![]() |
risata cretina
Allora c'è una persona che conosco, che chiameremo x, che fa sempre questa risata cretina
es: ciao...ahhahaha aahhaha (risata tipo le stessero raccontando una barzelletta che ti fa sbragare dalle risate) oppure piove......ahhaahha (risata come sopra) e così via dicendo, non dico ad ogni banalità che dice, ma quasi. Allora è normale questo atteggiamento? anche voi conoscete di questi soggetti? :nonso: io lo trovo così stupido... poi non mi capacito di come mai questi atteggiamenti vengano anche premiati, nel senso che poi son soggetti che riscuotono un certo successo sociale, ad es. se x non c'è : "ma dov'è x? come sta x?x bla bla bla...mahhhh bo....:pensando: |
Re: risata cretina
Owio che riscuote successo, una persona sempre allegra e che ride spesso mette allegria e fa venir voglia di avercelo intorno nonostante magari non sia esattamente una cima d'uomo. E' naturale :pensando:
Comunque anche a me spesso le persone troppo esuberanti mi risultano urticanti, ti capisco! |
nella mia classe c'erano un paio di oche che ridevano un pò a caso, però io più che altro rimanevo abbastanza sbigottito :nonso:
bè di certo una persona simpatica è più facile che si renda desiderabile ad un gruppo di persone, che una persona che sta più sulle sue e ha sempre un'espressione triste e malinconica |
sì ma la persona sempre allegra che mette allegria è diversa, questa è una risata stonata, non so bene come spiegare, che non si inserisce in nessun contesto, una risata così a prescindere.
sì ecco pure io rimango sbigottita. La persona simpatica si rende desiderabile ok ma pure la persona che sembra "scema"?:nonso: a me ad esempio non ispira molto. |
Non credo che questo tipo di "popolarita"' sia da invidiare.
|
Mai visto nessuno così e sinceramente mi sembra un atteggiamento piuttosto improbabile.
Se ti chiedono che tempo fa non puoi rispondere ridendo, secondo me ha qualche malattia al cervello :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
sembra quasi che si sia costruita un personaggio...
|
Mm si in effetti pensandoci può essere anche quello :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da come la descrivi questa persona ride praticamente sempre lol, mi viene da pensare che lo fa perché ha paura di qualcosa sotto sotto, solo che senza contesto è un po' difficile dirlo.
Da quello che ho visto/vissuto le persone che ridono troppo sono le prime che appena non c'è nessuno intorno sono se stessi e si piangono addosso o si lamentano all'infinito. Alcune volte lo noti anche tramite FB. Dal vivo vedi che ride sempre mentre su FB trovi valanghe di post negativi sulla vita & more. |
odio chi è così, si ce ne sono tanti! non li sopporto proprio
|
Si me ne vengono in mente alcune, con una risata forzatas, quasi isterica e comunque sgradevole, cosa ben diversa dalla risata di una persona realmente allegra e che è contagiosa...queste invece risultano piuttosto fastidiose, sembrano più una ecnica difensiva, quasi per sviare lapersonadi fronte, un paio di ragaze che consoco e che sono così sono oltretutto persone estremamente false e ruffiane...
|
credo che dipenda tutto da com'è la persona..
se una persona è un po' stupida però è buona e gentile e allegra allora è normale che sia cercata e vogliano averla intorno.. tu alla fine non hai detto nient'altro di lei che della sua risata un po' stupida e fuori luogo..ma per il resto?? è cattiva??parla male dietro agli altri??si comporta scorrettamente?? fa la stupida per farsi notare?? io preferisco le persone bonaccione magari non intelligentissime ma semplici e genuine che quelli con menti contorte che fanno mille sotterfugi solo per ottenere ciò che vogliono ti dicono una cosa davanti e dietro te ne dicono mille.. |
uahahahahahah
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |