FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ogni tanto ricompaio... (https://fobiasociale.com/ogni-tanto-ricompaio-31793/)

Markos 09-12-2012 20:39

Ogni tanto ricompaio...
 
Scusate il disturbo ma ogni tanto (dopo un'immersione full time nella mia quotidianità da simil-estroverso fatta di tanta palestra sociale, zero risultati e un'infinità di magoni e due di picche) mi vien voglia di ritornare su questo Forum ad esporre quelli che sono gli altrui esempi comportamentali che riscontro nella mia vita attiva...
Voi (con un accento particolare ai membri del Forum che danno la responsabilità esclusivamente ai pensieri disfunzionali di colui che espone il disagio) come vi comportereste quando le varie controparti femminili sempre (ma sottolineo SEMPRE) durante le interazioni (anche amichevoli e positive spesso e volentieri) o sottolineano ad un certo punto delle stesse (8 su 10 proprio si rifiutano di interagire inizialmente con modalità spesso becere quindi il problema non si pone) il loro intento esclusivamente amicale oppure rifiutano posteriormente eventuali approcci differenti con un "ma cosa avevi capito? Io sono interessata solamente ad un'amicizia"
Domanda seria senza intenti polemici...
Buona serata!!!:)

Alexon 09-12-2012 20:56

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
eviterei accuratamente di averci a che fare e mi concentrerei sul socializzare con gli uomini

lonely_man 09-12-2012 21:03

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
fa incazzare , però sfrutta a tuo favore quello che riesci a trarre da loro, se la loro amicizia di fa stare meglio accettala, altrimenti cerca altrove.

E' sempre meglio starci a contatto, può essere un'occasione per incontrare altre ragazze no:interrogativo:

lonely_man 09-12-2012 21:15

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
probabile... :D

Se ti arrendi comunque le chance sono pari a zero. Bisogna provarci ma con la testa pero'...

Milo 09-12-2012 21:16

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 940880)
sul socializzare con gli uomini

A che scopo:interrogativo:

y 09-12-2012 21:16

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely_man (Messaggio 940906)
Bisogna provarci ma con la testa pero'...

prenderle a testate? :interrogativo:
(pardon, non ho resistito..)

barclay 09-12-2012 21:30

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 940853)
Domanda seria senza intenti polemici... Buona serata!!!:)

Io ho provato entrambe le soluzioni: tenere in vita la soloamicizia o interrompere ogni rapporto: la prima soluzione comporta l'affrontare un enorme dolore interiore, la seconda un'incazzatura senza limiti :testata:
Quote:

Originariamente inviata da lonely_man (Messaggio 940906)
Bisogna provarci ma con la testa pero'...

Dato che, nei suoi racconti Markos ha detto chiaramente che le donne che frequenta preferiscono a lui delle emerite TdC, direi che dovrebbe provarci col c***o :miodio:

Yumenohashi 09-12-2012 21:31

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 940908)
prenderle a testate? :interrogativo:
(pardon, non ho resistito..)

Ahahahahahahah :mrgreen:

Alexon 09-12-2012 21:33

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 940907)
A che scopo:interrogativo:

per avere amici.
nella nostra società ormai cercare amici dello stesso sesso sembra quasi un delitto o una colpa gravissima.
personalmente con le donne evito di averci a che fare, dato che per 24 anni la musica è stata sempre la stessa non vedo perchè dovrei interagire con loro.

barclay 09-12-2012 21:37

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 940941)
dato che per 24 anni la musica è stata sempre la stessa non vedo perchè dovrei interagire con loro.

Io ho resistito proprio fino a 24 anni, poi sono cominciati gli attacchi di panico e compagnia bella (pardon: brutta) :pensando:

missim 09-12-2012 21:43

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
avere una donna per amico non è così terribile :/

barclay 09-12-2012 21:48

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 940951)
In che senso scusa? Associati alla vista di una donna :interrogativo:

No: in quel periodo soffrivo di una lieve agorafobia, gli attacchi li avevo nei centri commerciali, al cinema, ecc. Inoltre, non molto tempo fa, la vista di donne particolarmente belle mi faceva venire crisi di pianto :(
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 940960)
avere una donna per amico non è così terribile :/

Soltanto se almeno una donna ti considera un maschio :huh:

MacMillan 09-12-2012 22:05

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Ragazzi perdonate la domanda sciocca, ma cosa vi spinge ad innamorarvi\interessarvi\infatuarvi\soffermarvi su una qualsiasi ragazza? Io non riesco a provare proprio alcuno stimolo nei loro confronti, mi sembrano tutte piuttosto simili, nessuna riesce a colpirmi, ad attirare la mia attenzione o catturare il mio interesse. Neanche gli stimoli sessuali riescono a smuovermi, dato che li tendo a reprimere con palliativi.
Pura curiosità personale. :nonso:

Belindo 09-12-2012 23:02

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
l'errore che fai è uscire per trovarti una donna
sbagliatissimo, la donna arriva quando non la cerchi.
se esci con la mentalità di volerti fidanzare non cambierà niente
se ti fai vedere troppo needy ti scartano a prescindere perché pensano che non hai altre donne e ti considerano 1 morto di figa.
per ora accontentati della loro amicizia, poi chi ti dice che non cmabiano idea piu avanti?

Kid Omega 09-12-2012 23:07

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 940960)
avere una donna per amico non è così terribile :/

Eh giá,specialmente se poi sei invaghito di lei...e lei non ti considera come potenziale fidanzato,ma giusto come amichetto con il quale confidarsi...mai più nella vita.O tutto o niente.

シリウス 09-12-2012 23:11

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 941070)
.O tutto o niente.

Grand master sexy docet? :sisi:

Alexon 09-12-2012 23:16

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 941061)
l'errore che fai è uscire per trovarti una donna
sbagliatissimo, la donna arriva quando non la cerchi.
se esci con la mentalità di volerti fidanzare non cambierà niente
se ti fai vedere troppo needy ti scartano a prescindere perché pensano che non hai altre donne e ti considerano 1 morto di figa.
per ora accontentati della loro amicizia, poi chi ti dice che non cmabiano idea piu avanti?

se sei brutto ti considerano morto di figa anche se non fai nulla

Milo 09-12-2012 23:22

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 940941)
per avere amici.
nella nostra società ormai cercare amici dello stesso sesso sembra quasi un delitto o una colpa gravissima.
personalmente con le donne evito di averci a che fare, dato che per 24 anni la musica è stata sempre la stessa non vedo perchè dovrei interagire con loro.

Io per un periodo sono uscito con campagnie di soli uomini alla fine se non ti piace il calcio sei out e quei pochi con cui avevo qualcosa in comune adesso sono sposati e non li vedo quasi più,nel complesso tempo perso.

Kalimero 10-12-2012 01:26

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
penserei che non piaccio esteticamente, sennò qualcuna che ti vedrebbe come partner si trova sempre
sono le donne che decidono o no di metterti in 'friend zone'
se sei bello o carino infatti non ti mettono, se sei brutto ti ci infilano sempre, guarda caso

Warlordmaniac 10-12-2012 01:37

Re: Ogni tanto ricompaio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 940853)
Voi come vi comportereste quando le varie controparti femminili sempre durante le interazioni o sottolineano ad un certo punto delle stesse (8 su 10 proprio si rifiutano di interagire inizialmente con modalità spesso becere quindi il problema non si pone) il loro intento esclusivamente amicale oppure rifiutano posteriormente eventuali approcci differenti con un "ma cosa avevi capito? Io sono interessata solamente ad un'amicizia"
Domanda seria senza intenti polemici...
Buona serata!!!:)

Positivamente. Ho un concetto positivo dell'amicizia e fa nulla se oltre al bicchiere mezzo pieno, c'è una parte del bicchiere che è vuota. Io sono un caso a sé stante, perché molto introverso e poco incline a mettere a proprio agio le ragazze.
Io credo che l'amicizia non la dedicano a tutti, quindi troverei facilmente il lato positivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.