FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Illusioni di Settembre (https://fobiasociale.com/illusioni-di-settembre-3178/)

Redman 02-08-2007 19:20

Illusioni di Settembre
 
"Da Settembre mi do una mossa, ricontatto quella ragazza che spesso chiede di farmi sentire, mi decido a comprarmi la macchina nuova, cerco di affrontare passo per passo il problema di mangiare in compagnia"

Questo è cio che pensavo nell Agosto dell'anno scorso.
Praticamente non ho fatto nulla di cio che avevo detto.
Mi capita spesso di pensare "Da Settembre cambiano le cose"
Puntalmente mi ritrovo allo stesso punto.
E adesso sto gia pensando "Da Settembre"
Mi prendo puntualmente per il culo da solo.

jackal 02-08-2007 19:26

Già, anche io spesso disattendo i buoni propositi. Forse sarebbe meglio non fissarsi delle scadenze, ma cercare di improvvisare. Se non ci fosse qusta maledetta pigrizia nel lasciare le cose così come stanno....

mefiori 02-08-2007 19:29

Ehehe quest'anno cercherò di applicare un po' di più le illusioni dell'anno passato :roll:

uffolo 02-08-2007 19:31

il mio evitamento è così cresciuto che evito anche di farmi queste illusioni a scadenza....

knulp 02-08-2007 19:37

Il momento migliore per cambiare è oggi.
(se si vuole veramente cambiare,ovvero si ammazza qualsiasi alternativa possibile)

vetro 02-08-2007 19:48

life is now,cambia da oggi.Si ,fosse facile... :lol:

valmor 02-08-2007 19:49

Quote:

Originariamente inviata da uffolo
il mio evitamento è così cresciuto che evito anche di farmi queste illusioni a scadenza....

pure io purtroppo :?

cruccomobil 02-08-2007 20:14

di solito i buoni propositi si fanno a fine anno,ma anch'io mi sono ripromesso che da settembre scenderò ancora più in basso
le situazioni di stallo nn mi piacciono

gerrard 02-08-2007 20:49

Sì anch'io mi sono ripromesso difare rivoluzioni ,sopratutto con gli anni nuovi.Lascia perdere le scadenze ,secondo me creano solo ansia e basta.Concentrati su un obiettivo alla volta,quello che ritieni ora più imporante,e comincia a "fare" appena puoi....il resto verrà dopo

lukino 02-08-2007 20:58

E' brutto da dire, ma, almeno per me, i buoni propositi sono assolutamente inutili

paule 02-08-2007 21:12

Le cose che ho davvero voglia di fare le faccio e basta senza buoni propositi.
I buoni propositi di solito sono obblighi e doveri che mi vengono imposti dall'esterno,m'infastidiscono,mi stressano, e finisce che non li porto a termine perché non m'interessa così tanto adeguarmici.
Sono come delle voci nella testa che mi disturbano.

cantiniere 03-08-2007 00:42

si vive nel presente.

julien_cd 03-08-2007 00:50

E' appena cominciato agosto...a settembre ci penseremo....

Immorale 03-08-2007 09:34

Non fate mai programmi, nè a breve nè a lungo termine, perchè quando i vostri propositi non si realizzano, essendo persone sensibili ne soffrite di più. Cominciate da oggi se volete qualcosa. Non fate i soliti cazzoni piagnoni.

Maya 03-08-2007 09:40

..

carla 03-08-2007 11:36

quanti programmi per settembre,quante opportunità che si presenteranno per l'ultima volta...se non scaccio ora la pigrizia e la paura non potro' che cadere piu in basso...
sono immobile,una calma piatta mi separa dal raggiungimento dei miei obiettivi
il mio pensiero viaggia a 853milioni di km/sec ma il mio corpo sta qui fermo,aspetta....

inGOLFato 31-08-2007 20:41

da domani si va a caccia di nuove e vecchie chimere,sperando che stiano ferme e si facciano raggiungere...bah

BUONA CACCIA E RACCOLTA A TUTTI QUANTI
lo sto dicendo seriamente,quindi nn fanculizzatemi
:wink:

adios,stavolta è proprio la fine dei miei sproloqui.

ri-sentiti ringraziamenti ai mod
8)

Indy 01-09-2007 02:21

Ah, illusioni di settembre. A quanto vedo non ne ho solo io 8) . Potrei riempirne libri interi.

Guardiano_dell_Orsa 01-09-2007 23:23

Si, purtroppo i buoni propositi servono solo a rimandare, per poi solitamente non esser presi in considerazione
Farsi dei propositi è solo un modo di dilazionare per rimanere poi nella stessa situazione del presente, un pò come Zeno con le sigarette...
Bisognerebbe aigre nel presente e basta...ma fosse facile!!!
A volte sembra impossibile

vetro 01-09-2007 23:45

Quote:

Si, purtroppo i buoni propositi servono solo a rimandare, per poi solitamente non esser presi in considerazione
gia'!Rimandiamo il nostro cominciare a vivere e il tempo passa.Non si ferma li' e ti dice:ok quando sei pronto ricomincio a scorrere. :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.