FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   chatta .it (https://fobiasociale.com/chatta-it-31781/)

tino 09-12-2012 11:57

chatta .it
 
ciao trovato altro sito simile a badoo,ma forse con meno fighettamento,qualcuno l,ha provato?

barclay 09-12-2012 12:01

Re: chatta .it
 
Tanto se non ti sei fatto almeno 45 donne (senza pagare) manco ti dicono "ciao" :piangere:

tino 09-12-2012 12:14

Re: chatta .it
 
devi essere figo!!

Belindo 09-12-2012 12:26

Re: chatta .it
 
quando gli chiedi di incontrarti non risponde più nessuna, ovviamente per relazioni.
se chiedi che vuoi solo amicizia il risultato è lo stesso, salvo che rispondono a qualche emss, comunque dopo molti minuti se non ore, ma quando gli chiedi di incontrarti spariscono tutte.
insomma è una cagata totale, le donne meglio conoscerle dal vivo

Kid Omega 09-12-2012 12:28

Re: chatta .it
 
Per chi ha l autostima sottozero,questi siti te l affossano ancora di piú. :testata:

a.a.a 09-12-2012 12:33

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 940300)
Per chi ha l autostima sottozero,questi siti te l affossano ancora di piú. :testata:

Quoto :riverenza:

Oda Nobunaga 09-12-2012 15:09

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 940284)
Tanto se non ti sei fatto almeno 45 donne (senza pagare) manco ti dicono "ciao" :piangere:

e loro che ne sanno?

Baloordo 09-12-2012 15:10

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 940300)
Per chi ha l autostima sottozero,questi siti te l affossano ancora di piú. :testata:

Più che zero autostima, per chi ha un minimo di materia grigia.

ElectricF2 09-12-2012 15:14

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 940300)
Per chi ha l autostima sottozero,questi siti te l affossano ancora di piú. :testata:

vero.

meglio provare con la thailandia a questo punto.

gufonotturno 09-12-2012 15:18

Re: chatta .it
 
si provato un 7 8 anni fa ,ma per passarmi il tempo ,io eviterei le chat ,delusioni

Halastor 09-12-2012 15:23

Re: chatta .it
 
Si su chatta.it le donne sono tutte troie, gli uomini tutii puttanieri... e sono tutti cerebrolesi e sfigati in tutte le varie chat di tutte le città e di tutti i temi. L'unica cosa bella di chatta è che puoi condividere a tutti le tue bestemmie derivate dal suo utilizzo.

Pablo's way 09-12-2012 15:32

Re: chatta .it
 
la provai tempo fa ma francamente queste chat sono ambienti piuttosto particolari nel senso che la maggior parte degli uomini si lascia andare al broccolaggio sfrenato, e le donne anche quelle poche che stanno li per fare due chiacchere sono inacidite a bestia da ciò.

Io le eviterei

Belindo 09-12-2012 15:36

Re: chatta .it
 
quoto
piuttosto è meglio frequentare forum in cui cercano amici, nno le chat

barclay 09-12-2012 15:50

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 940533)
quoto
piuttosto è meglio frequentare forum in cui cercano amici, nno le chat

Non credo che Tino sia interessato ad una soloamicizia, visto che parlava di “siti simili a Badoo” :pensando:

andre71to 09-12-2012 15:57

Re: chatta .it
 
Ciao ragazzi :)..io su chatta.it ho fatto un sacco di amicizie..solo che le donne che ho conosciuto non eran di mio gradimento....e ci ho pure ritrovato una mia cara amica..lei bellissima ma solo amica :D ehehheh....comunque ci ho pure litigato con diverse persone....ma ci son anche un sacco di brave rgazze e donne.....basta saper conversare in maniera non troppo volgare e non broccolare alla tamarra....essere se stessi..magari senza far subito capire che si han dei problemi..tanto poi alla fine anche li tuti bene o male (come nella vita la fuoir..) han problemi problemini e problemoni....pure su badoo ci son brave persone..ho 3 ex conosciute su badoo...ed è solo colpa dei miei problemi se le relzioni con loro son terminate ......

chopin6630k 09-12-2012 16:04

Re: chatta .it
 
Bah... Ho chiuso con siti del genere. E' pieno di truzze ed esibizioniste.
:miodio:
Che razza di schifo... Quei siti specchiano PERFETTAMENTE la natura dell'80% delle persone. :miodio:

a.a.a 09-12-2012 16:32

Re: chatta .it
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 940574)
Bah... Ho chiuso con siti del genere. E' pieno di truzze ed esibizioniste.
:miodio:
Che razza di schifo... Quei siti specchiano PERFETTAMENTE la natura dell'80% delle persone. :miodio:

Infatti,io non ho mai frequentato siti del genere.

Belindo 09-12-2012 17:49

Re: chatta .it
 
se cerchi solo amicizie può anche andar bene
se ti senti che le fighe soon troppo fighette contatti quelle un po' più brutte.
tanto alla fine ci devi solo uscire come amico.

kiu 10-12-2012 22:01

Re: chatta .it
 
come chat è ormai messa in ombra da facebook...con la sola differenza che è ancora meno frequentata di badoo... a mio parere...

liuk76 10-12-2012 22:07

Re: chatta .it
 
L'ho frequentata, con un certo grado d'assiduità, per circa 6 mesi.

La sintesi? QI basso, superficialità, alta percentuale di prostitute e, per quanto mi riguarda, zero conoscenze fatte.
La totalità delle donne o non risponde in chat privata oppure addirittura ti blocca se la contatti.
Ho lasciato perdere per inutilità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.