![]() |
mi sono rotto le pelotas!!
[sfogo]
basta mi son rotto il belino, non ne posso più di essere sempre dipendente economicamente dai miei genitori e ogni volta che ho bisogno di qualcosa fare come i bambini: "mamma/papà, mi compri questo?", ho bisogni di SOLDI, DINERO per togliermi un po di sfizi!! ho 22 anni porca pupattola!! lunedì butterò giù 3 righe di curriculum (3 sono sufficienti con le NONesperienze che ho) e inizierò ad andare di persona per locali, bar, ristoranti a chiedere se hanno bisogno di un cameriere/lavapiatti, tanto natale è vicino e loro cercano gente (forse) fanculo tutto!! ci riuscirò? FORSE o forse no! :miodio: |
Re: mi sono rotto le pelotas!!
Quote:
E' una domanda eh, perchè altrimenti ci andrei anch'io di corsa:sisi: |
spero di no! nel caso posso mentire dicendo che mi sono diplomato all'alberghiero
|
Ma no per lavorare da cameriere o lavapiatti o giù di lì per poco dinero e partime puoi essere anche l'ultimo dei babbi che non ti fanno storie.
Vorrei trovare il coraggio anch'io di fare come vuoi far te Bela |
bravo:bene: ti consiglio di cercare anche negli annunci online se non l'hai già fatto.
|
Quote:
Con dei soldi in tasca oltre a togliermi qualche sfizio potrei anche uscire molto di più, visto che i miei non mi danno nulla, e mi farebbe davvero bene :pensando: |
Quote:
Belacqua capisco la tua frustazione, però in effetti sono tempi un po' duri e tanti tuoi coetanei sono costretti a chiedere i soldi ai propri genitori... conosco persino gente di 30 anni che si fa ancora mantenere del tutto... Comunque tu prova a mandare curriculum, se ti adatti un lavoretto lo trovi sicuramente :bene: ps: non conviene mai e poi mai mentire, tutte le verità vengono a galla... meglio essere sinceri! |
Ah Bela tral'altro se vuoi ci possiam andare assieme visto che interessa anche a me, magari cercando con qualcun altro ci si fa coraggio a vicenda :pensando:
Per esempio secondo me sarebbe azzeccato vedere come impacchettatore di regali tipo da Fnac, da Feltrinelli, Unieuro o giù di lì che in sto periodo cercano seguro :pensando: |
Quote:
se hai intenzione di cercare anche te fammi sapere! prima provo i locali di genova poi se non trovo lì penso che ripiegherò sulla riviera ..e in tal caso dovrò prendere la macchina per tornare la sera |
Fate bene ad andare insieme.. è una bella idea secondo me così vi date coraggio ed è anche meno noioso che andar da soli...
|
stasera inizio a stendere il curriculum, domani stampo le copie e martedì faccio il giro dei locali, dopo l'università (finisco alle 2, quindi ho tutto il tempo)...se non riesco o decido di rimandare, lo faccio la massimo giovedì pomeriggio o martedì...in ogni caso prima delle feste natalizie!
|
Quote:
Quote:
Io ho iniziato un mese fa come aiuto cuoco e non avevo nessuna esperienza ne di lavoro e nemmeno di studi, anzi tantissimi ragazzi che escono dall'alberghiara non sanno nulla e poi il datore vuole che tu faccia quello che ti dice lui che non sempre coincide con quello che viene insegnato a scuola, secondo me chi ha il titolo alberghiero è solo leggermente più formato di chi non ce l'ha. |
In bocca al lupo! ;).
|
Quote:
Vai di persona, presentati in modo educato e vedrai che ti prenderanno in considerazione anche se non hai esperienza. |
Quote:
|
bravo, almeno provaci! :bene:
probabilmente dovrai girare un pò...ma sicuramente ne vale la pena! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |