![]() |
Sono nuova...
Buon giorno a tutti..ho scoperto x caso questo forum, e mi sono detta questo è il posto giusto x me..
Ho 53 anni, e da ben 12 soffro d'ansia, che curo con delle gocce d'ansiolitico.. Ma il mio problema adesso è che mi sento tanto depressa.... L'altro anno ho passato un periodo molto difficile, purtroppo il mio papà si è ammalato e per 7 mesi sono stata accanto a lui e alla mia mamma. Ho dato tutto quello che potevo, fino a esaurirmi fisicamente e mentalmente... Adesso il mio papà non c'è più..e io non riesco a venirne fuori....Sono depressa..non ho voglia di fare niente...niente mi rende felice....:piangere: Grazie se qualcuno può aiutarmi in qualche modo.....:interrogativo: |
Re: Sono nuova...
Ciao e benvenuta :)
|
Vi ringrazio...devo ancora capire bene come funziona il forum..:interrogativo:
|
Quote:
In alto sulla riga gialla, c'è scritto Sala Chat: se clicchi puoi chattare pubblicamente, ma di solito lì ci perdono tempo i ragazzini :) Poi c'è la chat privata (che ho scoperto molto dopo l'iscrizione): quadratino in basso a destra con freccetta > clicchi > Mostra chat > clicca e vedi gli utenti in linea in quel momento. Clicca su un utente se devi contattarlo per qualsiasi motivo. Come prima lezione credo che basti... :) |
Benvenuta! :)
|
Quote:
|
Quote:
Grazie 1000..non mi aspettavo questa calorosa accoglienza...:arrossire: |
Quote:
|
Benvenuta. Ti sono vicina nella perdita del tuo papà.
|
Ti ringrazio, sei molto gentile..:) sapessi quanto triste sono,specialmente in questi giorni che si avvicina il Natale...:piangere:
|
benvenuta :applauso:
mi spiace per tuo padre, purtroppo nella vita certi passaggi sono obbligati, mi auguro che tu possa riprenderti quanto prima :bene: |
Quote:
Comunque a fine agosto abbiamo fatto un raduno a trieste,ma eravamo in pochissimi.Siamo andati a vedere il museo ferroviario. Io abito vicino portogruaro e mi vedo 1,2 volte al mese con il gruppo di udine. Saluti e buona fortuna,qui ti sentirai in famiglia! |
|
Benvenuta :)
|
Quote:
|
Stò tanto male..è da 1 ora che piango...:piangere:
Oltre a stare male x la mancanza di mio papà, ho la mamma che mi fa stare ancora più male....capisco il suo dolore, ma lei non capisce il mio, mi dice cose che mi fanno troppo male....:piangere: |
Benvenuta nel forum! :bene:
|
Grazie,grazie a tuttti.....:)
E' bello aprire il pc, e trovare amici che ti danno il benvenuto...:bacio: |
Quote:
|
Quote:
No Lino, non lo farò mai.... Al limite posso chiedere da quanti anni siete sposati..:) Io da tantissimi.....sono vecchiotta...:bacio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |