... un transatlantico |
Quote:
l' hai detto solo per farti invidiare da Tino:ridacchiare: Per gli appassionati e i rallysti quell'auto è un sogno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se a 20 anni pretendi il bmw e hai paparino che paga nessun problema!!! |
Quote:
|
|
Quote:
La delta integrale evoluzione è un auto che oggi viene considerata storica. Si può tenere come seconda macchina, di sicuro non da usare tutti i giorni. Poi visto che è un auto famosa per le vittorie nei rally e la discussione l'ha iniziata Tino... |
e la macchina da fighetta la mini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |