FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Sono nuova... (https://fobiasociale.com/sono-nuova-31759/)

sharonn 08-12-2012 11:57

Sono nuova...
 
Buon giorno a tutti..ho scoperto x caso questo forum, e mi sono detta questo è il posto giusto x me..
Ho 53 anni, e da ben 12 soffro d'ansia, che curo con delle gocce d'ansiolitico..
Ma il mio problema adesso è che mi sento tanto depressa....
L'altro anno ho passato un periodo molto difficile, purtroppo il mio papà si è ammalato e per 7 mesi sono stata accanto a lui e alla mia mamma. Ho dato tutto quello che potevo, fino a esaurirmi fisicamente e mentalmente...
Adesso il mio papà non c'è più..e io non riesco a venirne fuori....Sono depressa..non ho voglia di fare niente...niente mi rende felice....:piangere:
Grazie se qualcuno può aiutarmi in qualche modo.....:interrogativo:

a.a.a 08-12-2012 12:18

Re: Sono nuova...
 
Ciao e benvenuta :)

sharonn 08-12-2012 13:16

Re: Sono nuova...
 
Vi ringrazio...devo ancora capire bene come funziona il forum..:interrogativo:

Lino_57 08-12-2012 17:00

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da sharonn (Messaggio 939263)
Vi ringrazio...devo ancora capire bene come funziona il forum..:interrogativo:

Benvenuta! Io ho 2 anni più di te... Se vuoi rispondere in un topic, clicca "rispondere", se vuoi rispondere come ho fatto io adesso "quotando" il tuo post, clicca su "quote".
In alto sulla riga gialla, c'è scritto Sala Chat: se clicchi puoi chattare pubblicamente, ma di solito lì ci perdono tempo i ragazzini :)
Poi c'è la chat privata (che ho scoperto molto dopo l'iscrizione): quadratino in basso a destra con freccetta > clicchi > Mostra chat > clicca e vedi gli utenti in linea in quel momento. Clicca su un utente se devi contattarlo per qualsiasi motivo. Come prima lezione credo che basti... :)

Rodney 08-12-2012 17:34

Re: Sono nuova...
 
Benvenuta! :)

sharonn 08-12-2012 18:00

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 939537)
Benvenuta! Io ho 2 anni più di te... Se vuoi rispondere in un topic, clicca "rispondere", se vuoi rispondere come ho fatto io adesso "quotando" il tuo post, clicca su "quote".
In alto sulla riga gialla, c'è scritto Sala Chat: se clicchi puoi chattare pubblicamente, ma di solito lì ci perdono tempo i ragazzini :)
Poi c'è la chat privata (che ho scoperto molto dopo l'iscrizione): quadratino in basso a destra con freccetta > clicchi > Mostra chat > clicca e vedi gli utenti in linea in quel momento. Clicca su un utente se devi contattarlo per qualsiasi motivo. Come prima lezione credo che basti... :)

Grazie Lino ,gentilissimo...:bacio:

sharonn 08-12-2012 18:02

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rodney (Messaggio 939569)
Benvenuta! :)


Grazie 1000..non mi aspettavo questa calorosa accoglienza...:arrossire:

sharonn 08-12-2012 20:54

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 939704)
Benvenuta!

Ti ringrazio...:)

Wrong 08-12-2012 21:14

Re: Sono nuova...
 
Benvenuta. Ti sono vicina nella perdita del tuo papà.

sharonn 08-12-2012 21:15

Re: Sono nuova...
 
Ti ringrazio, sei molto gentile..:) sapessi quanto triste sono,specialmente in questi giorni che si avvicina il Natale...:piangere:

Inosservato 08-12-2012 21:40

Re: Sono nuova...
 
benvenuta :applauso:

mi spiace per tuo padre, purtroppo nella vita certi passaggi sono obbligati, mi auguro che tu possa riprenderti quanto prima :bene:

Van_Gogh 08-12-2012 23:29

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da sharonn (Messaggio 939769)
Ti ringrazio, sei molto gentile..:) sapessi quanto triste sono,specialmente in questi giorni che si avvicina il Natale...:piangere:

Benvenuta!Tu pensa che io ho perso la persona piu' importante che avevo circa un anno fà il 17 dicembre,mia nonna di 101 anni.E mi manca ancora moltissimo,la vita con lei era un'altra cosa.
Comunque a fine agosto abbiamo fatto un raduno a trieste,ma eravamo in pochissimi.Siamo andati a vedere il museo ferroviario.
Io abito vicino portogruaro e mi vedo 1,2 volte al mese con il gruppo di udine.
Saluti e buona fortuna,qui ti sentirai in famiglia!

sharonn 09-12-2012 13:18

Re: Sono nuova...
 
Vi ringrazio, siete tutti molto gentili....:)

http://nonsoloorologi.myblog.it/medi...1385126256.jpg

Rasko 09-12-2012 14:30

Re: Sono nuova...
 
Benvenuta :)

Wrong 09-12-2012 15:21

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da sharonn (Messaggio 939769)
Ti ringrazio, sei molto gentile..:) sapessi quanto triste sono,specialmente in questi giorni che si avvicina il Natale...:piangere:

Ti capisco, anche per me questo è il primo Natale senza mio padre. Ti mando un forte abbraccio

sharonn 09-12-2012 19:35

Re: Sono nuova...
 
Stò tanto male..è da 1 ora che piango...:piangere:
Oltre a stare male x la mancanza di mio papà, ho la mamma che mi fa stare ancora più male....capisco il suo dolore, ma lei non capisce il mio, mi dice cose che mi fanno troppo male....:piangere:

lomboreb 10-12-2012 15:39

Re: Sono nuova...
 
Benvenuta nel forum! :bene:

sharonn 10-12-2012 20:50

Re: Sono nuova...
 
Grazie,grazie a tuttti.....:)
E' bello aprire il pc, e trovare amici che ti danno il benvenuto...:bacio:

Lino_57 10-12-2012 22:57

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da sharonn (Messaggio 941764)
Grazie,grazie a tuttti.....:)
E' bello aprire il pc, e trovare amici che ti danno il benvenuto...:bacio:

ehi, prova ad aprire una discussione dal titolo "Quante fidanzate/i avete avuto nell'ultimo anno?"... vedrai che benvenuto... :ridacchiare:

sharonn 11-12-2012 20:50

Re: Sono nuova...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 941993)
ehi, prova ad aprire una discussione dal titolo "Quante fidanzate/i avete avuto nell'ultimo anno?"... vedrai che benvenuto... :ridacchiare:


No Lino, non lo farò mai....
Al limite posso chiedere da quanti anni siete sposati..:)
Io da tantissimi.....sono vecchiotta...:bacio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.