![]() |
Teoria sui depressi
Spero che sia la sezione giusta,per aprire questo topic.
Volevo farvi sapere una mia teoria sui depressi,prima di tutto non so se sono depresso però di certo sono paranoico pessimista e timido forse anche fobico,io ho una teoria penso che molti di noi sono depressi perchè si sono resi conto ,del mondo orrendo in cui viviamo,e quindi non reagiscono,perchè pensiamo tanto il mondo non cambieà mai,anche perchè se ci pensate molti poeti autori e artisti erano depressi. Vorre sapere un vostra opinione. |
Re: Teoria sui depressi
Potrebbe essere una delle cause ma è un discorso molto complesso.La depressione è il tumore dell'anima,nei casi piu' gravi il malato si "trasforma" e tutto quello che pensa in quel momento è negativo e puo' sfociare nella follia.
|
Io sono depresso per via di esperienze negative.É il male dell anima,qualcosa che ti uccide dentro...se ripenso a com ero un tempo,mi faccio schifo come sono ora.É come un mostro che ho dentro e che mi sta uccidendo dall interno.
|
Quote:
Anche se comunque condivido con te un sentimento di alienazione rispetto alla normalità di questo mondo ipocrita. |
è un discorso con un suo significato.
personalmente non sto Male come in passato, ma non c'è nulla che mi interessi e che mi dia il minimo stimolo a cambiare la mia situazione, prolungando la mia permanenza nella merda. ma non è così per tutti |
Quote:
|
La depressione è il male che non augurerei neanche al mio peggior nemico, non sono abbastanza malvagio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps. è sempre la mia opinione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi rendo conto che spesso non sembrerebbe ma esistono ancora i sentimenti...se si comincia a pensare in termini di maschio alpha beta, gamma.. ti riempi la testa di spazzatura.. invece di vivere e goderti serenamente il momento quando ti capita di incontrare la persona giusta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |