![]() |
Ogni tanto ricompaio...
Scusate il disturbo ma ogni tanto (dopo un'immersione full time nella mia quotidianità da simil-estroverso fatta di tanta palestra sociale, zero risultati e un'infinità di magoni e due di picche) mi vien voglia di ritornare su questo Forum ad esporre quelli che sono gli altrui esempi comportamentali che riscontro nella mia vita attiva...
Voi (con un accento particolare ai membri del Forum che danno la responsabilità esclusivamente ai pensieri disfunzionali di colui che espone il disagio) come vi comportereste quando le varie controparti femminili sempre (ma sottolineo SEMPRE) durante le interazioni (anche amichevoli e positive spesso e volentieri) o sottolineano ad un certo punto delle stesse (8 su 10 proprio si rifiutano di interagire inizialmente con modalità spesso becere quindi il problema non si pone) il loro intento esclusivamente amicale oppure rifiutano posteriormente eventuali approcci differenti con un "ma cosa avevi capito? Io sono interessata solamente ad un'amicizia" Domanda seria senza intenti polemici... Buona serata!!!:) |
Re: Ogni tanto ricompaio...
eviterei accuratamente di averci a che fare e mi concentrerei sul socializzare con gli uomini
|
fa incazzare , però sfrutta a tuo favore quello che riesci a trarre da loro, se la loro amicizia di fa stare meglio accettala, altrimenti cerca altrove.
E' sempre meglio starci a contatto, può essere un'occasione per incontrare altre ragazze no:interrogativo: |
probabile... :D
Se ti arrendi comunque le chance sono pari a zero. Bisogna provarci ma con la testa pero'... |
Quote:
|
Quote:
(pardon, non ho resistito..) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella nostra società ormai cercare amici dello stesso sesso sembra quasi un delitto o una colpa gravissima. personalmente con le donne evito di averci a che fare, dato che per 24 anni la musica è stata sempre la stessa non vedo perchè dovrei interagire con loro. |
Quote:
|
avere una donna per amico non è così terribile :/
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi perdonate la domanda sciocca, ma cosa vi spinge ad innamorarvi\interessarvi\infatuarvi\soffermarvi su una qualsiasi ragazza? Io non riesco a provare proprio alcuno stimolo nei loro confronti, mi sembrano tutte piuttosto simili, nessuna riesce a colpirmi, ad attirare la mia attenzione o catturare il mio interesse. Neanche gli stimoli sessuali riescono a smuovermi, dato che li tendo a reprimere con palliativi.
Pura curiosità personale. :nonso: |
l'errore che fai è uscire per trovarti una donna
sbagliatissimo, la donna arriva quando non la cerchi. se esci con la mentalità di volerti fidanzare non cambierà niente se ti fai vedere troppo needy ti scartano a prescindere perché pensano che non hai altre donne e ti considerano 1 morto di figa. per ora accontentati della loro amicizia, poi chi ti dice che non cmabiano idea piu avanti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penserei che non piaccio esteticamente, sennò qualcuna che ti vedrebbe come partner si trova sempre
sono le donne che decidono o no di metterti in 'friend zone' se sei bello o carino infatti non ti mettono, se sei brutto ti ci infilano sempre, guarda caso |
Quote:
Io credo che l'amicizia non la dedicano a tutti, quindi troverei facilmente il lato positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |